Lista utenti taggati

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 73

Discussione: Audi smartphone interface

  1. #41
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    59
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    tt mk3 stronic s-line quattro

    Predefinito

    https://www.drive2.ru/o/b/465402932146209334


    Citazione Originariamente Scritto da Jacopo79 Visualizza Messaggio
    Ciao Pippo e benvenuto nel magnifico mondo TT. Anche io stavo proprio guardando un interfaccia di questo genere non avendo il navigatore. So' che un ragazzo sul forum francese di Audi Passion lo ha fatto senza problemi, proprio prendendo un interfaccia di questo genere e poi collegando il suo smartphone Android via mirroring. Peraltro non penso sia complicato, ovviamente la centralina va collegata a MMI dopodiché potrai collegare alla centralina un ricevitore come il miracast x inviare in modo wireless il contenuto del tuo smartphone al Virtual cockpit semplicemente tenendo premuto nav/map. Prova a sentire il venditore e chiedigli innanzitutto uno sconto....Io probabilmente deciderò di prenderlo.

    - - - Updated - - -

    http://forums.audipassion.com/topic/...-2014/page-141

    - - - Updated - - -

    Vai su questo sito e dopo averlo tradotto in italiano, a meno che tu non sappia il francese, avrai le idee più chiare. Cmq fattibile e io lo farò!

  2.  

  3. #42
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    257
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    stesso identico concetto!!

  4. #43
    New Entry L'avatar di pippo.71
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    35
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TT tdi mk3

    Predefinito

    ciao Jacopo, grazie del benvenuto, ho sempre desiderato una TT e finalmente, dopo una lunga ricerca, ho portato a casa, personalmente, la mia direttamente dalla Germania (intestata Audi AG) a quello che ritenevo il giusto prezzo. Ok, non ha pacchetto S-line, fari led Matrix, navi e connect ma, per come ho concluso la trattativa, mi accontento e di molto già così
    Ora sto giusto cercando il giusto compromesso per, diciamo così, colmare qualche piccola lacuna... e leggendo qua e là nel forum il pacchetto Audi connect (per niente gratis ), non è che sia poi tutta sta gran cosa.
    Perciò credo sia più completa una soluzione del genere!! Attendo interessato un tuo aggiornamento se intraprendi la messa in opera

  5. Il seguente utente ringrazia pippo.71 per questo messaggio

    esseti (23-02-2017)

  6. #44
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    59
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    tt mk3 stronic s-line quattro

    Predefinito

    Non credo qui si tratta di codifica
    Citazione Originariamente Scritto da Jacopo79 Visualizza Messaggio
    stesso identico concetto!!

  7. #45
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    257
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippo.71 Visualizza Messaggio
    ciao Jacopo, grazie del benvenuto, ho sempre desiderato una TT e finalmente, dopo una lunga ricerca, ho portato a casa, personalmente, la mia direttamente dalla Germania (intestata Audi AG) a quello che ritenevo il giusto prezzo. Ok, non ha pacchetto S-line, fari led Matrix, navi e connect ma, per come ho concluso la trattativa, mi accontento e di molto già così
    Ora sto giusto cercando il giusto compromesso per, diciamo così, colmare qualche piccola lacuna... e leggendo qua e là nel forum il pacchetto Audi connect (per niente gratis ), non è che sia poi tutta sta gran cosa.
    Perciò credo sia più completa una soluzione del genere!! Attendo interessato un tuo aggiornamento se intraprendi la messa in opera
    Ti confermo e ti confermeranno i presenti audi connect non è poi così indispensabile, anzi! Il navigatore poi spettacolare da vedere ma spesso meno preciso di google maps a quanto si discuteva nel forum TT UK, che peraltro ti consiglio di visitare. Oggi ho scritto all'indirizzo che hai suggerito ma il venditore non mi ha risposto. Tu hai potuto scrivergli? Ciao!

  8. #46
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    99
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albe0876 Visualizza Messaggio
    Non credo qui si tratta di codifica
    Se si trattasse di codifica penso che ormai sarebbe venuto fuori come implementarla, invece per adesso tutto tace su questo fronte

  9. #47
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    59
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    tt mk3 stronic s-line quattro

    Predefinito

    Non tutto è gratis e viene reso di dominio pubblico come si crede...

    Citazione Originariamente Scritto da toca1979 Visualizza Messaggio
    Se si trattasse di codifica penso che ormai sarebbe venuto fuori come implementarla, invece per adesso tutto tace su questo fronte

  10. #48
    New Entry L'avatar di pippo.71
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    35
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TT tdi mk3

    Predefinito

    Ho scritto e mi ha risposto con informazioni generiche, ma anch'io non ero sceso nello specifico... sicuramente ti risponderanno, ma credo siano solo venditori del prodotto, non so se conoscono a fondo le caratteristiche!!
    Rimango un poco basito da ciò che mi confermi, da Audi sinceramente mi aspettavo di meglio per un pacchetto che ti costa 4500€

  11. #49
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    99
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippo.71 Visualizza Messaggio
    Ho scritto e mi ha risposto con informazioni generiche, ma anch'io non ero sceso nello specifico... sicuramente ti risponderanno, ma credo siano solo venditori del prodotto, non so se conoscono a fondo le caratteristiche!!
    Rimango un poco basito da ciò che mi confermi, da Audi sinceramente mi aspettavo di meglio per un pacchetto che ti costa 4500€
    Io sinceramente con il navigatore di serie mi sono trovato da dio, facile da utilizzare, mai un problema con le mappe e soprattutto è in una posizione perfetta.
    Detto questo è certo che le mappe di Google sono più aggiornate e l'utilizzo coi comandi vocali è decisamente più comodo, è per questo che se si riuscisse a scoprire la codifica della smartphone interface, anche dovendo pagare, la farei al volo.

  12.  

  13. #50
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    257
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Con questo sistema a cui ci stiamo interessando io e Pippo si avrebbe la possibilità di collegare qualsiasi fonte video al nostro meraviglioso Virtual come ad esempio il navi Waze o il navi Google...Con l'audio la connessione Bluetooth è assicurata quindi con 380 euro "ti fai" un discreto sistema di navi! Ovvio non come originale ma non c'è male!!

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •