Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: pacchetto S-line o off-road?

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Ax0107
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    211
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A5 sb 2.0tfsi 211 full

    Predefinito pacchetto S-line o off-road?

    ciao ragazzi secondo voi è piu bello il pacchetto s-line o il pacchetto off-road (parlo esternamente)

    sto per ordinare un q5 bianco, me l'ero configurato con s-line completa, però devo dire che questo pacchetto off-road è bello e con auto bianca ancora di piu...

    sapete inoltre quanto costa?? grazie!!!


    ah si aggiungo altra domanda, in audi sono ordinabili gli specchietti cromati per q5 secondo voi?

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    445
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    -

    Predefinito

    Allora inizialmete anche io volevo prendere il pacchetto off-road ma ragionandoci mooooolto sono giunto alla conclusione che non ne vale la pena per il semplice motivo che costa 4.000€ e ti offre solamente la griglia cromata, le protezioni sottoscocca in acciaio e i bordi in plastica grigia (che tralaltro sono anche bruttini.....).
    L's-line exterior (che ho preso) offre invece al costo di 2.000€ la griglia cromata e i paraurti anteriore e posteriore sportivi (che sono bellissimi e donano un tocco di sportività eccezionale!)

    Del pacchetto off-road mi piacciono molto le protezioni sottoscocca ma ancora di più mi piacciono i paraurti s-line!

    Quindi il mio consiglio è.......prendi il pacchetto off-road così in giro di s-line ce ne saranno di meno! (scherzo ovviamente!)
    ................Q5...............

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Ax0107
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    211
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A5 sb 2.0tfsi 211 full

    Predefinito

    ah 4000 euro addirittura ehehhe pensa che credevo costasse meno dell' s-line proprio perchè ha molta plastica ;)

    allora nulla lo ordino appunto s-line completa...e poi voglio mettere gli specchietti cromati ! :D

  5. #4
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ax0107 Visualizza Messaggio
    ah 4000 euro addirittura ehehhe pensa che credevo costasse meno dell' s-line proprio perchè ha molta plastica ;)

    allora nulla lo ordino appunto s-line completa...e poi voglio mettere gli specchietti cromati ! :D
    Se posso darti un consiglio, almeno per ora evita S-Line interno e Off-Road, il loro costo è spropositato in base a ciò che offrono. Se proprio ti piace, metti quello esteriore (S-Line).

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Ax0107
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    211
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A5 sb 2.0tfsi 211 full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ViaIngolstadt Visualizza Messaggio
    Se posso darti un consiglio, almeno per ora evita S-Line interno e Off-Road, il loro costo è spropositato in base a ciò che offrono. Se proprio ti piace, metti quello esteriore (S-Line).
    lo so però ho fatto dei calcoli e con l' s-line interno hai anche i cerchi da 19 che costano 1900 mi pare, i sedili in pelle e tessuto sprint al centro che sono molto belli, il volante sportivo, e poi altre cose... probabilmente non copre i 4000 euro che costa però preferisco metterlo che spendere 4000 euro per avere i sedili in pelle completa e basta ;)

  7. #6
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ax0107 Visualizza Messaggio
    lo so però ho fatto dei calcoli e con l' s-line interno hai anche i cerchi da 19 che costano 1900 mi pare, i sedili in pelle e tessuto sprint al centro che sono molto belli, il volante sportivo, e poi altre cose... probabilmente non copre i 4000 euro che costa però preferisco metterlo che spendere 4000 euro per avere i sedili in pelle completa e basta ;)
    Beh... non costano 4000 euro i sedili in pelle :) Molto meno! Prima di ordinare l'auto avevo fatto un preventivo con l'S-Line e poi quando sono andato ad ordinarla il venditore aveva preso la configurazione salvata ma l'ho stravolta perchè durante i due giorni intercorsi tra il preventivo e l'ordine ho fatto i calcoli ed in effetti il costo dell'S-Line interno è esagerato. Se provi a vedere nelle altre nazioni, l'S-Line costa mooooooooooooooooooolto meno che in Italia. Probabilmente anche qui il prezzo dell's-line calerà quando ci saranno anche in Italia le varie versioni e i vari pacchetti.

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    445
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ax0107 Visualizza Messaggio
    ah 4000 euro addirittura ehehhe pensa che credevo costasse meno dell' s-line proprio perchè ha molta plastica ;)

    allora nulla lo ordino appunto s-line completa...e poi voglio mettere gli specchietti cromati ! :D
    ....gli specchieti cromati no dai.......
    ................Q5...............

  9. #8
    Utente
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    63
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDI

    Predefinito

    Io ho la q5 bianca con sline exterior...se mi scrivi ti mando le foto, me l'hanno consegnata l'altro ieri..

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    445
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da november35 Visualizza Messaggio
    Io ho la q5 bianca con sline exterior...se mi scrivi ti mando le foto, me l'hanno consegnata l'altro ieri..
    Grande!! Complimenti!!
    Postale qui le foto!
    ................Q5...............

  11.  

  12. #10
    Utente
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    63
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDI

    Predefinito

    come faccio a postare le foto? Tra l'altro domattina parto per lavoro in UK per 5 giorni e vado con la q5

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •