Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: luci abitacolo

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    audi a6 avant

    Predefinito luci abitacolo

    Buonasera a tutti
    volevo sapere se è possibile attivare le luci vano piedi e sotto i sedili in modalità sempre accesi, ho una Q5 sline con pacchetto luci che mi sembra poca cosa rispetto al pacchetto luci che avevo sulla A6 avant , che prevedeva anche led sotto gli inserti delle porte e zona piedi sempre illuminata, viaggiare di notte era un piacere mentre con la Q5 trovo tutto troppo buio , sono particolari magari per alcuni superflui ma ho una passione particolare per abitacoli con illuminazione d'effetto.
    Grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Nel mmi ci dovrebbe essere un menu "ambient light", oppure "interior lighting", una frase del genere, che ti permette di comandare a piacimento le luci piedi e regolarne l'intensità.

    Cerca nel forum, c'è una discussione su come attivare col vag quel menu.
    Di logica, visto che tu non hai il pacchetto luci ambiente, quel menu nel tuo mmi sarà disattivato, dormiente.
    Ma col vag lo puoi attivare. Ci Sono 2 o 3 passaggi da fare col vag (credo nella centralina 09, poi si interviene nei vari menu mmi (menu car, ecc), e poi si finisce col menu segreto verde.
    Alla fine devi fare il reset dell'mmi.
    In giro in rete ho letto qualcosa del genere, ma non ricordo tutti i passaggi di preciso. (Ho una a3, senza mmi, quindi non ho dato molta attenzione a quella discussione, perché quella codifica non mi servirà mai).
    Puoi provare anche su google, con le parole chiave "ambient light mmi audi". Qualcosa ti esce di sicuro!
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    audi a6 avant

    Predefinito

    Grazie cpdA3
    non avendo il Vag c'è in zona Monza un'officina che può farmi questa attivazione
    grazie

  5. #4
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    http://www.myaudiq5.com/index.php/to...mbient-lights/

    cerca con google, scrivi "ambient light mmi q5" o parole simili.
    Ti escono mille risposte, "spulcia" con calma, e così fai un'idea del meccanismo, dei menu da modificare.
    Stampa i dati così poi li dai all'officina che ti farà il lavoro (se la trovi!! Pochi sono competenti su queste finezze. Ti dicono che non si può fare, non si prendono responsabilità. Anche in conce ufficiale!).
    Magari trovi un utente di monza, iscritto al forum, che può aiutarti (si beve una birra insieme, ci vuole 3 minuti col vag per una persona esperta che già fatto quel tipo di impostazione).
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  6. Il seguente utente ringrazia cpdA3 per questo messaggio

    Luctranc (17-11-2016)

  7. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Q5 2.0 142cv 2011

    Predefinito

    Salve a tutti.Ho installato le luci piedi anteriori ,ma si accendono solo quando apro le porte.Ho settato mmi come da guida ma nulla.La regolazione sull'mmi appare ma nessuna funzione.Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •