Lista utenti taggati

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 139

Discussione: A3 SPB di mrspazzaneve

  1. #41
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Spazzaneve ho controllato sulla mia A3 la centralina 55 e nel canale 3 ho la tua identica schermata non so neanch'io perché sono codificate per la A4...

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di mrspazzaneve
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    208
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A3 8PA '12 2.0 TDI 140CV

    Predefinito

    Crisi d'identità


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #43
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrspazzaneve Visualizza Messaggio
    Nel frattempo ho montato anche i distanziali da 5mm al posteriore

    [IMG]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160926/5d30a87ca062bc01ae543b98edae1523.jpg[/IMG
    mrspazzaneve dove li hai presi e quanto li hai pagati i distanziali da 5 mm??hai cambiato anche i bulloni vero??
    Sto pensando di prenderli anch'io per montarli fra poco con il treno da neve perché i cerchi originali che ho hanno ET 52 e sono un po' troppo dentro per i miei gusti...

  5. #44
    Audi lover L'avatar di mrspazzaneve
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    208
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A3 8PA '12 2.0 TDI 140CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio
    mrspazzaneve dove li hai presi e quanto li hai pagati i distanziali da 5 mm??hai cambiato anche i bulloni vero??
    Sto pensando di prenderli anch'io per montarli fra poco con il treno da neve perché i cerchi originali che ho hanno ET 52 e sono un po' troppo dentro per i miei gusti...
    Ho preso questi https://www.ebay.it/itm/182254159510 però ho dovuto tornire un pelo dove c'è l'invito del centraggio perché se no nn andava in battuta contro il disco


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #45
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Attenzione che i distanziali sono vietati dal codice della strada italiano: non ci devono essere corpi estranei, tra mozzo e cerchio.

    In caso di controlli, ci sono sanzioni pesanti e il ritiro del libretto di circolazione, con obbligo di revisione in motorizzazione.
    E c'è di peggio: in caso di sinistri con colpa, nascono grane molto serie, perché la macchina è in teoria illegale, non può circolare su strada (quindi c'è la rivalsa dell'assicurazione, ecc).
    Leggete bene le regole (cds) e sopratutto le clausole della vostra assicurazione (in merito a modifiche illegali del veicolo).
    Poi decidete liberamente cosa fare.
    Bisogna essere consapevoli che si corrono dei rischi, e secondo me inutilmente (per 5mm di estetica?? Vale la pena?? Decidete voi).
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  7. #46
    Audi lover L'avatar di mrspazzaneve
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    208
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A3 8PA '12 2.0 TDI 140CV

    Predefinito

    tranquillo, sono pienamente consapevole di ciò che è ammesso o meno dal CDS e relative conseguenze.

  8. #47
    Audi lover L'avatar di mrspazzaneve
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    208
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A3 8PA '12 2.0 TDI 140CV

    Predefinito

    E tanti saluti anche al tergi lunotto (scusate lo sporco, ma sto weekend ho fatto un po di km ed ho preso anche la pioggia )



    Mentre smontavo ho trovato anche questo tapullo sui fili che vanno al pulsante che apre il portellone (ovviamente nastrati ed abbandonati) qualcuno ha idea di cosa facciano quei 2 fili?




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #48
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrspazzaneve Visualizza Messaggio

    Mentre smontavo ho trovato anche questo tapullo sui fili che vanno al pulsante che apre il portellone (ovviamente nastrati ed abbandonati) qualcuno ha idea di cosa facciano quei 2 fili
    Mmmmm strano... credo sia stato fatto qualche lavoro/riparazione precedente (mi fa pensare alle luci targa a led oppure ai fanalini posteriori restyling... di solito si "ruba" corrente in quel punto per questi lavori...), sicuramente non è uscita di fabbrica con una cosa del genere....
    Neanche si è avuta l'accortezza di isolare le saldature...

    - - - Updated - - -

    Scusa la domanda, ma come fai senza tergilunotto?? Io quando piove non ce la farei senza!! Non ci vedo una mazza senza spazzolare quando piove tanto!


  10. #49
    Audi lover L'avatar di mrspazzaneve
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    208
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A3 8PA '12 2.0 TDI 140CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Mmmmm strano... credo sia stato fatto qualche lavoro/riparazione precedente (mi fa pensare alle luci targa a led oppure ai fanalini posteriori restyling... di solito si "ruba" corrente in quel punto per questi lavori...), sicuramente non è uscita di fabbrica con una cosa del genere....
    Neanche si è avuta l'accortezza di isolare le saldature...
    Concordo con te che non è una connessione originale Audi, però più che una modifica per i fanali et simili (dato che la mia è già un restyling) penso ad un sistema per far sganciare il baule anche nel caso di rompesse il pulsante esterno, appena ho tempo approfondisco, ma per ora ho eliminato i monconi che partivano dalle saldature e le ho isolate a dovere.

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrspazzaneve Visualizza Messaggio
    Concordo con te che non è una connessione originale Audi, però più che una modifica per i fanali et simili (dato che la mia è già un restyling) penso ad un sistema per far sganciare il baule anche nel caso di rompesse il pulsante esterno, appena ho tempo approfondisco, ma per ora ho eliminato i monconi che partivano dalle saldature e le ho isolate a dovere.
    Si infatti avevo visto che era restyling... Infatti è strano perché la corrente in quel punto si ruba per quei motivi di solito..
    Dici che abbiano creato un sistema per sganciare il baule in caso di rottura della maniglia esterna??
    Mah.. C'è sempre il pulsante della chiave per aprire e temporeggiare alla sostituzione della maniglia...
    Boh la vedo una modifica "strana"...


Pagina 5 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •