Lista utenti taggati

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Discussione: plafoniera interna posteriore

  1. #51
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuanSan Visualizza Messaggio
    Hahaha non mi sento né aggredito né altro e non sto dando nessuna giustificazione ma visto che qualche volta hai detto che ho fatto porcate ti sto spiegando i vari punti di vista non mi sento né offeso e ne sto giustificando il mio operato.....
    Anzi più di una volta ho cercato di stemperare le vostre opinioni non cerco polemiche e ne voglio farle.... per esempio è stato utile riflettere sui led Rossi per poi migliorare la modifica apportata nella mia auto
    Ti ripeto che l'importante è che siamo contenti della nostra plafoniera e che possiamo dare spunto ad altri utenti sia come operare e sia cosa acquistare....


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Addirittura hai dovuto "stemperare le nostre opinioni"!! Non mi sono reso conto di aver messo così tanta veemenza nel risponderti.. Il discorso è allargato anche agli altri, perché dici "vostre" opinioni… Mah!
    Forse è vero che tu ti sia risentito (da come rispondi) probabilmente perché sei anche un po' permaloso… Mi spiace!!
    Io ero, sono e sarò contento del mio lavoro, come del tuo; mai messo in dubbio!!!! Anzi CREDO che entrambi abbiamo trovato "giovamento" dal confronto di idee e soluzioni (i led rossi di cui parli, ne sono la prova lampante) però se te la devi prendere perché qualcuno "contraddice" sul tuo operato evito di risponderti!!


  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,102
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Addirittura hai dovuto "stemperare le nostre opinioni"!! Non mi sono reso conto di aver messo così tanta veemenza nel risponderti.. Il discorso è allargato anche agli altri, perché dici "vostre" opinioni… Mah!
    Forse è vero che tu ti sia risentito (da come rispondi) probabilmente perché sei anche un po' permaloso… Mi spiace!!
    Io ero, sono e sarò contento del mio lavoro, come del tuo; mai messo in dubbio!!!! Anzi CREDO che entrambi abbiamo trovato "giovamento" dal confronto di idee e soluzioni (i led rossi di cui parli, ne sono la prova lampante) però se te la devi prendere perché qualcuno "contraddice" sul tuo operato evito di risponderti!!
    uff....... stai polemizzando troppo e inquinando un topic, gli utenti leggeranno aria fritta...
    mi scoccio di risponderti e perdere tempo a rileggere e scrivere...
    ciao
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  4. #53
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuanSan Visualizza Messaggio
    uff....... stai polemizzando troppo e inquinando un topic, gli utenti leggeranno aria fritta...
    mi scoccio di risponderti e perdere tempo a rileggere e scrivere...
    ciao
    Inquino pure?
    Ma infatti, chi te lo fa fare di perdere il tuo "prezioso tempo" a rispondermi… Hai detto tu che sono cambiate le priorità.. Devi ormai dedicarlo ad altro, no??!!
    Ahhahahha che fenomeno!
    Bye bye


  5. #54
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,102
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    Bravissimo
    Però vedo che tu ne hai più di me

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  6. #55
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Sicuramente Bomber!


  7. #56
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sassari (SS)
    Auto
    Audi A3 8p 2008

    Predefinito Schema collegamento

    Citazione Originariamente Scritto da QuanSan Visualizza Messaggio
    ragazzi ho comprato la plafoniera posteriore su subito,non so su che auto era montata,ma visto che su quel modello e la versione base,ho pagato 20 euro,e devo dire che sta bene,forse meglio di quella originale con i faretti quadrati ma cosa ancor piu importante, che il connettore e lo stesso!!
    ho cosi evitato di tagliare,modificare adattare ecc ecc
    il codice e 4L0 947 111 B

    ---------- Post added at 03.10.23 ---------- Previous post was at 03.09.41 ----------



    effeto da montata

    ---------- Post added at 03.12.29 ---------- Previous post was at 03.10.23 ----------



    adesso però ho un problema,un led di quelli rossi non funziona, dunque sto provvedendo a sostituirlo...vi terrò aggiornati...

    ---------- Post added at 03.16.25 ---------- Previous post was at 03.12.29 ----------



    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Ciao:) ho acquistato una plafoniera A6 4f da montare sulla mia A3 8p...
    ho collegato il morsetto senza modificare i pin però nelle luci di lettura non funzionano con il pulsante... mi rimangono accese fisse come se non ci fossero pulsanti. Potresti aiutarmi?

  8. #57
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,102
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VitoSardegna Visualizza Messaggio
    Ciao:) ho acquistato una plafoniera A6 4f da montare sulla mia A3 8p...
    ho collegato il morsetto senza modificare i pin però nelle luci di lettura non funzionano con il pulsante... mi rimangono accese fisse come se non ci fossero pulsanti. Potresti aiutarmi?
    Certo..dimmi cosa posso fare per te..
    Manda le foto del connettore e vediamo se uguale alla mia plafoniera modificata..

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  9. #58
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VitoSardegna Visualizza Messaggio
    Ciao:) ho acquistato una plafoniera A6 4f da montare sulla mia A3 8p...
    ho collegato il morsetto senza modificare i pin però nelle luci di lettura non funzionano con il pulsante... mi rimangono accese fisse come se non ci fossero pulsanti
    stiamo parlando della plafoniera anteriore o quella posteriore? (nella mia A3 hanno logiche di funzionamento diverse fra loro, e le plafo con luci di lettura sono presenti di fabbrica, nessun retrofit).

    nella mia A3 8P, le luci lettura della plafo anteriore si accendono insieme alla luce principale, quando apro una qualsiasi portiera (oppure quando uso il telecomando per aprire la centralizzata, se la macchina e' parcheggiata).

    e invece i pulsanti accendono in modo indipendente le luci di lettura solamente quando le portiere sono chiuse.

    nella tua macchina tu hai lo stesso comportamento delle plafo?? forse tu lo ritieni sbagliato, ma nella mia macchina e' di serie... non credo si possa cambiare. (forse ci sono state modifiche ai cablaggi in base all'anno di produzione, non lo so)

  10. Il seguente utente ringrazia gian8p per questo messaggio

    QuanSan (11-07-2020)

  11. #59
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,102
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    stiamo parlando della plafoniera anteriore o quella posteriore? (nella mia A3 hanno logiche di funzionamento diverse fra loro, e le plafo con luci di lettura sono presenti di fabbrica, nessun retrofit).

    nella mia A3 8P, le luci lettura della plafo anteriore si accendono insieme alla luce principale, quando apro una qualsiasi portiera (oppure quando uso il telecomando per aprire la centralizzata, se la macchina e' parcheggiata).

    e invece i pulsanti accendono in modo indipendente le luci di lettura solamente quando le portiere sono chiuse.

    nella tua macchina tu hai lo stesso comportamento delle plafo?? forse tu lo ritieni sbagliato, ma nella mia macchina e' di serie... non credo si possa cambiare. (forse ci sono state modifiche ai cablaggi in base all'anno di produzione, non lo so)
    Sai che mi stai facendo venire il dubbio anche a me!
    In questo momento non ho l'auto perché è dal meccanico ma forse la mia si comporta come hai detto tu.... si accendono tutte e quattro comprese le luci di lettura quando apro la porta e dopo che si e chiusa si accendono con il tasto....
    Appena posso vi farò sapere...

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  12.  

  13. #60
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuanSan Visualizza Messaggio
    ... mi stai facendo venire il dubbio anche a me!
    ... si accendono tutte e quattro comprese le luci di lettura quando apro la porta e dopo che si e chiusa si accendono con il tasto....
    la mia A3 e' cosi di serie , son sicuro, e funziona cosi' da una dozzina di anni. (ma ci possono essere state modifiche nella logica delle luci su altre A3 8P di produzione piu recente).

    chi vede la prima volta, dopo il retrofit delle plafo, tutte e 4 le luci accese nella plafo anteriore, forse puo' pensare a un guasto/errore cablaggio.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •