Lista utenti taggati

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73

Discussione: Audi smartphone interface

  1. #31
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    36
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriodanna Visualizza Messaggio
    Un miglioramento di sicuro...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Scusa valeriodanna ma non sono molto aggiornato sull'argomento. Puoi essere più specifico?
    Grazie

  2.  

  3. #32
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    In che senso? L'interfaccia abilità l'MMI alle funzionalità di carPlay o Google in the car... I vantaggi sono legati alle 2 tipologie di interfacce supportate da 2 colossi dell'informatica... (Apple e Google).MMI è sviluppato da Audi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #33
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    36
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriodanna Visualizza Messaggio
    In che senso? L'interfaccia abilità l'MMI alle funzionalità di carPlay o Google in the car... I vantaggi sono legati alle 2 tipologie di interfacce supportate da 2 colossi dell'informatica... (Apple e Google).MMI è sviluppato da Audi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si certo, quello che intendo io è oltre alle funzioni che già ho con connect (meteo, navigatore tramite google maps, ecc) e la possibilità di usare siri e dettare al telefono messaggi e simili, che altre funzionalità guadagnerei?
    Mi spiego ancora meglio. Ipotizzando di non avere connect, un utente con carplay guadagna una serie di applicazioni e funzionalità che non ha. Avendoci il connect inece quali sono le funzionalità ulteriori date da Carplay?

  5. #34
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    a4 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toca1979 Visualizza Messaggio
    Allora Audi Germania mi ha risposto, ecco cosa mi hanno detto:

    Hello, retrofitting the Audi Smartphone Interface to enable CarPlay is not yet possible but there are plans to try and make a solution available in 2017. We do not have details, however, on timing and technical aspects. Your Audi partner can keep you informed. Greetings from Ingolstadt

    Quindi incrociamo le dita
    Spiace dirlo, ho un amico di inglostad che potete immaginare dove lavora. Ho chiesto informazioni su questo (ed altro) e mi ha detto che per la B8PA non c'e' un upgrade in programma. Sara' da metterci mano a mano probabilmente. Ad occhio i sistemi sono differenti (MMI e' superdatato) mentre carplay e' tutto touch e praticamente fa da mirror al cellulare (finalmente).

  6. #35
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    99
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da esseti Visualizza Messaggio
    Spiace dirlo, ho un amico di inglostad che potete immaginare dove lavora. Ho chiesto informazioni su questo (ed altro) e mi ha detto che per la B8PA non c'e' un upgrade in programma. Sara' da metterci mano a mano probabilmente. Ad occhio i sistemi sono differenti (MMI e' superdatato) mentre carplay e' tutto touch e praticamente fa da mirror al cellulare (finalmente).
    I sistemi non possono essere differenti, le tt con la smartphone interface sono praticamente uguali a quelle che non la hanno a livello di MMI (cioè presenza del selettore rotondo al centro del tunnel e virtual cockpit) ci saranno differenze per quanto riguarda la centralina al massimo.
    Detto questo vedremo cosa farà audi in proposito, sempre se farà qualcosa

  7. #36
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    a4 avant

    Predefinito

    mah. forse quello con smartphone link è simile. am mmi 3g base ha bassa risoluzione. sicuramente con qualche centralina qualcosa si riesce a fare. vedremo che succederà. ma vedendo la politica di audi sugli optional direi che ci sarà poco da aspettarci


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #37
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    150
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Fiat 600

    Predefinito

    Peccato...speriamo si possa fare in qualke modo...o tramite canali ufficiali o tramite retrofit...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #38
    New Entry L'avatar di pippo.71
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    35
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TT tdi mk3

    Predefinito

    Ciao ragazzi, in merito a connessione con sorgenti esterne , qualcuno di voi o del forum ha mai visto o si è interessato a qualcosa del genere!?!?

    http://www.ebay.it/itm/142174870659?ul_noapp=true

    stavo valutando, ma vorrei saperne un po' di più da chi magari se ne intende... la mia TT Mk3 non ha navigatore (non che io lo trovi indispensabile) ne connect, e far interagire o visualizzare nel virtual cockpit le app. o lo schermo dello smartphone (navi, info, POI Google ecc...) non sarebbe male.
    Grazie a tutti.

  10. #39
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Molto carina come cosa, forse se chiedi al venditore saprà soddisfare tutti i tuoi dubbi

  11.  

  12. #40
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    257
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Ciao Pippo e benvenuto nel magnifico mondo TT. Anche io stavo proprio guardando un interfaccia di questo genere non avendo il navigatore. So' che un ragazzo sul forum francese di Audi Passion lo ha fatto senza problemi, proprio prendendo un interfaccia di questo genere e poi collegando il suo smartphone Android via mirroring. Peraltro non penso sia complicato, ovviamente la centralina va collegata a MMI dopodiché potrai collegare alla centralina un ricevitore come il miracast x inviare in modo wireless il contenuto del tuo smartphone al Virtual cockpit semplicemente tenendo premuto nav/map. Prova a sentire il venditore e chiedigli innanzitutto uno sconto....Io probabilmente deciderò di prenderlo.

    - - - Updated - - -

    http://forums.audipassion.com/topic/153709-new-tt-2014/page-141

    - - - Updated - - -

    Vai su questo sito e dopo averlo tradotto in italiano, a meno che tu non sappia il francese, avrai le idee più chiare. Cmq fattibile e io lo farò!

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •