Lista utenti taggati

Pagina 23 di 50 PrimaPrima ... 131415161718192021222324252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 496

Discussione: Ordinata S3 Sportback Facelift

  1. #221
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    55
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Golf7R

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SeoTFSI Visualizza Messaggio
    Che poi essendo il cambio più robusto magari non è neanche necessaria la mappa...
    La mappa la fai x diminuire la velocità di cambiata...la dimezza praticamente,in D è molto più dolce la cambiata..x esempio in manual toglie il Kickdown e a limitatore non cambia lei..

  2.  

  3. #222
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiampyRpower Visualizza Messaggio
    La mappa la fai x diminuire la velocità di cambiata...la dimezza praticamente,in D è molto più dolce la cambiata..x esempio in manual toglie il Kickdown e a limitatore non cambia lei..
    si ma se c'è già il rischio di disfare il cambio stock con stage 2 e uso "spinto" (week end in pista ogni tanto) non oso immaginare con la mappa.

    la cosa del limitatore è una figata!

  4. #223
    Audi lover L'avatar di Pexsot
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    415
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    S3 8V spb

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SeoTFSI Visualizza Messaggio
    si ma se c'è già il rischio di disfare il cambio stock con stage 2 e uso "spinto" (week end in pista ogni tanto) non oso immaginare con la mappa.

    la cosa del limitatore è una figata!
    Diciamo che l'uso pista apre altri tipi di scenari..Finché si tratta del
    track day non penso ci siano problemi né per il 6 né tantomeno per il nuovo 7 marce..Diversamente se uno inizia a farsi mezze giornate due tre volte al mese allora si probabilmente condanni a morte il cambio, ma non solo..
    Per quanto mi riguarda sono upgrade sempre e comunque sicuri fintanto che li utilizzi nel modo per cui sono stati pensati, ossia "divertirsi"..Poi se vai oltre..Bhe anche l'auto in configurazione stock la friggi in poco tempo

  5. #224
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    55
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Golf7R

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SeoTFSI Visualizza Messaggio
    si ma se c'è già il rischio di disfare il cambio stock con stage 2 e uso "spinto" (week end in pista ogni tanto) non oso immaginare con la mappa.

    la cosa del limitatore è una figata!
    Parlavo col meccanico dei rischi di rottura del dsg..mi ha risposto che ha clienti con golf R con 520-530cv col dsg mappato..,basta cambiargli l'olio ogni10-15mila km e sono tutto ok.!!!

  6. #225
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiampyRpower Visualizza Messaggio
    Parlavo col meccanico dei rischi di rottura del dsg..mi ha risposto che ha clienti con golf R con 520-530cv col dsg mappato..,basta cambiargli l'olio ogni10-15mila km e sono tutto ok.!!!
    Si ok ma se sono sempre in giro a 50 all'ora ci credo che non hanno problemi.. Bisogna vedere quando inizi a sfruttare gli investimenti che hai fatto.. Per non tirarlo mai piuttosto lo tengo stock. A livello di launch control come siamo messi? Immagino che sarebbe meglio evitare di usarlo poi...

  7. Il seguente utente ringrazia SeoTFSI per questo messaggio

    Massi T5 (06-02-2017)

  8. #226
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    55
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Golf7R

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SeoTFSI Visualizza Messaggio
    Si ok ma se sono sempre in giro a 50 all'ora ci credo che non hanno problemi.. Bisogna vedere quando inizi a sfruttare gli investimenti che hai fatto.. Per non tirarlo mai piuttosto lo tengo stock. A livello di launch control come siamo messi? Immagino che sarebbe meglio evitare di usarlo poi...
    Dai quando hai in mano certe cavallerie si và..!!certo non sempre al limitatore xó co si diverte.!!!il LC io non l'ho mai provato,poi con le termiche....parlo x mia esperienza..da quando ho fatto i lavori la temperatura dell'olio sale meno che dà originale..!!

    - - - Updated - - -

    Dove abiti...magari siamo in zona e ci si trova ingiroooo

  9. #227
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,332
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Predefinito

    Io sono convinto che se utilizzate con criterio le auto preparate bene (intendo con mappa ben fatta e tutti gli accorgimenti per ridurre le temperature di esercizio tipo intercooler, aspirazione e soprattutto downpipe) hanno la stessa affidabilita' e longevita' di quelle stock, se non maggiore...

    Io ho ancora in casa una S3 8P con mappa e downpipe ATK che ha gia' fatto oltre 120.000 km e con il motore che spinge ancora forte (mai nessuna rottura, solo tagliandi regolari e sempre benzine premium)

  10. I seguenti 2 utenti ringraziano per IlPunitore per questo post:

    Massi T5 (06-02-2017), Pexsot (04-02-2017)

  11. #228
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiampyRpower Visualizza Messaggio
    Dai quando hai in mano certe cavallerie si và..!!certo non sempre al limitatore xó co si diverte.!!!il LC io non l'ho mai provato,poi con le termiche....parlo x mia esperienza..da quando ho fatto i lavori la temperatura dell'olio sale meno che dà originale..!!

    - - - Updated - - -

    Dove abiti...magari siamo in zona e ci si trova ingiroooo
    Anch'io non l'ho mai provato per le stesso motivo
    Comunque provincia di Varese, sul lago.

    Citazione Originariamente Scritto da IlPunitore Visualizza Messaggio
    Io sono convinto che se utilizzate con criterio le auto preparate bene (intendo con mappa ben fatta e tutti gli accorgimenti per ridurre le temperature di esercizio tipo intercooler, aspirazione e soprattutto downpipe) hanno la stessa affidabilita' e longevita' di quelle stock, se non maggiore...

    Io ho ancora in casa una S3 8P con mappa e downpipe ATK che ha gia' fatto oltre 120.000 km e con il motore che spinge ancora forte (mai nessuna rottura, solo tagliandi regolari e sempre benzine premium)
    Si forse è come dici tu.. Le mie preoccupazioni derivano dallo stress meccanico dovuto all'uso su pista che ho intenzione di fare. Non conto di andare ogni week end certamente ma la macchina l'ho presa anche per divertirmi e in strada forse va già troppo forte da originale per sfruttarla un minimo... l'ideale sarebbe fare un paio d'ore al mese in circuito. Ero orientato su MTM proprio per il fattore garanzia che fornisce. Gli altri se spacchi qualcosa mi sa che ti ridono in faccia e basta.

  12. #229
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    55
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Golf7R

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SeoTFSI Visualizza Messaggio
    Anch'io non l'ho mai provato per le stesso motivo
    Comunque provincia di Varese, sul lago.



    Si forse è come dici tu.. Le mie preoccupazioni derivano dallo stress meccanico dovuto all'uso su pista che ho intenzione di fare. Non conto di andare ogni week end certamente ma la macchina l'ho presa anche per divertirmi e in strada forse va già troppo forte da originale per sfruttarla un minimo... l'ideale sarebbe fare un paio d'ore al mese in circuito. Ero orientato su MTM proprio per il fattore garanzia che fornisce. Gli altri se spacchi qualcosa mi sa che ti ridono in faccia e basta.
    Se vuoi far le cose x bene..esistono in commercio dei kit raffreddamento x il dsg..!!!guarda i prodotti wortec.!!!c'è tutto quello che vuoi!!! Aaaaah conosco la tua zona..ci giro spesso.....ma con la bici da corsa in allenamentoo!!!

  13.  

  14. #230
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    140
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi S3 SB my2017 (ordinata)

    Predefinito

    Raga io ho fatto circa 30 launch control in 3 mesi... mio zio con M3 ne faceva una decina ogni weekend....
    Vivete e godetevi sta macchina, non è mica una 500 d'epoca.... suuuuu con sto gas cavolo!!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. I seguenti 2 utenti ringraziano per Lorenzo43 per questo post:

    Massi T5 (06-02-2017), SeoTFSI (04-02-2017)

Pagina 23 di 50 PrimaPrima ... 131415161718192021222324252627282930313233 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •