Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Audi TT 2.0 TFSI o 2.0 TDI rimappato (220cv) MTM ?

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Rudy85
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    162
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI

    Predefinito

    Eh lo so..pero il fatto è che quelle che hanno l s-line int ed ext hanno anche molti accessori perche quelle semestrali sono quasi tutte super accessioriate,magari alcune hanno pochi optional pero non hanno l s line ext e cosi via..poi dipende anche se la vuoi di un colore preciso o meno...io ad esempio la volevo solo ed esclusivamente bianco ibis..se tu sei piu malleabile sul colore è piu facile avere scelta

  2.  

  3. #22
    New Entry L'avatar di Bobber
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    48
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    A5 1.8 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rudy85 Visualizza Messaggio
    Eh lo so..pero il fatto è che quelle che hanno l s-line int ed ext hanno anche molti accessori perche quelle semestrali sono quasi tutte super accessioriate,magari alcune hanno pochi optional pero non hanno l s line ext e cosi via..poi dipende anche se la vuoi di un colore preciso o meno...io ad esempio la volevo solo ed esclusivamente bianco ibis..se tu sei piu malleabile sul colore è piu facile avere scelta
    Diciamo che l'S-line mi interessa sopratutto dentro, poi per il colore mi vanno bene tutti a parte il bianco, e anche annata 2015 va benissimo.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    In realtà sulla TT non c'è il vecchio e caro accessorio sline interno... C'È direttamente la versione sline a configuratore che non ha chissà cosa di particolare secondo me...


    Inviato dal mio Huawei P9 Plus
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Ciao, per esperienza posso dirti che se vuoi una TT con S line interior ed exterior, le troverai soltanto full optional, quindi con fari Matrix impianto audio spesso i sedili sportivi sensore fronte retro eccetera, quindi, per una a benzina manuale forse potresti anche starci nel budget, ma per una automatica quattro si va ben oltre i €40000. Io ti sto guardando ormai da un mese e mezzo, ea parte qualche rarissima occasione direttamente in Germania sotto i €40000, non ho trovato granché. Io appena trovo quella che mi piace, che deve però rientrare nell' Audi prima scelta plus, la faccio immediatamente bloccare dall'importator...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •