Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Audi smartphone interface su A6 restyling 2015\16

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    103
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    Audi A6 Avant 4g facelift 2015

    Predefinito

    Sono d'accordo, ci deve essere un modo, non è possibile che abbiano stravolto un sistema MMI per una semplice funzione in più, anche perché avrebbero installato la versione attuale grafica che montano le nuove A4, Q7,A5,Q5,A3 e poi soprattutto perché non è un vero restyling, forse avranno aggiunto un hardware o qualcosa che manca sulle nostre, comunque ho sentito che dal prossimo anno Navistore dovrebbe venderlo per chi come noi non lo ha..

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    103
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    Audi A6 Avant 4g facelift 2015

    Predefinito

    Girando nel web, ho trovato questo post: http://forums.vwvortex.com/showthrea...6330?_k=wzmby6
    Dove questo tizio cambia a prescindere dall'impianto che allarga ma la presa usb e ne installa una che legga il car play, a questo punto credo che tutta la modifica sia nella presa usb e nell'aggiornamento firmware che ne pensate?

  4. #13
    Audi lover L'avatar di carperoz
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    361
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A6 TDI 3.0 "272" REVO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da meio Visualizza Messaggio
    Girando nel web, ho trovato questo post: http://forums.vwvortex.com/showthrea...6330?_k=wzmby6
    Dove questo tizio cambia a prescindere dall'impianto che allarga ma la presa usb e ne installa una che legga il car play, a questo punto credo che tutta la modifica sia nella presa usb e nell'aggiornamento firmware che ne pensate?
    Proprio oggi ero in concessionario, erano al telefono direttamente con la ditta in germania, per chiedere se possibile il montaggio del audi smartphone interface su A6 pre restyling 2017, niente da fare, anche se la mia A6 è compatibile con tutti gli optional che ci vogliono per il montaggio (bose, audi connect, audi phone box, mmi touch) non è possibile perchè la centralina principaleF5 non supporta l'installazione del nuovo accesorio. Fa girare le palle sta cosa... In fine si tratta solo di un software da aggiornare... Ma niente da fare... Alla fine è come se uno volesse un iphone 4 con le app e interni dell'iphone 7, non puoi perche non è compatibile... L'esempio è banale ma alla fine è la stessa cosa... :(

  5. #14
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Vi confermo che anche su Audi TT mk3, auto appena uscita, lo smartphone interface non si può montare sulle my2015 come la mia, ma solo sulle my2016.
    Incredibile...

    Inviato dal mio Huawei P9 Plus
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    103
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    Audi A6 Avant 4g facelift 2015

    Predefinito

    NO RAGAZZI DAI!!! ci deve essere una soluzione senza dover sostituire la 5f...non è possibile che siano cosi str...i questi ingenieri, comunque sto ventilando l'idea di installare l'interfaccia hd link di navistore che mette a disposizione due HDMI e una rca dove almeno ci si può collegare una apple tv o cromcast o quello che si preferisice anche se sinceramente preferirei mille volte lo smartphone interface, non so voi ma io sono per le robe originali...e questa situazione di non poter aggiornare mi crea un incazzatura pazzesca

  7. Il seguente utente ringrazia meio per questo messaggio

    TheFlash (22-10-2016)

  8. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    81
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A6 3.0 S Tronic Quattro

    Predefinito

    Fanno solo girare le ........ queste discussioni!!! Modelli abbastanza simili che non possono essere aggiornati per una *********!! Tutto fatto apposta e di proposito per ridurre le modifiche non autorizzate e i furti di auto che a poco servirebbero vista la moltitudine di tipologie nascoste di ricambi tra di loro apparentemente compatibile ma realmente differenti.
    Inoltre come sempre ( e non me lo toglie nessuno dalla testa ) si rivelano sempre incompetenti i tecnici audi in Italia....... non si può eseguire mai nessuna modifica!! Qualsiasi cosa chiedi sembrano caduti dalle nuvole e la risposta è sempre a portata di mano......non è possibile!!! Sta cippa non è possibile mai!!!!!!.......in Germania riescono a far diventare una A4 prima serie come una A8 ultima serie sia internamente che esternamente e qui non ti sanno nemmeno dire se si può sostituire un paraurti normale con uno S Line.......roba da matti....
    Scusate lo sfogo......ma se penso che ci sono marchi più scadenti che con così poco riescono ad aggiornare modelli delle prime serie alle ultime serie e qui si parla che una macchina di un costo rilevante a distanza di un anno dalla vendita non più possibile aggiornarlo perchè i tecnici se ne fregano di modifiche e sbattimenti..........sempre all'avanguardia della tecnica.....loro!!!! Noi inseguiamo l'avanguardia che mi sa tanto non riusciremo mai a prenderla......
    Scusatemi ancora.....e saluti a tutti

  9. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    23
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW Serie 3

    Predefinito

    Salve, la mia A6 ordinata a gennaio 2016 è arrivata a luglio 2016, sorpresa era una MY2017 e presentava la voce "SmartPhone interface" nel menù ma disattivata.
    Chiesi in concessionaria già a luglio alla consegna la possibilità di "attivare la funzione" e mi dissero che era il primo caso del genere e che si sarebbero informati, sono tornato in concessionaria in questi giorni e mi hanno dato qualche possibilità nel senso che "non escludono che in futuro possano attivare tale funzione, ma che ad oggi non è possibile"

    Questo giusto per vs conoscenza ;-)

  10. #18
    Audi lover L'avatar di carperoz
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    361
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A6 TDI 3.0 "272" REVO

    Predefinito

    Ciao a tutti dopo anni sono riuscito ad installare Apple carplay sulla mia A6 avant 2015 con un semplicissimo aggiornamento software, fatto tutto da un ragazzo di padova, che in 4 ore di auto ferma, mi ha sbloccato Apple carplay, aggiornamento MMI, mappe audi 2021 aggiornabili gratis ogni anno (basta scaricare i file dal suo canale) SOLO SE HAI SBLOCCATO MMI da lui. Sblocco video in movimento e altre cose. Vi lascio qui la sua pagina dv lo potete contattare, altro che non si più aggiornare ecc ecc… Si più far tutto….

    https://youtu.be/T1r0In9yT_w


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carperoz Visualizza Messaggio
    ... fatto tutto da un ragazzo di padova, che in 4 ore di auto ferma, mi ha sbloccato Apple carplay, aggiornamento MMI, mappe audi 2021 aggiornabili gratis ogni anno (basta scaricare i file dal suo canale) SOLO SE HAI SBLOCCATO MMI da lui
    una manna! speriamo che quel "servizio informatico", a Padova, possa continuare!

    ma sinceramente temo che l'anno prossimo quell'attivita' non esistera' piu'... quel ragazzo sparira' (quindi non farei molto affidamento sui futuri "scaricamenti gratuiti", da quel canale. Non pagare mai, oggi, quello che scaricherai domani...).
    ma l'anno prossimo arriveranno di sicuro altri ragazzi smanettoni, che magari offriranno Sw aggiornato e mappe Audi a prezzi piu bassi!! (se fai una ricerca, probabilmente ne trovi altri, gia' oggi...)
    Ma dopo pochi mesi spariranno pure loro...

    il piratare software, in garage, con successiva offerta al pubblico dietro compenso, mi sa che "non sia ben tollerato", da parte dei proprietari del software stesso (Audi, Apple, ecc, che vendono le loro rispettive licenze, e agiscono con rigore contro la pirateria).
    la pirateria non e' ben tollerata nemmeno da parte delle autorita' del governo (es. polizia postale, ecc: sempre piu spesso bloccano i siti pirata, sequestrano attrezzature informatiche nei garage degli smanettoni, ecc).
    Ultima modifica di gian8p; 21-10-2021 alle 14:16

  12.  

  13. #20
    Audi lover L'avatar di auras80
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,993
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi A6, 4G, 2.0tdi quattro, 06/2016

    Predefinito

    In rete trovi di meno , come i prezzi, Il ragazzo di PD e troppo caro.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •