Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Ex A3 sportback 2.0 TDI 170 CV anno 2009

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    ex audi A3 sportback 2.0 tdi 170 cv

    Predefinito Ex A3 sportback 2.0 TDI 170 CV anno 2009

    Dopo 7 anni e 3 mesi esatti, mi sono separato dalla mia A3 sportback 170 cv; devo ammettervi che la separazione è stata dolorosa, dato che quest auto è stata la mia compagna di molti viaggi pe tutto questo tempo totalizzando 120.000 km
    L'auto in questione l'ho ordinata nel dicembre 2008 e dopo 3 mesi mi è arrivata, ricordo ancora la voglia che mi assaliva nell'averla immediatamente; quando la ordinai era il momento di passaggio dalla versione pe e post- lifting o pre e post inniettore pompa.
    La mia infatti era una versione restayling dotata di common rail, di colore nero con interni in pelle beige ed altri accessori come i cerchi in lega a 10 razze.

    Se dovessi dare un voto complessivo alla mia esperienza con audi sarebbe 8 e mezzo!!!
    L'auto si è sempre dimostrata affidabile e tranne una volta a causa della batteria non mi ha mai lasciato a piedi.
    In totale ho fatto 4 service, di cui 3 presso la rete ufficiale (a costi esorbitanti).
    Ha sempre avuto un difetto, mangiava parecchio olio, a fasi alterne, ossia durante i primi 30000 km , ne ho rabboccati ben 3 litri, poi fino a circa 80/90000 km il problema non si è più presentato e poi è ricomparso nell'ultimo anno e mezzo.
    L'utilizzo che ne ho fatto dell'auto è stato quasi esclusivamente autostradale e su statali, dato che per muovermi in città ho sempre avuto una seconda auto.

    - - - Updated - - -

    ecco alcune foto:

    [COLOR="silver"]- - - Updated - - -[/COLOR

    altre foto
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di Impact
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    90
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.6 tdi

    Predefinito

    Peccato. è veramente bella! La sostituisci con....?

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    ex audi A3 sportback 2.0 tdi 170 cv

    Predefinito

    grazie mille!!! chi la comprerà presso il concessionario che me l'ha rientrata farà di certo un buon affare.
    Io l'ho sempre curata e tenuta in maniera maniacale, basta vedere lo stato degli interni.

    - - - Updated - - -

    sedili post.
    Allegato 5989

  5. #4
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    gran bella auto, comunque anche io ho una come la tua solo 3 porte, codice motore CBBB, ho 124.000 km e non mi ha mai mangiato olio, solo ora dopo 4000 km il livello è sceso di 1 cm boh non so .... vedrò il da farsi quando si accendera spia, vediamo quanti km riesco a fare...

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    ex audi A3 sportback 2.0 tdi 170 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    gran bella auto, comunque anche io ho una come la tua solo 3 porte, codice motore CBBB, ho 124.000 km e non mi ha mai mangiato olio, solo ora dopo 4000 km il livello è sceso di 1 cm boh non so .... vedrò il da farsi quando si accendera spia, vediamo quanti km riesco a fare...
    ho fatto almeno 6 rabbocchi da un litro di castrol durante questi 7 anni abbondanti.
    il problema si è presentato già dopo 2 mesi ad appena 8000km ai tempi, poi come dicevo era scomparso per poi riapparire nell'ultimo anno e mezzo.
    la mia ha il cambio manuale, la tua vedo ha l's-tronic.

  7. #6
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pierfrancesco19 Visualizza Messaggio
    ho fatto almeno 6 rabbocchi da un litro di castrol durante questi 7 anni abbondanti.
    il problema si è presentato già dopo 2 mesi ad appena 8000km ai tempi, poi come dicevo era scomparso per poi riapparire nell'ultimo anno e mezzo.
    la mia ha il cambio manuale, la tua vedo ha l's-tronic.
    si ma non ho mai avuto questo eccessivo consumo d'olio, avevi il piedino pesante? solo adesso noto che in 4000 km ha consumato circa a naso 200 ml di olio... ma ormai faccio pochissimi km con l'a3 ho fatto 4000 da febbraio, capita che stia ferma anche un mese... tutti questi km sono stati fatti maggiormente in autostrada...

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    ex audi A3 sportback 2.0 tdi 170 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    si ma non ho mai avuto questo eccessivo consumo d'olio, avevi il piedino pesante? solo adesso noto che in 4000 km ha consumato circa a naso 200 ml di olio... ma ormai faccio pochissimi km con l'a3 ho fatto 4000 da febbraio, capita che stia ferma anche un mese... tutti questi km sono stati fatti maggiormente in autostrada...
    piedino pesante? bè sì, dato che l'utilizzo è stato pressochè autostradale, in media faccio tirate da 250 km e più, ma l'ho sempre scaldata e trattata coi guanti.
    l'auto era completamente originale.
    l'ho sostituita non certo per il consumo d'olio ma perchè volevo passare ad una motorizzazione a benzina.
    confermo comunque le ottime performance del veicolo pur essendo a gasolio , mi sono tolto parecchie soddisfazioni.

  9. #8
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    per curiosità:
    l'hai data in permuta per una nuova?
    quanto te l'hanno valutata?

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    ex audi A3 sportback 2.0 tdi 170 cv

    Predefinito

    non so se posso dirlo, dato che l'auto è in vendita online presso il concessionario che me l ha ritirata a fine giugno.
    se vuoi posso postarti il link?

    ho vsto con piacere che il concessionario che me l'ha rientrata è stato onesto e la vende con il chilometraggio e nello stato in cui l'ho consegnata.
    cosa rara di questi tempi dato che sentivo che circa il 70-80% dell'usato he circola presso gli autosaloni è schilometrato.

    Ho acquistato auto nuova, sempre tedesca ma non del gruppo vw.

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    non credo sia vietato
    comunque la mia era solo curiosità..


    essendo di milano magari mi potrebbe capitare di vederla

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •