Citazione Originariamente Scritto da lucaingegnere Visualizza Messaggio
Ragazzi, vi assicuro che Pietro (quattrosport) è un guru sulla S3 8p (lo conosco da anni sul forum) ... sa tutto sia a livello teorico (non so se è ingegnere meccanico ma lo è de facto alla grande) sia a livello pratico. La mia esperienza recente con il mio preparatore era positiva sia con VW Racing che con Revo; sono però almeno 3-4 anni che non entro nel merito specifico delle preparazioni.
Avevo dimenticato questo discorso importante, citato evidenziato da Pietro già alcuni anni fa:
http://forum.audirsclub.it/showthrea...ione-e-scarico
L'ultima vettura che seguii direttamente era una TT 2.o tfsi 200 CV con swap di un motore S3 ed aveva l'aspirazione del TTS ...veramente nessun problema con le correzioni, sempre contenute.
Aggiungo solo che uno dei motivi che mi ha sempre spinto a consigliare di fare il lavoro di spostare la batteria dietro e di mettere l'eccellente aspirazione del TTS è che le forze dell'Ordine, nel momento in cui aprono il cofano, scoprono subito che l'aspirazione è modificata con queste aspirazioni dirette ... e si rischia fermo amministrativo e un visita e prova alla Motorizzazione. Certo, se l'audi avesse fatto un'aspirazione decente invece della schifezza di serie ...
Troppo forte, Pietro, come sempre
Ti ringrazio Luca per l'attestato di stima, sono un semplice appassionato curioso, tutto qui...

P.S.
Ho avuto modo anch'io di verificare che l'aspirazione TTS è molto migliore della standard EA113