Lista utenti taggati

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: Led matrix

  1. #51
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vins84 Visualizza Messaggio
    Guarda tu puoi avere tutte le Audi che vuoi ma secondo me di retrofit ci capisci ben poco..perchè non sono cose invasive come puoi pensare tu ne vanno a compromettere la funzionalità e gli organi della vettura(discorso ben diverso se si decide di rimappare la centralina motore)..il mio amico 300kmh opera a 360 gradi su tutta la macchina,mezza Italia si rivolge a lui e nel forum free A3 è molto conosciuto e ti posso assicurare che di tutti i lavori eseguiti nessuno si è mai lamentato o avuto problematiche...anzi ha risolto non so quanti casi di lavori fatti a caxxo di concessionarie ufficiali!!!perchè tu pensi davvero che tutti i service lavorino allo stesso modo???allora non conosci davvero bene Audi!!!Se tu conoscessi i retrofit come le tue tasche non spareresti queste cavolate...

    - - - Updated - - -

    E aggiungo anche un'altra cosa..proprio oggi sono stato in Audi per fare 2 aggiornamenti(MMi e Front Cam)..fatti gratuitamente e non mi hanno detto assolutamente nulla riguardo ai retrofit fatti dal mio amico(Sound,Lane,High beam,cartelli stradali,sblocco video e tanto altro)..eppure quando ti presenti hanno già la tua targa e il tuo telaio in mano..e se fosse come sostieni tu sai cosa direbbero?"quella è la porta puoi andare"..quello che dà delle info errate sei tu caro Itata
    hai ragione.... capisco poco di retrofit...
    buona lettura :-)

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...-audi-a4-Avant
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

  2.  

  3. #52
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    135
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi A4 avant 2016 B9 2.0 TDI 150CV Sport S-Line

    Predefinito

    Guarda ho dato un'occhiata generale e secondo me a sto punto sei poco coerente in ciò che mi hai detto..visto che ben appunto i retrofit li hai fatti anche tu allora perchè dichiarare che la garanzia non ne risponde???Se tu avessi avuto tutti questi dubbi allora perchè farli?Mah sinceramente non capisco a che gioco stai giocando..non mi interessa..ognuno guardi nel proprio orto che è meglio..ma un consiglio te lo voglio dare però..con tutti i retrofit che hai fatto nell'A4 non hai cambiato la cosa più oscena...i fari bixeno con quei led a 3-4 pallini orribili...mettili almeno i full led visto che ci sei...che dei paraurti post con finti terminali non te ne fai niente:-):-)

  4. Il seguente utente ringrazia Vins84 per questo messaggio

    danielesanta (14-03-2019)

  5. #53
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    731
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    a3 2008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vins84 Visualizza Messaggio
    Guarda ho dato un'occhiata generale e secondo me a sto punto sei poco coerente in ciò che mi hai detto..visto che ben appunto i retrofit li hai fatti anche tu allora perchè dichiarare che la garanzia non ne risponde???Se tu avessi avuto tutti questi dubbi allora perchè farli?Mah sinceramente non capisco a che gioco stai giocando..non mi interessa..ognuno guardi nel proprio orto che è meglio..ma un consiglio te lo voglio dare però..con tutti i retrofit che hai fatto nell'A4 non hai cambiato la cosa più oscena...i fari bixeno con quei led a 3-4 pallini orribili...mettili almeno i full led visto che ci sei...che dei paraurti post con finti terminali non te ne fai niente:-):-)
    Per farlo ci vuole più di 2 mila euro credo.
    Fari led dietro 1000 euro

    Una follia

  6. #54
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    135
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi A4 avant 2016 B9 2.0 TDI 150CV Sport S-Line

    Predefinito

    Daniele purtoppo i fari full led in questo momento costano un botto e ovviamente è un retrofit costoso..infatti consiglio a chiunque acquisti A4 sia nuova che usata di evitare possibilmente i fari bixeno e di acquistarla con i full led già presenti..cambiano completamente l'aspetto della vettura..

  7. Il seguente utente ringrazia Vins84 per questo messaggio

    danielesanta (15-03-2019)

  8. #55
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Ritirata oggi l'auto con led Matrix e subito testati su strada di montagna, che dire semplicemente il TOP, come fare giorno anche se è notte. Mai più senza mi sono innamoratoooooo.
    A4/35 Tdi S -tronic avant bianco Ibis, access Kit , assistenza al parcheggio, partenza e tour, virtual cockpit, pacchetto evolution e portaoggetti, proiettori led matrix, sedili e volante riscaldabili, MMI touch, telecamera posteriore, led di accesso anelli Audi.

  9. #56
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vins84 Visualizza Messaggio
    Guarda ho dato un'occhiata generale e secondo me a sto punto sei poco coerente in ciò che mi hai detto..visto che ben appunto i retrofit li hai fatti anche tu allora perchè dichiarare che la garanzia non ne risponde???Se tu avessi avuto tutti questi dubbi allora perchè farli?Mah sinceramente non capisco a che gioco stai giocando..non mi interessa..ognuno guardi nel proprio orto che è meglio..ma un consiglio te lo voglio dare però..con tutti i retrofit che hai fatto nell'A4 non hai cambiato la cosa più oscena...i fari bixeno con quei led a 3-4 pallini orribili...mettili almeno i full led visto che ci sei...che dei paraurti post con finti terminali non te ne fai niente:-):-)
    siccome so che cosa vuol dire fare retrofit è giusto dire che la GARANZIA DECADE!!! io ne sono perfettamente consapevole, tu invece no :-)
    buona giornata

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vins84 Visualizza Messaggio
    Guarda ho dato un'occhiata generale e secondo me a sto punto sei poco coerente in ciò che mi hai detto..visto che ben appunto i retrofit li hai fatti anche tu allora perchè dichiarare che la garanzia non ne risponde???Se tu avessi avuto tutti questi dubbi allora perchè farli?Mah sinceramente non capisco a che gioco stai giocando..non mi interessa..ognuno guardi nel proprio orto che è meglio..ma un consiglio te lo voglio dare però..con tutti i retrofit che hai fatto nell'A4 non hai cambiato la cosa più oscena...i fari bixeno con quei led a 3-4 pallini orribili...mettili almeno i full led visto che ci sei...che dei paraurti post con finti terminali non te ne fai niente:-):-)
    che brutta l'invidia
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

  10. #57
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    135
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi A4 avant 2016 B9 2.0 TDI 150CV Sport S-Line

    Predefinito

    Invidia?:-)e di cosa?potrei invidiarti se tu avessi un Q8 total Black(vista in concessionaria pochi giorni fa 110 mila euro)...non potrei mai invidiare un'altra A4e poi l'unica A4 che mi piace veramente un sacco in questo forum è quella blu di Alex Karopoi te l'ho detto lascia perdere il paraurti post della versione 2019..è osceno..con i finti terminali uno aperto e uno con il tappoinvesti nei full led o ancora meglio i Matrix..ti cambia completamente l'aspetto della macchina

  11. #58
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Non voglio intromettermi nella vostra discussione, MAAA...

    Citazione Originariamente Scritto da Vins84 Visualizza Messaggio
    l'unica A4 che mi piace veramente un sacco in questo forum è quella blu di Alex Karo
    questa cosa l'ho apprezzata tantissimo!!

    Grazie mille Vins, molto gentile!!

  12. #59
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    135
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi A4 avant 2016 B9 2.0 TDI 150CV Sport S-Line

    Predefinito

    Figurati Alex ho detto semplicemente la veritàvolevo solo far capire al nostro amico Itata che io non invidio niente e nessuno e mi accontento di quello che possiedo cercando sempre di migliorarlo ove possibile

  13. Il seguente utente ringrazia Vins84 per questo messaggio

    alex karo (23-03-2019)

  14.  

  15. #60
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vins84 Visualizza Messaggio
    ti cambia completamente l'aspetto della macchina
    addirittura..........
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •