Ciao ragazzi come state? E' da un pò che purtroppo non scrivo sul forum


Ho aperto questo post perchè l'altro giorno ho portato la mia tt 2.0tfsi 2wd a fare l'inversione delle gomme e ho notato con il mio gommista che probabilmente a breve dovrò sostituirle e a questo punto come vi avevo già accennato subito dopo l'acquisto della mia tt ho intenzione dovendo acquistare delle gomme nuove, di sostituire anhe i cerchi da 18 che ho su ora con dei 19.


Io ovviamente vorrei acquistare usati dei cerchi audi originali da 19 sia per estetica e robustezza ma anche perchè vorrei dei cerchi da 19 che abbiano il canale da 9 per far rimanere le gomme da 245-35-19 belle tirate, per farle lavorare bene e soprattutto non peggiorare magari la tenuta e la trazione dell'auto.

Non essendo espertissimo in questo settore, voi mi consigliate di prendere dei cerchi audi usati o di prendere dei 19 di qualche altra marca conosciuta e seria (bbs, oz dotz ecc..) con omologazione e tutto il resto???

Il mio gommista m ha anche proposto dei 19 prodotti dalla Mak perchè dice che sono un azienda serissima italiana che produce anche per le case automobilistiche e che sono dei cerchi robusti con omologazione italiana solo che sinceramente non so se fidarmi o meno e soprattutto i 19 della mak non hanno il canale da 9 come quelli audi e non vorrei peggiorare sia l estetica che la tenuta del mezzo... il mio gommista sostiene che per le 245-35-19 va benissimo anche un cerchio da 19 con canale da 8 come quelli della mak.. bahhh


Mi date cortesemente qualche consiglio??? grazie mille e scusate se mi sono troppo dilungato :)