Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Donne al Volante

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    AMMETTILO...
    .... NO, questa volta non potrei... è stato troppo GRATIFICANTE

    Con un parcheggio così, potrei annullare tutte le dicerie sulle DONNE

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito



    io non avrei nemmeno tentato!!!!

    MITICA TERE!!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di beth84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    594
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    audi A3 8P 2.0 TDI 140 cv Ambition

    Predefinito

    Anch'io avrei tirato dritto.Fantastica Tere!

  5. #24
    Audi lover L'avatar di albertoman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio
    Bhé non tutte sono uguali, quest'estate parcheggiai la macchina di mia madre in un posto che manco io pensavo fosse possibile... 4 manovre, et voilà..... Gli feci anche la foto, perché non ci avrebbe creduto nessuno.......

    2cm. da uno scooter e 2 cm. dall'auto dietro, complimenti ma io non avrei mai parcheggiato una macchina (soprattuto se fosse stata la mia macchina) lì.

    Devi sapere che quando mi capita di andare in qualche centro commerciale le mia macchina, se il parcheggio non è tutto pieno (ma evito di andare quando c'è il pienone) la metto nei posti più lontani dove c'è tutto libero; una volta mi capita che dopo aver parcheggiato dove nel raggio di 100 metri non c'era una macchina arriva uno e mi parcheggia di fianco, lo aspetto che scendesse e gli chiedo perchè avesse messo la macchina in una zona così isolata (e lontana dall'ingresso) per poi parcheggiarmi a fianco, mi rispose che non se ne era neanche accorto, il primo posto che ha visto ci ha messo la macchina ..... avrei voluto mandarlo a quel paese ma mi sono trattenuto e ho spostato la mia ancora più lontano.


    8 is megl che 6

  6. #25
    Utente L'avatar di pissy-possy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    rs4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio
    ecco a voi un video con degli spezzoni, alcuni ormai famosi, ma ce n'é uno INCREDIBILE

    a voi:

    l ho visto due giorni fa anch io sto video.......è incredibile!!!!!!!lei pero dovrebbe andare alla polizia e lasciare giu la patente per manifestata incapacita.............

  7. #26
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertoman Visualizza Messaggio
    2cm. da uno scooter e 2 cm. dall'auto dietro, complimenti ma io non avrei mai parcheggiato una macchina (soprattuto se fosse stata la mia macchina) lì.

    Devi sapere che quando mi capita di andare in qualche centro commerciale le mia macchina, se il parcheggio non è tutto pieno (ma evito di andare quando c'è il pienone) la metto nei posti più lontani dove c'è tutto libero; una volta mi capita che dopo aver parcheggiato dove nel raggio di 100 metri non c'era una macchina arriva uno e mi parcheggia di fianco, lo aspetto che scendesse e gli chiedo perchè avesse messo la macchina in una zona così isolata (e lontana dall'ingresso) per poi parcheggiarmi a fianco, mi rispose che non se ne era neanche accorto, il primo posto che ha visto ci ha messo la macchina ..... avrei voluto mandarlo a quel paese ma mi sono trattenuto e ho spostato la mia ancora più lontano.


    ammetto di avere anch'io le pare da parcheggio......ma nn a sti limiti...mmmh....consiglio uno psicologo...

  8. #27
    Audi lover L'avatar di BlueMan
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    374
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Cayman "S"

    Predefinito

    Io ogni volta che parcheggio in fila o a spina mi segno il numero di targa delle auto vicine :D

  9. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertoman Visualizza Messaggio
    2cm. da uno scooter e 2 cm. dall'auto dietro, complimenti ma io non avrei mai parcheggiato una macchina (soprattuto se fosse stata la mia macchina) lì.

    Devi sapere che quando mi capita di andare in qualche centro commerciale le mia macchina, se il parcheggio non è tutto pieno (ma evito di andare quando c'è il pienone) la metto nei posti più lontani dove c'è tutto libero; una volta mi capita che dopo aver parcheggiato dove nel raggio di 100 metri non c'era una macchina arriva uno e mi parcheggia di fianco, lo aspetto che scendesse e gli chiedo perchè avesse messo la macchina in una zona così isolata (e lontana dall'ingresso) per poi parcheggiarmi a fianco, mi rispose che non se ne era neanche accorto, il primo posto che ha visto ci ha messo la macchina ..... avrei voluto mandarlo a quel paese ma mi sono trattenuto e ho spostato la mia ancora più lontano.
    ti dirò un segreto... l'auto è della mamma...
    La mia vede solo il GARAGE!!!!!

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    anche la mia vede solo il garage...ma dall'esterno, tutte le sere...perchè all'interno ci entra a malapena una Tipo.
    cmq raga la cosa che mi fa incaxxare di più è la gente che quando apre le portiere utilizza come fine-corsa la lamiera delle mie fiancate...ma porca zozza dico io, ma ci vuole così tanto ad accompagnare la porta con la manina, luridi disattenti!?!?!?!?
    le fiancate della mia audi in controluce sembra che siano state battute a mano da un fabbro...
    non riesco ad accettare l'idea che l'auto debba rovinarsi a stare in giro...ogni giorno trovo un segno in più...
    è la legge dell'impermanenza....
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    anche la mia vede solo il garage...ma dall'esterno, tutte le sere...perchè all'interno ci entra a malapena una Tipo.
    cmq raga la cosa che mi fa incaxxare di più è la gente che quando apre le portiere utilizza come fine-corsa la lamiera delle mie fiancate...ma porca zozza dico io, ma ci vuole così tanto ad accompagnare la porta con la manina, luridi disattenti!?!?!?!?
    le fiancate della mia audi in controluce sembra che siano state battute a mano da un fabbro...
    non riesco ad accettare l'idea che l'auto debba rovinarsi a stare in giro...ogni giorno trovo un segno in più...
    è la legge dell'impermanenza....

    E' una cosa che mi da i nervi, a tutti può capitare una manovra sbagliata, ma quelli che aprono le porte in quella maniera li ammazzerei.
    Ricordo che con la precedente auto totalizzammo 650€ di danni per botte simili.

    Sulla Lupo ne ho una, devo farla tirare su perchè mi da i nervi a guardarla semplicemente.
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •