Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Specchietti elettrici richiudibili con telecomando.

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    7
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spagna
    Auto
    Q7

    Predefinito Specchietti elettrici richiudibili con telecomando.

    Buongiorno a tutti. Ho acquistato una Q7 3.0tdi 4L 2007 full optional e vorrei sapere se la vettura dispone la chiusura centralizzata degli specchietti retrovisori esterni. Ossia quando con il telecomando chiudo la vettura vorrei si chiudessero anche gli specchietti. Pensate si possa fare? Grazie tante.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    387
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Fermo (FM)
    Auto
    Audi A6 4G 3.0 TDI V6 Quattro

    Predefinito

    Non si può fare. Bisogna girare la rotella ogni volta che si scende dalla macchina


    Posted by Tapatalk for iPhone 6

  4. #3
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Dico anche io che non si può. Ci ho provato sulla mia a3 8p anno 2006, ci hanno provato amici con TT 8j anno 2007: niente da fare, non è prevista quella funzione nel progetto orginario e l'utente non può fare nulla.
    Per analogia direi che anche la tua q7 è nella stessa condizione (so che molte parti elettroniche sono identiche su più modelli, negli stessi anni di produzione).

    Quella funzione invece esiste su q3, a3 8v, e altri modelli recenti (che hanno una nuova rete elettronica di bordo, con più funzioni).
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di ardiinc
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    120
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Q7 3.0 TDI Sline

    Predefinito

    Ti confermo anch'io che non si può. Se cerchi su internet forse trovi i moduletti aggiuntivi da aggiungere per avere quella funzione ma poi, secondo me, stressi troppo i motorini che non sono stati progettati per quell'uso....

  6. #5
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Nei forum si leggono varie discussioni, dove si dice che motorini degli specchi sono piuttosto fragili.

    In inverno, col gelo, se lasci la macchina in strada la notte (esempio quando vai a sciare a capodanno), rischi che i leveraggi rimangano "incollati" dal ghiaccio.
    Quando il mattino successivo apri la macchina, i motorini spingono per aprire gli specchi e si rompe qualcosa.
    Nei periodi di gelo è quindi opportuno lasciare sempre aperti gli specchi.
    (non è il caso di marcopignarolo, che scrive dalla spagna, ma altri amici in trentino o valle d'aosta devono fare attenzione...).
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •