Lista utenti taggati

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: Garanzia si/no dopo mappa Revo etc

  1. #31
    Audi lover L'avatar di Pexsot
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    415
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    S3 8V spb

    Predefinito

    Non conviene cambiare direttamente disco? Comunque vediamo come si comporta cambiando i tubi..se il problema rimane valuto il cambio di disco


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Sullo stage 2 comunque io sapevo che va cambiata anche la turbina...

  4. #33
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    407
    Thanked: 102
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    ///M2 - Mini F56 JCW

    Predefinito

    La qualità dei dischi originali dell'S3 è ottima e spesso costano molto meno rispetto ad altre soluzioni aftermarket di dischi forati/baffati. Far eseguire i baffi (ne bastano pochi) può sembrare un'operazione scomoda, ma di solito tutte le officine che preparano auto fanno questi lavori ed è un'operazione economica ma decisamente efficace.

    La sostituzione della turbina è un upgrade tipico dello stage 3.

  5. #34
    Audi lover L'avatar di Pexsot
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    415
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    S3 8V spb

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trifosfato Visualizza Messaggio
    La qualità dei dischi originali dell'S3 è ottima e spesso costano molto meno rispetto ad altre soluzioni aftermarket di dischi forati/baffati. Far eseguire i baffi (ne bastano pochi) può sembrare un'operazione scomoda, ma di solito tutte le officine che preparano auto fanno questi lavori ed è un'operazione economica ma decisamente efficace.

    La sostituzione della turbina è un upgrade tipico dello stage 3.
    Dici? Mi informo sulla questione della "baffatura" homemade allora

    Si la turbina originale è più che sufficiente per lo stage2 (400cv circa)..per salire devi cambiare e passare ad una k04


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #35
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    140
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi S3 SB my2017 (ordinata)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pexsot Visualizza Messaggio
    Appena ritirata.. paurosa è un'altra macchina ragazzi !!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    A parte i freni non hai modificato nient'altro con lo stage 1? Aspirazione scarico DP ECC è tutto di serie?? Quanti CV aveva prima e adesso? Rullata intendo. Grazie

  7. #36
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pexsot Visualizza Messaggio
    Dici? Mi informo sulla questione della "baffatura" homemade allora

    Si la turbina originale è più che sufficiente per lo stage2 (400cv circa)..per salire devi cambiare e passare ad una k04


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io di queste elaborazioni non ho mai capito una cosa: l'affidabilità.

    Un motore Stage 2 da 400cv (può essere omologato?), se curato bene -quindi mai tirate a freddo, cambio olio spesso etc- quanto può durare?

    Tra l'altro portando la macchina a 400cv, in caso di S Tronic, il cambio tiene? In particolare le frizioni.. se si spacca quello sono cifre da svenimento.

  8. #37
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito Garanzia si/no dopo mappa Revo etc

    Ottimo anche io sulla mia tt 230cv ho sentito una differenza colossale con lo stage1 Revo!

    Citazione Originariamente Scritto da Pexsot Visualizza Messaggio
    Ho poi verniciato di nero opaco i mozzi che si riempivano di ruggine (lavoro da una 70ina di euro) e sono venuti proprio bene
    Mi posti qualche foto del risultato?
    Anche i miei mozzi sono arrugginiti e fanno schifo...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  9. #38
    Audi lover L'avatar di Pexsot
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    415
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    S3 8V spb

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo43 Visualizza Messaggio
    A parte i freni non hai modificato nient'altro con lo stage 1? Aspirazione scarico DP ECC è tutto di serie?? Quanti CV aveva prima e adesso? Rullata intendo. Grazie
    Ho cambiato il filtro aria originale con uno BMC..Se e quando valuterò lo stage2 sarà obbligatorio almeno il downpipe per "liberarla" sotto..Onestamente non ho rullato..Chi mi ha fatto il lavoro mi ha detto che con mappa e filtro saranno stati guadagnati tra i 50 e i 60 cavalli..Appena ho occasione comunque rullo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 09.07.35 ---------- Previous post was at 08.59.16 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da SeoTFSI Visualizza Messaggio
    Io di queste elaborazioni non ho mai capito una cosa: l'affidabilità.

    Un motore Stage 2 da 400cv (può essere omologato?), se curato bene -quindi mai tirate a freddo, cambio olio spesso etc- quanto può durare?

    Tra l'altro portando la macchina a 400cv, in caso di S Tronic, il cambio tiene? In particolare le frizioni.. se si spacca quello sono cifre da svenimento.
    Sul tema affidabilità ci saranno mille opinioni diverse..io penso che sia tutto legato all'utilizzo chiaramente..Che sia stage 1 o stage 2 se come me utilizzi l'auto per strada, quindi no pista, difficilmente arriverai a stressarla eccessivamente (perché "non si può" e perché adesso mi rendo conto che inizia a diventare pericoloso)..cosa intendi per "può essere omologato"? l'auto a libretto ha 300cv..il resto "non esiste" e in caso di problemi vari non deve esistere sennò sei chiaramente "fuori legge".. dopo aver fatto alcune ricerche anche su forum esteri la frizione sembra essere dimensionata per coppie ben superiori a quella del motore stock..quindi, sempre per uso stradale, penso che quella lavori ancora bene senza rischi..poi ripeto su questo argomento ognuno avrà la sua personale opinione

    ps. con uno stage2 effettivamente è consigliatissimo il cambio di intercooler oltre che del downpipe


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 09.08.26 ---------- Previous post was at 09.07.35 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza Messaggio
    Ottimo anche io sulla mia tt 230cv ho sentito una differenza colossale con lo stage1 Revo!



    Mi posti qualche foto del risultato?
    Anche i miei mozzi sono arrugginiti e fanno schifo...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ora non mi girano più le palle quando piove! In giornata posto due foto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #39
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pexsot Visualizza Messaggio
    Ho cambiato il filtro aria originale con uno BMC..Se e quando valuterò lo stage2 sarà obbligatorio almeno il downpipe per "liberarla" sotto..Onestamente non ho rullato..Chi mi ha fatto il lavoro mi ha detto che con mappa e filtro saranno stati guadagnati tra i 50 e i 60 cavalli..Appena ho occasione comunque rullo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 09.07.35 ---------- Previous post was at 08.59.16 ----------



    Sul tema affidabilità ci saranno mille opinioni diverse..io penso che sia tutto legato all'utilizzo chiaramente..Che sia stage 1 o stage 2 se come me utilizzi l'auto per strada, quindi no pista, difficilmente arriverai a stressarla eccessivamente (perché "non si può" e perché adesso mi rendo conto che inizia a diventare pericoloso)..cosa intendi per "può essere omologato"? l'auto a libretto ha 300cv..il resto "non esiste" e in caso di problemi vari non deve esistere sennò sei chiaramente "fuori legge".. dopo aver fatto alcune ricerche anche su forum esteri la frizione sembra essere dimensionata per coppie ben superiori a quella del motore stock..quindi, sempre per uso stradale, penso che quella lavori ancora bene senza rischi..poi ripeto su questo argomento ognuno avrà la sua personale opinione

    ps. con uno stage2 effettivamente è consigliatissimo il cambio di intercooler oltre che del downpipe


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 09.08.26 ---------- Previous post was at 09.07.35 ----------



    Ora non mi girano più le palle quando piove! In giornata posto due foto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sentivo di elaboratori che omologavano le varie modifiche.. non so a che prezzi.
    A me piacerebbe anche usarla in pista però non saprei se poi con 400cv scoppia tutto

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di Pexsot
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    415
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    S3 8V spb

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SeoTFSI Visualizza Messaggio
    Sentivo di elaboratori che omologavano le varie modifiche.. non so a che prezzi.
    A me piacerebbe anche usarla in pista però non saprei se poi con 400cv scoppia tutto
    Per scoppiare non scoppia..certo dovrai adeguare molti altri componenti per non avere problemi..
    Non capisco il discorso omologazione..Tu vorresti avere a libretto i cavalli effettivi del motore? Se così fosse non so quanto ti converrebbe in termini di superbollo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •