Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: RS-Ring Autumn-2016 - 9th edition (30 Sept - 04 Oct 2016)

  1. #61
    Presidente L'avatar di Black-Angel
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    19,838
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Ragazzi,

    è stato bellissimo come ogni anno, quest'anno il gruppo è stato numeroso e ci siamo divertiti molto.
    Non vedo l'ora di partecipare alla 10 edizione.
    Grazie a tutti e grazie ad Ivo per la splendida organizzazione come sempre!

    Forza con le foto!

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano per Black-Angel per questo post:

    luke6922 (07-10-2016), R-power (05-10-2016)

  3.  

  4. #62
    Socio AudiRSClub
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    16
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A6 all road SW 320 CV

    Predefinito

    carissimi , per me era la PRIMA volta e tutto mi sarei aspettato tranne di provare un' ADRENALINA cosi' unica e speciale , ringrazio quindi il GRUPPO coeso e ben organizzato ( e soprattutto il LEADER maximo: IVO ....NUMERO UNO , sembra il BOSS del RING , credetemi ) per avermi permesso di esserci per questa prima volta.
    da ieri guidare e' un 'altra cosa e ti senti PREPARATO a tutto e tutti quando sei in strada , grazie al TEST del RING.
    ho ancora davanti agli occhi le curve e le insidie del RING ed aver fatto diversi VIDEO on board mi aiutera' a non dimenticare , anche se spero di aver la possibilita ( lavoro e famiglia permettendo ) di rifare questa esperienza UNICA e che consiglio a tutti , almeno una volta nella vita se ti piacciono i motori.

    il tempo e' stato non tanto clemente con noi ma noi ci siamo divertiti lo stesso e tanto , immagino se avesse fatto 4 gg di sole bellissimo , speriamo per la prossima volta.
    ora ho la tazza commemorativa davanti a me in ufficio con scritto : RING : DONE ! e quindi ogni mattina ripensero' a queste giornate da BRIVIDO e da ADRENALINA vissute e condivise con tutti voi.
    grazie ancora a tutti per avermi fatto provare un'esperienza simile
    a presto

  5. I seguenti 5 utenti ringraziano per Gorlix per questo post:

    AC^DC (05-10-2016), Gabriele82 (05-10-2016), luca.gonella (28-10-2016), luke6922 (07-10-2016), R-power (05-10-2016)

  6. #63
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Angel Visualizza Messaggio
    Ragazzi,

    è stato bellissimo come ogni anno, quest'anno il gruppo è stato numeroso e ci siamo divertiti molto.
    Non vedo l'ora di partecipare alla 10 edizione.
    Grazie a tutti e grazie ad Ivo per la splendida organizzazione come sempre!

    Forza con le foto!
    Citazione Originariamente Scritto da Gorlix Visualizza Messaggio
    carissimi , per me era la PRIMA volta e tutto mi sarei aspettato tranne di provare un' ADRENALINA cosi' unica e speciale , ringrazio quindi il GRUPPO coeso e ben organizzato ( e soprattutto il LEADER maximo: IVO ....NUMERO UNO , sembra il BOSS del RING , credetemi ) per avermi permesso di esserci per questa prima volta.
    da ieri guidare e' un 'altra cosa e ti senti PREPARATO a tutto e tutti quando sei in strada , grazie al TEST del RING.
    ho ancora davanti agli occhi le curve e le insidie del RING ed aver fatto diversi VIDEO on board mi aiutera' a non dimenticare , anche se spero di aver la possibilita ( lavoro e famiglia permettendo ) di rifare questa esperienza UNICA e che consiglio a tutti , almeno una volta nella vita se ti piacciono i motori.

    il tempo e' stato non tanto clemente con noi ma noi ci siamo divertiti lo stesso e tanto , immagino se avesse fatto 4 gg di sole bellissimo , speriamo per la prossima volta.
    ora ho la tazza commemorativa davanti a me in ufficio con scritto : RING : DONE ! e quindi ogni mattina ripensero' a queste giornate da BRIVIDO e da ADRENALINA vissute e condivise con tutti voi.
    grazie ancora a tutti per avermi fatto provare un'esperienza simile
    a presto
    1. non ringraziate me, RINGRAZIATE VOI, IL GRUPPO e quel posto magico che è il ring (peccato solo che "land of cazzari" sia arrivata da tutto il mondo isole comprese anche li....)
    2. GRAZIE A TUTTI VOI e il prossimo anno ancora di più. SARA' IL DECENNALE e magari, se non muoro prima, porto 1 sorpresa sicura, forse 2 (e la seconda sarà la piu stupenda ! #neversaymever)
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  7. #64
    Audi lover L'avatar di mlx.milano
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    234
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S3 8V

    Predefinito

    Come dice Ivo, effettivamente il Ring crea nostalgia. Tuttavia, credo che sia solo metà della verità, perché in effetti è un po' tutto il pacchetto RS Club a creare nostalgia.

    Per mia esperienza personale, da poco piu' di 18 mesi bazzico saltuariamente piste e track day, e solitamente un po' per gli impegni di lavoro vari, un po' per il fatto che quasi sempre vado solo e non conosco nessuno sul posto, è quasi sempre una toccata e fuga: si parte, si dorme, si gira e poi già in serata si è sulla via del rientro, della serie 1500 km in 2 giorni o meno. Girare è comunque bello, tuttavia manca la compagnia, sparare cazzate, etc... L'esperienza Audi RS club al Nurburgring è molto piu' che qualche giro in pista (e che pista!): c'è il gruppo, l'atmosfera e le giornate (purtroppo) volano in fretta!

    Di questa edizione in particolare porto a casa sicuramente tanti consigli da Ivo (grazie per il tempo e la pazienza!), un po' di confidenza in piu' sulla pista piu' difficile e tanta tanta voglia di tornarci presto, anche perché proprio quando era venuto il momento di mettere in pratica quanto imparato, si è scatenato l'inferno tra cazzari in pista e meteo pazzo...

    Ad ogni modo grazie a tutto il gruppo e ci vediamo presto!

  8. I seguenti 2 utenti ringraziano per mlx.milano per questo post:

    luke6922 (07-10-2016), R-power (06-10-2016)

  9. #65
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    signori,
    a mio inzindacabile giudizio
    pubblico short selection by foto frozenspeed
    (buttate un occhio, se ci sono problemi ditemi che edito o cancello)


    thx u jochen, dear "old" friend !

    <blockquote class="imgur-embed-pub" lang="en" data-id="a/DmI62"><a href="//imgur.com/DmI62">Ring RSclub.it 2016-10</a></blockquote><script async src="//s.imgur.com/min/embed.js" charset="utf-8"></script>
    Ultima modifica di R-power; 06-10-2016 alle 12:51
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  10. Il seguente utente ringrazia R-power per questo messaggio

    Maggie180 (06-10-2016)

  11. #66
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    ma quanta bella gente! a parte uno inginocchiato.. capellone..

    Grande YODA riesci sempre a fare gruppo!!

  12. #67
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    Ci sono anche io, bella gita, tempo come al solito molto variabile ma va bene così appena riesco metto qualche scatto e video


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    RS3 Nardo Gray, Bobine Okada Project
    La mia RS3

  13. Il seguente utente ringrazia Ommy per questo messaggio

    luca.gonella (28-10-2016)

  14. #68
    Socio e Consigliere Probiviro L'avatar di Orefice
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,232
    Thanked: 136
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi A4 Avant B6 1.9 TDI quattro

    Predefinito

    Eccomi!
    All' Inferno, un anno dopo.
    L'ultimo a tornare a casa.
    L'ultimo a scrivere.
    E soprattutto l'ultimo in pista.
    MACHISSENEFREGA!!
    Ultimo in pista dicevo, partiamo da qui.
    Innanzitutto tempo abbassato di circa 1'30" grazie a Ivo, grazie a suo figlio, grazie a Omar! Ma anche grazie a me ed alla mia auto!
    Perchè il problema è conoscere le curve.
    Quelle curve che inondate dall'acquazzone nessuno e dico nessuno ha voluto sfidare!
    Tranne me, la mia Perla Nera e il Diavolo al mio fianco.
    Giri bellissimi, giri che vanno fatti per imparare.
    Imparare dove curvare, dove dare gas, dove frenare.....e anche spostarsi per far passare chi ha più esperienza di te!
    Sì perchè ripeto, non conta la ciccia sotto il cofano, l'assetto piatto o il servizio di ceramica per frenare.
    Ciò che conta più di tutti è l'esperienza!
    Quest'anno per me è stato unico più dell'anno scorso, è stato l'anno della consapevolezza.
    Pista pericolosa? Stronzate!
    Chi la pensa così che stia a casa, avremmo molto meno "land of cazzari" con il doppio/triplo/quadruplo dei miei cavalli, del mio battistrada, dei miei dischi freno.
    Me ne sono presi tanti dal Diavolo di "cazzaro" in quei giorni, ma mai uno in pista. MAI.
    Semplicemente servivano a fare gruppo, perchè è inconfutabile che siamo stati un gran bel gruppo e con una organizzazione impeccabile targata Audi RS Club!

    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita"


    Audi A4 Avant B6 1.9 TDI quattro
    Grüne Hölle Nordschleife BTG - 15 laps feedback - 10'13"98
    Raduno VR|46 - 31/10/2015 - lucaropa dj set

  15. I seguenti 2 utenti ringraziano per Orefice per questo post:

    AC^DC (14-10-2016), Maggie180 (14-10-2016)

  16. #69
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    66
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi a3 8v spb s-line 2.0tdi 184cv

    Predefinito

    Ciao a tutti avete qualche video del ring?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  17.  

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •