Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Codici audi

  1. #1
    New Entry L'avatar di marcopqc
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    36
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A4 B8 avant

    Predefinito Codici audi

    Ciao a tutti, ho "decriptato" i codici che ho sulla prima pagina del libretto e ne ho trovato un paio che sinceramente mi suonano un po strani: il primo è questo: Low beam assistant with "Coming Home" function NAR...cos'è? Io non ho il sensore. L'altra cosa strana che ho trovato è il codice 0G7 che è il tiptronic, ma io ho il multitronic con 8 rapporti. Grazie a chi mi risponderà

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    La sigla "Nar" è l'omologazione americana (north america), da quanto ne so.
    È diverso il cicalino delle cinture, son diverse le luci esterne (con le frecce arancioni sempre accese, che diventano luci di ingombro), magari è diverso anche il coming home, ecc ecc.

    Per la tua audi non so cosa dire.
    magari il sensore luci in orgine c'era, poi per un guasto, oppure cambiando il parabrezza (ordinato quello con l'attacco sbagliato), il precedente proprietario lo ha eliminato, dovendo a breve vendere l'auto non voleva spendere altri soldi, o perderci tempo in officina, aspettando il vetro "giusto". (magari il pastrocchio lo ha fatto il salone multimarca, hanno ripristinato il parabrezza puntando al risparmio, dopo una sassata).

    Oppure, più probabilmente, quel codice non indica affatto il sensore luci!

    Si posson fare mille ipotesi.
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •