Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Liquido refrigerante sotto livello

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    233
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    a3 sp

    Predefinito Liquido refrigerante sotto livello

    salve a tutti a maggio 2015 (140.000 km) ho rifatto cinghia distribuzione e pompa acqua.....subito dopo due settimane sono tornato dal meccanico perchè si accendeva la spia del liquido...guardando la vaschetta ionfatti era sotto il min...però mi disse in meccanico che era normale visto che era appena stata fatta allora ha rabboccato e tutto ok. Ora due settimana fa stessa cosa spia accesa e liquido sotto al minimo ...vado dal meccanico e rabbocca dicendo che a distanza di un anno ci puo stare.... stessa cosa me la fa da due giorni è sceso ancora sotto il minimo...quindi adesso vuol dire che c'è una perdita giusto ? dove puo essere questa perdita? devo andare in officina settimana prossima ....lui mi ha detto di aggiungere acqua del rubinetto ma sicuri che va bene ?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    si che anno è il motore è la tua A3?? dovresti guardare se quando la parcheggi la notte ti lascia qualche goccia sul pavimento...se no vuol dire che viene mangiato il liquido...non mettere acqua del rubinetto che è piena di calcare e vai a incrostare i vari passaggi...tanto il liquido del radiatore costa poco ormai al max ne perdi qualche litro...

  4. #3
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia