Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: a6 3.0 tdi

  1. #11
    New Entry L'avatar di Babeari
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    A6 3.0 TDI Quattro Avant

    Predefinito

    Anch'io ho il medesimo dubbio sul kilometraggio. La mia (identica per anno e tipo motore A6 4F 3.0 tdi quattro tiptronic avant) l'ho venduta a 8.500€ con 152.000 km (usata molto all'inizio e poco negli ultimi anni). Considerando che l'ho usata poco, 70000 mi sembrano veramente una bazzacola, nemmeno 10.000 km all'anno.
    La mia non aveva isofix, era euro 4, luci bixeno e drl automatico.
    Se posso permettermi io controllerei come cambia il cambio se è automatico (strappa, sta su di giri molto prima di cambiare etc). I tagliandi e chi li ha fatti (e quando).
    Poi l'ideale sarebbe dargli una vaggata. Occhio ai corpi farfallati e relativi sensori che incominciano a fare i furbi dai 100.000. Anche gli xeno verso i 4/6 anni incominciano a non accendersi prontamente e danno alle volte errore.
    Per il resto Se ci dai più info magari possiamo dare più consigli in base alle nostre esperienze.

    In bocca al lupo!

    Ciao

    Alberto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    I colpi di fortuna ci sono ma anche a me puzza...

  4. #13
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rollo1983 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. sto valutando l'acquisto di una a6 3.0 tdi da 240 cv del 2008 con72.000km a 15.000€... l'unica pecca è che ha 2 proprietari (se di mezzo c'è un concessionario lascerò perdere). quello che vorrei chiedervi è:

    è euro 5 il motore?
    isofix xeno e cruise control sono di serie? Monta anche le luci diurne giusto?
    catena o cinghia?
    A cosa devo prestare attenzione in particolare quando l'andrò a vedere?

    scusate ma chiedo a voi perchè vorrei essere certo di quel che vado a vedere.
    grazie a tutti
    ciao
    Robby
    Rollo....disdire appuntamento, se non x la metà del prezzo

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    81
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A6 3.0 S Tronic Quattro

    Predefinito

    Scusate ragazzi.....concordo che trovare auto con km originali oggi è difficile ma non impossibile, quindi bisognerebbe stare attenti xkè la cosa potrebbe puzzare. In ogni caso io non sono anziano e nemmeno vado in chiesa o a fare la spesa eppure ho una A6 3.O full del 2012 gennaio che ad oggi ha 46000 km ORIGINALI E CERTIFICATI con due proprietari di cui il primo è il leasing e il secondo io. Quindi non è impossibile trovarle, a volte serve fortuna, ma visto che non la regalano la prudenza non è mai troppa. Ti consiglio di fare un giro x provarla e se riesci a portarla ad un controllo presso un concessionario AUDI e magari dici di volerla lasciare in permuta e di richiedere un controllo e una valutazione.

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

  6. #15
    New Entry L'avatar di Babeari
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    A6 3.0 TDI Quattro Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MatteoA6 3.0 Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi.....concordo che trovare auto con km originali oggi è difficile ma non impossibile, quindi bisognerebbe stare attenti xkè la cosa potrebbe puzzare. In ogni caso io non sono anziano e nemmeno vado in chiesa o a fare la spesa eppure ho una A6 3.O full del 2012 gennaio che ad oggi ha 46000 km ORIGINALI E CERTIFICATI con due proprietari di cui il primo è il leasing e il secondo io. Quindi non è impossibile trovarle, a volte serve fortuna, ma visto che non la regalano la prudenza non è mai troppa. Ti consiglio di fare un giro x provarla e se riesci a portarla ad un controllo presso un concessionario AUDI e magari dici di volerla lasciare in permuta e di richiedere un controllo e una valutazione.

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    La considerazione che faccio (facciamo?) è che anche tu hai fatto 12000 km/anno in due proprietari ma la sua ne avrebbe fatti solo 9000 km/anno in tre. Non impossible ma improbabile....
    Considera che anch'io l'ho comprata da un Leasing di un anno ed aveva già 28000 km (!)

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    81
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A6 3.0 S Tronic Quattro

    Predefinito

    Nel mio caso il leasing lo pagavo io e quindi sono due i proprietari su libretto main realtà è sempre stata mia. Tre proprietari diversi con quel km è impossibile da trovare. Sono tutti e tre vecchietti rinco che non escono mai ma comprano una macchina del genere???? Impossibile!!!! La cosa più sana è portarla da un concessionario x valutare lo stato d uso a fronte di una permuta e loro ti diranno vita morte e miracoli e se è mai stata tagliandata da loro, in questo modo potrai sapere i km magari dell ultimo tagliando e la data e fare un confronto.

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

  8. #17
    New Entry L'avatar di Skype
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    75
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi a6

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Il consiglio che mi sento di darti io e che nulla e' impossibile, ma i km sono davvero pochi considerando già 2 proprietari e se dovessi dare una percentuale direi che al 98% sono scalati, da capire quanti ne possa avere solo per stabilire il suo giusto valore, perché come dice anche Luca le nostre a6 anche con 200k sono ancora, motoristicamente parlando, per nulla da buttare!

    Occhio quindi se decidi di acquistare fai attenzione e prenditi tutto il tempo e le giuste valutazioni del caso



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •