Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: audi tt problema erogazione

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    audi tt 180 cv anteriore mk1

    Predefinito audi tt problema erogazione

    ciao ragazzi come detto nella presentazione possiedo una audi tt mk1 180 cv anteriore,la macchina è sia Ha benzina che ha gpl e purtroppo presenta un problema che si manifesta solo a benzinavvero la macchina più si scalda più perde potenza esso sia usando il gpl sia usandola a benzina.
    l'unica differenza che ha benzina accade che dai 3000 a 5500 strattona a 5500 tira la botta nel senso che spinge al massimo e come metto la marcia successiva il problema si ripresenta! il problema è più visibile in terza prima e seconda non ci si accorge di nulla.
    utilizzandola ha benzina si accende la spia gialla ambra codice errore p0171 bancata uno magra!
    ieri ha tempo perso l ho messa in moto e lasciata in folle per vedere accelerando costante ecc ecc.
    premetto che ciò che si è verificato non era mai accaduto,ecco cosa è avvenuto: usandola a benzina in folle a 3000 rpm singhiozzava se tenevo ancora accelerato saliva,cosi tanto per ho scollegato il debimetro e questo singhiozzo in folle non avveniva più l'ho ricollegato e singhiozzava!
    cosi successivamente per tagliare la testa al toro sono passato a gpl e questo taglio a 3000 rpm non accadeva ne con debimetro collegato ne scollegato,sono ripassato a benzina e li idem sia collegato che scollegato la macchina non sborbottava più a 3000 giri. non ho potuto verificare su strada perchè ho un leveraggio del cambio da sostituire in arrivo domani.
    la macchina l ho comprata il 24 agosto,sapevo del problema della benzina infatti abbiamo trattato sul prezzo.
    il meccanico del venditore ha detto che si tratta di una bobina che non fà più il suo lavoro a dovere e ha gpl non si avverte il borbottio essendo più facile da incendiare.
    io ho provveduto ha cambiare le candele per ora ho ordinato 4 bobine in arriva dopo domani e un debimetro.
    voi cosa ne pensate? io a questo punto penso sia il debimetro rovinato dato l'esperimento da me effettuato! spero nel vostro aiuto perchè non so più che pesci pigliare! ah dimenticavo! il mio meccanico ha fatto la pulizia del debimetro ma invece di migliorare le cose sono peggiorate la spia gialla si è pure messa a lampeggiare! e deduco che la macchina si entrata in recovery dato che era diventata un chiodo!

  2.  

  3. #2
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Risolto? Se avessi letto prima questa discussione ti avrei consigliato di fare una scansione per vedere che problemi saltavano fuori.
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •