Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: info a6 3.0 tdi avant

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A6 3.0 TDI Avant Quattro

    Predefinito info a6 3.0 tdi avant

    ciao a tutti e scusatemi se per caso qualche mio quesito e' gia' stato trattato...

    per causa di prole in arrivo ho abbandonato la mia TT e ho da poco acquistato una a6 3.0 tdi avant del 03/2008 , e vi chiedo qualche info se potete aiutarmi a chiarire le idee :

    cosa differisce il mio modello con quello restyling ?

    ho aggiornato le mappe del navigatore al 2015 , e funziona correttamente la visualizzazione 3d , ma mi pareva di aver letto che la visualizzazione 3d si attivava solo con l'aggiornamento del MMI alla 5570 , ma forse ho capito male, a meno che il mio non sia gia' aggiornato . In ogni caso... Come faccio a sapere che versione sw ha il mio MMI ? Conviene aggiornarlo se fosse versione precedente alla 5570 anche se funziona tutto alla perfezione, Bluetooth del telefono compreso?

    Posso comunque abilitare il menu' verde a prescindere dalla versione?

    la visualizzazione pressione turbo sul display e' possibile anche sul mio modello o tassativamente solo restyling?

    Grazie a chi vorra' aiutarmi

  2.  

  3. #2
    Socio Audi RS Club L'avatar di ROBERTOA6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,100
    Thanked: 55
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    AUDI A6 3.0TDI QUATTRO AVANT

    Predefinito

    Ciao e benvenuto se vedi nella sezione Moifiche Vag trovi turte le risposte riguardante menu verde versione sw ecc.
    Le differenze dei due modelli non sono poi tanti....Fanali anteriori con led fendinebbia quadrati per il resto siamo li.
    BURN RUBBER NOT YOUR SOUL

  4. #3
    New Entry L'avatar di Skype
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    75
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi a6

    Predefinito info a6 3.0 tdi avant

    Ciao teschiott
    Come già accennato da Roberto a livello estetico le differenze sono sono notevoli da una pre resty ad una resty, cambiano solo i fari avanti che sono a led su resty, sugli stop dietro cambiano i colori (a mio avviso più belli... Ma questi sono gusti)
    Cambia leggermente il paraurti anteriore sia nella versione s line che non, in quest'ultima con i Fendi rettangolari e non rotondi,
    Cambia leggermente anche il diffusore dietro ma pochissima roba!
    la differenza maggiore sta nel sistema mmi, si passa da un 2G della pre resty al 3G della resty a mio avviso molto più completo, con hard disc integrato!
    Migliorato anche il motore, infatti si passa da 232 cv di una asb e ancora meno se bmk (parlo dei codici motori) ai 240 della resty, ciò non comporta un grosso aumento di potenza ma sicuramente un miglioramento nei consumi (ovviamente parlo delle versioni 3.0 di cc)
    Confrontata con quella di un mio amico, andando a codice stradale e non affondando sul gas dovremmo parlare di quasi 2km a litro!

    Per vedere versione mmi basta andare nel menù car e vedere l'ultima versione aggiornata!

    Puoi abilitate il menù verde in qualsiasi versione tu prenda!

    Per il turbo display si può attivare solo su versione resty, perché ha il long coding che su versione pre resty non ha quindi non attivabile, a questo comunque c'è rimendio in quando basta cambiare il tacho e il problema è risolvibile

    Spero di esserti stato di aiuto
    Ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A6 3.0 TDI Avant Quattro

    Predefinito

    chiarissimo grazie mille!

  6. #5
    Audi lover L'avatar di io682001mi
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    355
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A6 2.7 TDI 180 CV Multitronic - 30 Giugno 2007

    Predefinito

    giusto per dare qualche dettaglio in più' )
    Di seguito il collegamento ad un articolo con tutte le novità del modello year 2009
    1 http://www.motorbox.com/auto/magazin...-2009#speciale
    2 http://ww2.autoscout24.it/presentazi...6/44274/82568/
    Ultima modifica di io682001mi; 20-08-2016 alle 21:15

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A6 3.0 TDI Avant Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skype Visualizza Messaggio
    Ciao teschiott
    Come già accennato da Roberto a livello estetico le differenze sono sono notevoli da una pre resty ad una resty, cambiano solo i fari avanti che sono a led su resty, sugli stop dietro cambiano i colori (a mio avviso più belli... Ma questi sono gusti)
    Cambia leggermente il paraurti anteriore sia nella versione s line che non, in quest'ultima con i Fendi rettangolari e non rotondi,
    Cambia leggermente anche il diffusore dietro ma pochissima roba!
    la differenza maggiore sta nel sistema mmi, si passa da un 2G della pre resty al 3G della resty a mio avviso molto più completo, con hard disc integrato!
    Migliorato anche il motore, infatti si passa da 232 cv di una asb e ancora meno se bmk (parlo dei codici motori) ai 240 della resty, ciò non comporta un grosso aumento di potenza ma sicuramente un miglioramento nei consumi (ovviamente parlo delle versioni 3.0 di cc)
    Confrontata con quella di un mio amico, andando a codice stradale e non affondando sul gas dovremmo parlare di quasi 2km a litro!

    Per vedere versione mmi basta andare nel menù car e vedere l'ultima versione aggiornata!

    Puoi abilitate il menù verde in qualsiasi versione tu prenda!

    Per il turbo display si può attivare solo su versione resty, perché ha il long coding che su versione pre resty non ha quindi non attivabile, a questo comunque c'è rimendio in quando basta cambiare il tacho e il problema è risolvibile

    Spero di esserti stato di aiuto
    Ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    quindi il tacho del 2009 con codifica lunga monta sul 2008 pre rest come la mia ?

    - - - Updated - - -

    ciao a tutti sono tornato con ancora qualche domanda su cose che ho cercato ma che non mi sono del tutto chiare e vorrei un po di aiuti :) ...
    _il mio mmi 2g high non ha nemmeno aggiormanento 5xxx , ma siamo alla 4xxx (non ricordo bene il resto della versione) ma ho mappe 2016 e funziona la visualizzazione 3d del navi, bluethoot con iphone 7 perfetto e nulla che non va... mi conviene aggiornare o lasciare cosi? qui in audi a Savona dicono che se funziona tutto di lasciar perdere gli aggiornamenti...
    _vorrei cambiare griglia anteriore e paraurti e montare paraurti s line e griglia s6. Sulla baia la griglia si trova sui 240 250 euro spedita... ma i venditori hanno feed non proprio fiduciosi, per cui vi chiedo se conoscete qualcuno che venda la griglia s 6 ma che sia affidabile... mentre invece sto facendo fatica a capire il discorso paraurti-faretti-restyle o non restyling. io mi accontento anche del paraurti s line pre rest che da quanto ho capito non richiede particolari modifice per montarlo , come ad esempio i lavafari, mentre invece dovrei cambiare solo le griglie dei fendinebbia , corretto? qualcuno puo suggerirmi il codice esatto del paraurti ? la mia a6 monta sensori di parcheggio e lavafari .
    o accetto anche consigli
    grazie a chi mi aiutera!
    Ultima modifica di teschiott225; 11-11-2016 alle 21:01

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •