Lista utenti taggati

Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Discussione: Audi smartphone interface

  1. #61
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    59
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    tt mk3 stronic s-line quattro

    Predefinito

    E come lo colleghi all'Mmi?
    Ci sono connettori di ogni tipo ma non uno per un'entrata video o un qualche dispositivo esterno.
    La retrocamera originale va connessa a due pin sul connettore blu del quadlock , forse anche questo funziona cosi.


    Citazione Originariamente Scritto da pippo.71 Visualizza Messaggio
    Probabilmente si riferiva al cablaggio per la retro-cam, dove occorre far passare i cavi dalla cam dalla maniglia portellone, via sotto cielo vettura, fino al dispositivo ausiliario. Questo andrà collegato al sistema originale Audi collocato nei nostri portaoggetti lato passeggero. Sicuramente nelle istruzioni ci sarà lo schema dei collegamenti, che lascerei fare ad un bravo elettrauto (ma c'è anche chi sa fare da solo.. almeno così ho letto nella sezione smartphone interface)
    Almeno così ho capito dagli altri forum, sia francesi che inglesi, quando si inserirà la retro, si attiverà la cam, per gli altri dispositivi occorrerà premere per 3 secondi il tasto navi !!!!
    - - - Updated - - -

    Sono 20 anni che lavoro proprio nel campo elettronico :)
    Se vuoi spendere 200 euro in piu vai dal bravo elettrauto...

    Citazione Originariamente Scritto da Jacopo79 Visualizza Messaggio
    Ok....Come sei messo di elettronica Albe? ;-))
    - - - Updated - - -

    Penso che andrà codificato comunque.
    Jacopo , ma come fai ad usare il mirror del tuo smartphone nel Virtual Cockpit??
    Se ci fosse uno schermo touch centrale capisco ma cosi a quel punto usi il cell.

    - - - Updated - - -

    La retrocamera poi é calibrata pern il Tt??
    Se non lo è e le linee non rispettano esattamente la larghezza della macchina o sono deventrate non sarebbe molto affidabile nei parcheggi.

    Citazione Originariamente Scritto da Albe0876 Visualizza Messaggio
    E come lo colleghi all'Mmi?
    Ci sono connettori di ogni tipo ma non uno per un'entrata video o un qualche dispositivo esterno.
    La retrocamera originale va connessa a due pin sul connettore blu del quadlock , forse anche questo funziona cosi.




    - - - Updated - - -

    Sono 20 anni che lavoro proprio nel campo elettronico :)
    Se vuoi spendere 200 euro in piu vai dal bravo elettrauto...



    - - - Updated - - -

    Penso che andrà codificato comunque.
    Jacopo , ma come fai ad usare il mirror del tuo smartphone nel Virtual Cockpit??
    Se ci fosse uno schermo touch centrale capisco ma cosi a quel punto usi il cell.

  2.  

  3. #62
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    257
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Nessuna codifica, premendo nav per tre secondi accedi al segnale esterno. In effetti non è utilissimo ma è la soddisfazione di usare o meglio personalizzare il nostro splendido virtual! Poi col miracast una volta scelto il contenuto, ad esempio il navi google maps, dopo aver impostato la destinazione segui sul virtual la navigazione dimenticandoti del tel. Lo stesso vale x qualsiasi altra info. Ps non lo prendo per la retro camera, non mi interessa molto! Appena mi girano le istruzioni, se non ti disturbo, ti chiederò un parere. Buona serata!



    - - - Updated - - -

    Sono 20 anni che lavoro proprio nel campo elettronico :)
    Se vuoi spendere 200 euro in piu vai dal bravo elettrauto...



    - - - Updated - - -

    Penso che andrà codificato comunque.
    Jacopo , ma come fai ad usare il mirror del tuo smartphone nel Virtual Cockpit??
    Se ci fosse uno schermo touch centrale capisco ma cosi a quel punto usi il cell.

    - - - Updated - - -

    La retrocamera poi é calibrata pern il Tt??
    Se non lo è e le linee non rispettano esattamente la larghezza della macchina o sono deventrate non sarebbe molto affidabile nei parcheggi.[/QUOTE]

  4. #63
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    59
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    tt mk3 stronic s-line quattro

    Predefinito

    Ah ok ..mi era sfuggito che non avevi il NAVI con SIM che svolge già molto bene la funzione mappe con Google maps e router etc..

    Jacopo chiedi pure quando vuoi , così poi ci vediamo di persona

  5. #64
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    257
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Sei molto gentile grazie Albe! Ora comunque prima di acquistare voglio essere sicuro al 1000% di non prendere bidonate...Però da quanto vedo la cosa si sta allargando anche a portali più conosciuti, come x car link, dove vi sarebbe la disponibilità della medesima centralina con in più il mirroring già "on board"...Ecco il link http://www.xcarlink.co.uk/product.ph...4&cat=4&page=1

  6. #65
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    257
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    OTTIME NOTIZIE Da xcarlink:

    Hi,

    Many thanks for getting back in touch with us. We now have a new version which has a plug and play connector so does not require the soldering of any wires. All you need to do in terms of connections is to connect 12V and GND to the interface which is simple to do by tapping into the connections behind the unit in the glovebox. We supply an installation manual with it and can also offer you any support if required. The mirroring is a separate unit which connects to the main control unit.

  7. #66
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    59
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    tt mk3 stronic s-line quattro

    Predefinito

    prima dice che la nuova versione è plug and play e poi che la devi alimentare a 12 V connettendoti a quelli di alimentazione dell MMI nel portaoggetti.
    E come li prendi se non tagliando spelando e via dicendo??

    Quale sarebbe la main control unit dove connettere l'ulteriore intefaccia per il Mirroring??

    se non ti interessa la camera a questo punto a te basta questa o sbaglio??



    Citazione Originariamente Scritto da Jacopo79 Visualizza Messaggio
    OTTIME NOTIZIE Da xcarlink:

    Hi,

    Many thanks for getting back in touch with us. We now have a new version which has a plug and play connector so does not require the soldering of any wires. All you need to do in terms of connections is to connect 12V and GND to the interface which is simple to do by tapping into the connections behind the unit in the glovebox. We supply an installation manual with it and can also offer you any support if required. The mirroring is a separate unit which connects to the main control unit.

  8. #67
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    257
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albe0876 Visualizza Messaggio
    prima dice che la nuova versione è plug and play e poi che la devi alimentare a 12 V connettendoti a quelli di alimentazione dell MMI nel portaoggetti.
    E come li prendi se non tagliando spelando e via dicendo??

    Quale sarebbe la main control unit dove connettere l'ulteriore intefaccia per il
    se non ti interessa la camera a questo punto a te basta questa o sbaglio??
    In realtà no! Mi serve la chiavetta miracast che lui chiama "separate unit" da collegare a questa centralina che vendono che ha l'ingresso video e che a sua volta si collega a MMI nel cassetto. Prossime settimane ci proverò, ripeto, mi piace l'idea di proiettare il contenuto del mio telefono sul vc!

  9. #68
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    59
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    tt mk3 stronic s-line quattro

    Predefinito

    E come si collega questa centralina all'MMI???

    Citazione Originariamente Scritto da Jacopo79 Visualizza Messaggio
    In realtà no! Mi serve la chiavetta miracast che lui chiama "separate unit" da collegare a questa centralina che vendono che ha l'ingresso video e che a sua volta si collega a MMI nel cassetto. Prossime settimane ci proverò, ripeto, mi piace l'idea di proiettare il contenuto del mio telefono sul vc!

  10. #69
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    257
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Ti aggiorno appena mi manda il manuale. Comunque mi ha assicurato che è tutto plug & play. La xcar link è molto famosa e ne parlano tutti molto bene, le risposte del tipo sono molto gentili e piuttosto accurate, dubito che se mi scrive che è plug & play poi invece mi devo spellare e saldare i cavi!! Se ti interessa mi ha parlato anche di possibili sconti....

  11.  

  12. #70
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    59
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    tt mk3 stronic s-line quattro

    Predefinito

    No per il momento sto a posto,l'Mmi plus con SIM svolge bene il suo lavoro anche con google Maps ed ho la retrocamera originale e sbloccato il VIM.
    Sarebbe solo uno sfizio elettronico che non userei ma mai dire mai.
    Fammi sapere quando ti manda il manuale cosi ne parliamo.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •