Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: display clima con pixel rotti!!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di albykokki
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    288
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3 8pa 1.9

    Predefinito

    Tranquillo, per le ventole motore che girano sempre, l'ha fatto anche a me...riattaccato il clima tutto è tornato a posto..
    wicked games

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albykokki Visualizza Messaggio
    Tranquillo, per le ventole motore che girano sempre, l'ha fatto anche a me...riattaccato il clima tutto è tornato a posto..
    menomale
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  4. #13
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    vorrei chiudere questa discussione con delle considerazioni e delle info riguardante questo componente delle nostre A3 8P
    per smontare il clima ho rimosso anche lo stereo,non so se era necessario,ma ho lavorato meglio...
    e tutto ad incastro,senza svitare neanche una vite...
    il tasto delle quattro frecce e l unico che rimane nella console (credo solo per le 2 din restyling) perché e il tasto rosso che deve essere rimosso...per intenderci il tasto rosso e removibile,mentre il frutto dietro no....
    quando rimuovete il clima fate attenzione che non graffi le due alette della console bassa centrale dove e alloggiato il posacenere..
    il mio display era danneggiato perché montandolo nel secondo clima (ringrazio ancora l utente del forum Gsi16 per avermelo proposto) ha presentato gli stessi pixel non funzionanti,dunque credo che anche pulendo le piste di contatto non si sarebbe risolto il problema...
    se accendete l auto senza stereo clima e tasti le ventole partono al impazzata ma e normale,come gia detto in precedenza
    di seguito posto alcune foto fate.....grazie a tutti per i suggerimenti dati..

    ---------- Post added at 01.25.04 ---------- Previous post was at 01.22.06 ----------



    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  5. #14
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuanSan Visualizza Messaggio
    ... ho notato di avere lo spinotto per il tmps anche se non e attivo sul FIS e non avendo neanche il tasto.....
    cosa molto strana.....
    o forse in belgio il connettore e gia esistente o c e una magagna...
    comprerò il tasto e vedro...
    il connettore già esistente (di colore azzurro) credo che serva per disattivare l'airbag passeggero (se vuoi mettere i seggiolini x bambini).

    Bisogna installare una chiave nel cassettino porta-oggetti e poi la relativa spia "airbag off", vicino al pulsante rosso delle 4 frecce. Il connettore azzurro va appunto ad innestarsi nella spia.

    Il Tpms se ricordo bene ha un connettore marrone.
    Verifica bene, non sono sicuro al 100%. Son tutte info che ho raccolto in giro in rete, in modo casuale nel tempo; non ho mai fatto quei lavori di retrofit sulla mia a3, quindi non ho esperienza diretta. (i cablaggi possono variare in base all'anno produzione, in base al paese di destinazione -come già hai ipotizzato tu-ecc ecc).
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  6. #15
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cpdA3 Visualizza Messaggio
    il connettore già esistente (di colore azzurro) credo che serva per disattivare l'airbag passeggero (se vuoi mettere i seggiolini x bambini).

    Bisogna installare una chiave nel cassettino porta-oggetti e poi la relativa spia "airbag off", vicino al pulsante rosso delle 4 frecce. Il connettore azzurro va appunto ad innestarsi nella spia.

    Il Tpms se ricordo bene ha un connettore marrone.
    Verifica bene, non sono sicuro al 100%. Son tutte info che ho raccolto in giro in rete, in modo casuale nel tempo; non ho mai fatto quei lavori di retrofit sulla mia a3, quindi non ho esperienza diretta. (i cablaggi possono variare in base all'anno produzione, in base al paese di destinazione -come già hai ipotizzato tu-ecc ecc).
    complimenti non ti sfugge niente!!!
    si quel connettore e per l airbag, l ho scoperto dopo che sono andato a comprare il tasto tmps in audi...
    come ricordi (bene) bisogna aggiungere l interruttore a chiave on/off nel porta oggetti e la spia nella console tramite quel connettore..tutto molto facile
    e spiegato in questa discussione:
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...-sulla-plancia
    ti ricordi anche bene sul colore del connettore marrone del tmps...
    te lo dico con certezza perché una volta comprato il tasto in audi del tmps ed appurato che il connettore blu non e per questo optional,ho comprato tutto il necessario per montare il retrofit del tmps, dunque il connettore marrone e i faston necessari,compreso quello della centralina abs....
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Gsi16
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    370
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A5 3.0 Tdi - Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuanSan Visualizza Messaggio


    questo e un altro clima comprato da un utente del forum Gsi16 che ringrazio tanto per avermelo proposto e per il prezzo fatto....
    Chi l ho immagginava che non avesse i classici piedini da saldare ma questo strano metodo......
    A questo punto mi son fermato......
    Non so se andando avanti faccio danni...ma comunque voglio terminare il lavoro
    cosa mi consigliate di usare per pulire la pista che si colloca sopra al connettore in plastica?



    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    son contento che ti sia servito e sei rimasto contento del clima

    i nuovi clima hanno i display con piedinatura da contatto, non sono più da saldare.
    la striscia grigia funge da contatto tra il circuito del display vero e proprio e la scheda elettronica.

    ciao
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro MY2007 --> MY2013 - Audi A3 2.0 Tdi

  8. #17
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gsi16 Visualizza Messaggio
    son contento che ti sia servito e sei rimasto contento del clima

    i nuovi clima hanno i display con piedinatura da contatto, non sono più da saldare.
    la striscia grigia funge da contatto tra il circuito del display vero e proprio e la scheda elettronica.

    ciao
    quando l ho aperto ci son rimasto...tutto mi aspettavo ma tranne questa nuova tecnologia senza piedini e saldature....
    grazie ancora per il clima, mi e stato utilissimo ai fini della riparazione....
    p.s.
    complimenti per la tua belva...
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •