grande! io ho circa 50km in meno di te
come va il mezzo?
grande! io ho circa 50km in meno di te
come va il mezzo?
SeoTFSI (29-06-2018)
L’intercooler abbassa aria aspirata. Un eventuale radiatore dell’olio aggiuntivo fa quello che dici tu ma è abbastanza invasiva come modifica.
Segnalo a chi fosse interessato che APR ha appena rilasciato la mappatura per il nostro cambio a 7 rapporti (DQ381) che 'matcha' perfettamente il loro stage 2
https://www.goapr.com/products/tcu_upgrade_dq381.html
Io lo faccio sicuramente, vi saprò dire...
Mappato il cambio
Auto piu’ pronta con meno inerzia, sia da fermo sia in movimento... niente male![]()
rispolvero questo thread dopo averlo letto tutto
ti chiedo un'informazione...io ho i 18 senza mr...
ho montato le molle h&r....hanno abbassato di 30 mm sia davanti sia dietro...ma alle alte velocità negli avvallamenti fa un po' effetto canguro
ora vorrei cambiare molle e ammo...prendendo il kit b12...faccio una cavolata? oltretutto molle prokit o sportline?
non vorrei che le prokit abbassano quasi nulla...ora mi sono abituato a vederla più bassa di 30 mm
Lo so...so che mi avevate già consigliato di cambiare sia ammo sia molle...e non vi ho ascoltato![]()
Montare dei Bilstein non è mai una cavolata
Se il set-up attuale non ti soddisfa, l'unica è cambiare gli ammortizzatori
Sull'altezza da terra va a gusti, considera che potresti valutare anche le molle regolabili che consentono di variare l'altezza a piacere (entro un certo range ovviamente)
...ora sono propenso a farmi i B16...almeno decido io il tutto...
Segnalibri