Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Anomalia sistema luci

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi S3 8V

    Icon8 Anomalia sistema luci

    Ciao a tutti, da poco ho acquistato questa auto. Da un mese dall'acquisto improvvisamente dopo averla spenta ed accesa dopo circa un'ora, mi è uscito questo avviso , cn un rettangolo arancione (di cui vi allego la foto). Ho controllato tutte le luci sia esterne che interne alla macchina, singoli led e quant'altro, ma funzionano tutti alla perfezione! A qualcuno di voi è mi capitato? Se si come posso risolverlo? image.jpg

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Carletto50
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    147
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 2,0 TDI MY2010

    Predefinito

    E' capitato sulla Polo di mio figlio: errore intermittente, segnalava una luce bruciata che al controllo risultavano in ordine.
    Sono diventato matto per risolvere il problema: era una lampadina delle luci di posizione che a volte si spegneva per pochi secondi e per riaccendersi subito dopo.
    Ti consiglio o di fare una scansione con il VAG per vedere se la diagnosi ti indirizza su una luce precisa, oppure controllare bene le lampadine potresti avere un problema simile a quello che ho avuto io.
    Ciao.
    Carlo

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi S3 8V

    Predefinito

    Ciao carlo io anteriormente ho i gruppi ottici a led e penso non sono capace di vedere se qualche piccolo led sia fulminato. Potrebbe essere qualche luce nella targa anche se funziona. Non saprei, ho anche fatto una scansione ma non segnala alcun problema.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Carletto50
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    147
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 2,0 TDI MY2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enzoegiio2012 Visualizza Messaggio
    Ciao carlo io anteriormente ho i gruppi ottici a led e penso non sono capace di vedere se qualche piccolo led sia fulminato. Potrebbe essere qualche luce nella targa anche se funziona. Non saprei, ho anche fatto una scansione ma non segnala alcun problema.
    Su quella di mio figlio era una luce posteriore di posizione chiaramente a incandescenza, dando colpetti si spegneva per poi riaccendersi, sostituita problema sparito.
    Se i led sono originali non credo creino problemi, se invece sono stai montati in seguito potrebbero anche essere loro.

  6. #5
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito

    guarda che non è una luce bruciata!ma un problema alle luci automatiche selettore luci o cose di questo tipo!se era una lampadina bruciata ti diceva quale era bruciata!

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi S3 8V

    Predefinito

    L automatico dei fari funziona xke quando entro nelle gallerie di giorno si accendono i fari e anche la mattina con il sole si accendono le luci di posiizoni! Potrebbe essere il selettore dei fari?? Datemi qualche consiglio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •