Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: A4 3.0 tdi acquisto impossibile?

  1. #41
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Io invece sono per "ogni cosa a suo tempo" e non faccio il passo più lungo della gamba: 20 anni fa potevo permettermi una fiat tipo e giravo con quella, 10 anni fa potevo permettermi una audi a3 e giravo con quella, oggi posso permettermi una a4 e giro con quella, tra 10 anni non lo so ma girerò con l'auto che potrò permettermi manutenzione compresa senza creare fondi cassa e cose varie, ho già altre spese extra e non mi complico la vita comprando auto che ogni mese gli devi cambiare l'olio, le pastiglie, il volano, la frizione ecc ecc perché a quanto pare questi problemi saltano fuori uno dopo l'altro.
    Sul discorso del treno merci mi viene da ridere........sarà anche un treno merci ma è nuovo e decido io come tenerlo e come utilizzarlo......
    Detto questo per me il discorso è chiuso.

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di FILIPPOSS
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    142
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 B8 8K2

    Predefinito

    Ti dico la mia, poi ognuno ragiona come vuole! Io compro un'auto premium che nuova costa 50.000 € e che con 3 anni di vita ne costa più o meno 20.000 €. Anche se, e questo lo teniamo tutti in conto, capita che ti parte frizione e volano o che devi cambiare la distribuzione o i dischi freno o qualsiasi altra cosa che di normale si usura con il tempo e i km, ad arrivare a quella cifra dei 50.000 € ce ne vuole mio caro! Con questo non voglio dirti che chi acquista l'auto nuova è cretino, chiaramente se uno può permettersela che ben venga! Il piacere di avere un'auto appena uscita dalla fabbrica e che muoverà i primi km guidata da te solo è chiaramente un vero piacere, ma alla fine tu ed io abbiamo la stessa auto! E alla fine abbiamo speso cifre enormemente differenti! E comunque sulle auto usate, fatte le dovute manutenzioni ordinarie e straordinarie ritornano efficienti come lo erano da nuove.
    Un saluto!

  4. I seguenti 2 utenti ringraziano per FILIPPOSS per questo post:

    Axelt (03-08-2016), cpdA3 (03-08-2016)

  5. #43
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirk Visualizza Messaggio
    ...
    Sul discorso del treno merci mi viene da ridere........sarà anche un treno merci ma è nuovo e decido io come tenerlo e come utilizzarlo......
    Detto questo per me il discorso è chiuso.
    l'esempio dell'utente marzo parlava di un pendolare che va bl lavoro in treno. E può scegliere quale linea utilizzare.
    Da quanto ho capito, Kirk invece il treno se lo compra, nuovo, e poi decide come tenerlo e come utilizzarlo... (pochi pendolari ragionano così, mi sa...)

    Viviamo in mondi paralleli, non riusciremo mai a intenderci.

    Kirk, il treno merci è un "vorrei ma non posso": è un mezzo lento, vincolato ai binari (quindi non va dove vuoi tu), deve rispettare gli orari (altrimenti i binari sono fisicamente occupati da altri treni e non si passa, ecc).

    Prendi un elicottero!! ma mica un modello da barbone (albertino-ranzani docet...).
    così vai in giro in completa libertà...
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  6. Il seguente utente ringrazia cpdA3 per questo messaggio

    Axelt (03-08-2016)

  7. #44
    Audi lover L'avatar di Axelt
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,322
    Thanked: 51
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 143 cv B8 Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FILIPPOSS Visualizza Messaggio
    Ti dico la mia, poi ognuno ragiona come vuole! Io compro un'auto premium che nuova costa 50.000 € e che con 3 anni di vita ne costa più o meno 20.000 €. Anche se, e questo lo teniamo tutti in conto, capita che ti parte frizione e volano o che devi cambiare la distribuzione o i dischi freno o qualsiasi altra cosa che di normale si usura con il tempo e i km, ad arrivare a quella cifra dei 50.000 € ce ne vuole mio caro! Con questo non voglio dirti che chi acquista l'auto nuova è cretino, chiaramente se uno può permettersela che ben venga! Il piacere di avere un'auto appena uscita dalla fabbrica e che muoverà i primi km guidata da te solo è chiaramente un vero piacere, ma alla fine tu ed io abbiamo la stessa auto! E alla fine abbiamo speso cifre enormemente differenti! E comunque sulle auto usate, fatte le dovute manutenzioni ordinarie e straordinarie ritornano efficienti come lo erano da nuove.
    Un saluto!
    e già, il succo del discorso.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da cpdA3 Visualizza Messaggio
    l'esempio dell'utente marzo parlava di un pendolare che va bl lavoro in treno. E può scegliere quale linea utilizzare.
    Da quanto ho capito, Kirk invece il treno se lo compra, nuovo, e poi decide come tenerlo e come utilizzarlo... (pochi pendolari ragionano così, mi sa...)

    Viviamo in mondi paralleli, non riusciremo mai a intenderci.


    Kirk, il treno merci è un "vorrei ma non posso": è un mezzo lento, vincolato ai binari (quindi non va dove vuoi tu), deve rispettare gli orari (altrimenti i binari sono fisicamente occupati da altri treni e non si passa, ecc).

    Prendi un elicottero!! ma mica un modello da barbone (albertino-ranzani docet...).
    così vai in giro in completa libertà...
    il problema è questo

  8. #45
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    13
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Forse A4 avant 3.0 tdi

    Predefinito

    Insomma.. Quindi mi pare di capire che Sarà impossibile trovarne a posto...

  9. #46
    New Entry L'avatar di andrealeon
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    50
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    AUDI A4 2.0 177 QUATTRO, BMW 320D E90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuffo 3.0 quattro Visualizza Messaggio
    Insomma.. Quindi mi pare di capire che Sarà impossibile trovarne a posto...
    Magari impossibile no ma difficile si... io alla fine dopo aver speso tanto tempo e soldi x gasolio autostrade ecc finalmente l ho trovata come la volevo io esteticamente e a livello di accessori.. purtroppo non è un 3.0 come desideravo ma un 2.0 tdi 177 s tronic quattro full optional.
    Devi avere tanta tanta tanta e ancora tanta pazienza e verificare più dati possibili per evitare fregature.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •