Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: tubo aspirazione modifica

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    407
    Thanked: 102
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    ///M2 - Mini F56 JCW

    Predefinito

    Bello, ma anche ti desse +10cv ormai sarebbe difficile averne percezione quando sei oltre i 400. Ma visto che operi con grande metodicità e precisone, senza contare gli investimenti per tutte le modifiche, perché non fai qualche rullata su banco in modo da verificare i vari up-grade, almeno quelli principali?

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano per trifosfato per questo post:

    luca.gonella (11-09-2016), Massi T5 (12-09-2016)

  3.  

  4. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trifosfato Visualizza Messaggio
    Bello, ma anche ti desse +10cv ormai sarebbe difficile averne percezione quando sei oltre i 400. Ma visto che operi con grande metodicità e precisone, senza contare gli investimenti per tutte le modifiche, perché non fai qualche rullata su banco in modo da verificare i vari up-grade, almeno quelli principali?
    il problema e' trovare un banco prova per 4 ruote motrici vicino a dove abito ( Modena ) . Quando avevo bmw 125 i andavo da un preparatore di Nonantola per fare rullate prima e dopo modifica . Ha un banco per due sole ruote motrici e non voglio testare la mia RS3 staccando fusibile giunto Hadlex. Ho provato contattare via email la Rama Racing sulle colline tra Bologna ed Imola che dovrebbe avere un cartec per 4 ruote motrici ma non mi ha mai risposto . Li proverò' a chiamare telefonicamente . In effetti mi piacerebbe verificare effettiva potenza e curva coppia . Guarderei solo dato potenza alla ruota senza diventare matto tra gli algoritmi per stabilire potenza uscita motore.

  5. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    407
    Thanked: 102
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    ///M2 - Mini F56 JCW

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boni massimiliano Visualizza Messaggio
    Guarderei solo dato potenza alla ruota senza diventare matto tra gli algoritmi per stabilire potenza uscita motore.
    Concordo, l'unico vero dato confrontabile quando si parla di potenza motore, così come il 100-200 quando si parla di accelerazione.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •