Buongiorno a tutti,
riscrivo l'ennesimo post riguardo al problema della mia auto e proverò a essere più chiaro possibile.

Febbraio 2023
l'auto mentre camminavo mi accende le spie lampeggianti, molto molto sporadicamente.

Maggio 2023
l'errore p0087 si presenta frequentemente, cosi decido di portare la macchina da un meccanico. Mi pulisce il regolatore (non c'era limatura) e ho camminato per un mese senza problemi, consigliandomi un buon additivo per il sistema di iniezione

Luglio 2023
decido di portare la macchina ad un pompista Bosch, cambio la pompa di alta pressione e il regolatore, la macchina va bene per circa 3 giorni. Decido di cambiare il sensore di pressione, ma la macchina dopo un po ha iniziato a girare male, a saltellare e ad avere un minimo irregolare.

Luglio 2023
decido di portare la macchina in audi. Mi fanno sostituire gli iniettori, non risolvo nulla, la macchina gira bene (nn mi hanno spiegato come hanno fixato, a detta loro sono state fatte delle cose sulla centralina) ma quando cammino sempre e solito errore p0087. cosi mi chiedono di ricambiare la pompa... mi faccio sostituire quella nuova con un'altra nuova ma nulla.... nilla di nulla, cosi l'audi mi dice che secondo loro devono mettermi una loro pompa al costo di 2k. ovviamente decido di no

settembre 2023
porto la macchina dal pompista che mi ha sostituito la pompa, mi dice che secondo lui è un problema elettrico, quindi mi rimuove l'errore dal vag e mi dice di stare sereno

gennaio 2024
dopo aver fatto circa 3000 km, mentre sono in settimana bianca a 500 km da casa, la macchina dopo essere stata ferma 3 giorni inizia a avere un ritmo irregolare e a saltellare ( come a luglio) cosi, dopo aver perso la testa, decido di portare l'auto da un meccanico di fiducia (dopo aver fatto rimettere l'errore da chi me l'aveva rimosso) molto competente (o meglio credevo)

siamo ad aprile 2024
sistuazione attuale: ho sostituito pompa bassa pressione, centralina della pompa a bassa pressione, sostituito di nuovo il sensore. Nulla di nulla.
A questo punto ho l'impianto di iniezione totalmente nuovo, ma la macchina mi rileva sto errore p0087 che non mi sta facendo dormire la notte. Secondo il meccanico c'è qualcosa sulla centralina (ovviamente dopo aver cambiato tutto si dà la colpa al sistema elettrico).
Chiedo a voi, esperti audisti, cosa devo fare ormai con la mia auto, sono allo stremo e insieme a papa, dopo 1 anno, non ne possiamo piu.
Vi ringrazio anticipatamente per il supporto...

Francesco

DETTAGLI: AUDI A3 8V 2016 150 CV. SIGLA MOTORE CRL