Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: nuovo gioiello

  1. #1
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie

    Predefinito nuovo gioiello

    il giorno 13 andrò in germania a prendere la mia vecchia passat My 2014. R- line,tetto,kissy,acc,tv,radio digitale,bt+wifi,telecamera,dsg,portellone elettrico,navi,cerchi19,sed raffredati pelle alcantara,monitor poggiatesta,sign assist,parch asssit 2.0,line assist,side assist,controllo abbaglianti,led ant post,doppia batteria,Dynaudio,webasto,assetto DCC elettrico,sedili con memorie e poi e poi e poi. volevo condividere con voi non vedo l'ora. prezzo finito 17.460.mai incidentata 130.000 in 1 anno. poi ferma da 6 mesi.


    avevo pensato alla a4 o meglio a6.

    a4 = troppa plastica poi piccola poi non mi piacciono ne i motori ne i cambi automatici sopratutto quando montati longitudinali.
    A6 = allo stesso prezzo ci prendi la base base base, una volta traformata ci prendi una rs6, poi con il 2000 automatico è molto triste forse alla pensione ci farò un pensierino.


    poi la passat già avuta mi sono trovato benissimo....... il DSG non ha rivali è il cambio n1.
    specchio autoschermante-navi rns510DAB-telecamera-tv originale-sensori parcheggio-parck assist-sign-assist-wi-fi-pelle alcantara-tetto-ACC-led ant+post-vivavoce-sedili elettrici--lane assist-tv--side assist-quadro color Rline-cerchi 19-assetto DCC elettronico-sedili raffreddati e riscaldati-frigo box-baule elettrico-seconda batteria di serie.

  2.  

  3. #2
    Socio Audi RS Club L'avatar di ROBERTOA6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,100
    Thanked: 55
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    AUDI A6 3.0TDI QUATTRO AVANT

    Predefinito

    Grande Roby......mi raccomando le foto
    BURN RUBBER NOT YOUR SOUL

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •