Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: plafoniera interna posteriore

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuanSan Visualizza Messaggio

    secondo me tutto il montaggio e la scelta dei vari componenti si dersifica da fattori legati alla propria vita....
    io non ho piu tempo come una volta, purtroppo tra lavoro famiglia amici ecc ecc poi ho trascurato l auto...purtroppo...
    per fare queste cose ci impiego anni!! per questa modifica ci ho messo 2 anni!! non e come una volta, sulla mia A3 8l cambiai tutto, ed originale tacho s3 , tunnel centrale specchio interno autoscermante, e tanto, tanto altro...
    mi sarebbe piaciuto fare un lavoro piu pulito come audite ma forse ci mettevo 5 anni e per me va benissimo cosi!!
    comunque e un bel accessorio e montato e molto carino ....e sapere di averlo fatto, creato, forgiato, plagiato a mio piacimento e sempre una bella sensazione che si chiama soddisfazione!!!!hahhaha
    e visto che le persone che ci circondano al 95% forse non se ne accorgono neanche delle "luci interne" della nostra auto, e bello condividere foto e opinioni sul forum come stiamo facendo.....inoltre possiamo aiutare qualcuno che vuole fare la nostra stessa modifica

    Si assolutamente! Anche perché realizzare comunque una cosa del genere non è affatto da tutti!!
    Condivido in parte il discorso legato alla mancanza di tempo… semplicemente perchè anche io ho famiglia con bimbi piccoli, lavoro a tempo pieno e altri mille impicci.. (non a caso anche io, come te, ci ho messo un mucchio di tempo per realizzare il lavoro!)

    Ma non credo dipenda dallo scarso tempo a disposizione, bensì dal carattere e dal modo di fare di ognuno!!!! Per come sono fatto io preferisco metterci 2 ore di piu' (anche portandola piu' a lungo) piuttosto che farla "alla come viene, viene! Basta che funzioni!!". Soprattutto se si tratta di lavori (sfizi) come questi (la macchina cammina e può tranquillamente essere utilizzata normalmente)!!

    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 31-01-2019 alle 16:28


  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio

    Si assolutamente! Anche perché realizzare comunque una cosa del genere non è affatto da tutti!!
    Condivido in parte il discorso legato alla mancanza di tempo… semplicemente perchè anche io ho famiglia con bimbi piccoli, lavoro a tempo pieno e altri mille impicci.. (non a caso anche io, come te, ci ho messo un mucchio di tempo per realizzare il lavoro!)

    Quindi non credo dipenda dallo scarso tempo a disposizione, bensì dal carattere e dal modo di fare della singola persona!! Per come sono fatto io preferisco metterci 2 ore di piu' su una cosa piuttosto che farla "alla come viene, viene! Tanto l'importante è che funzioni!!", anche perché montare la plafoniera di una A6 con homelink è uno sfizio (la macchina cammina e può tranquillamente essere utilizzata), non una necessità impellente!!

    Permettimi di dissentire...
    La mia vecchia audi a3 in 2 anni divenne un TT....
    Se non mi fossi messo nelle feste di Natale dietro alla plafoniera ci mettevo un altro anno...
    Il weekend la macchina è usata prettamente per la famiglia in settimana lavoro dalla mattina alla sera....
    Cosa stranissima non ho ancora mai smontato il sotto volante immaginati quando avrei potuto montare questa centralina nell' anteriore.....
    Diciamo che queste modifiche dipendono anche dalle priorità che un individuo ha nella vita
    Tra famiglia Sport amicizia lavoro le mie priorità sono cambiate....


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  4. #3
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuanSan Visualizza Messaggio
    Permettimi di dissentire...
    La mia vecchia audi a3 in 2 anni divenne un TT....
    Se non mi fossi messo nelle feste di Natale dietro alla plafoniera ci mettevo un altro anno...
    Il weekend la macchina è usata prettamente per la famiglia in settimana lavoro dalla mattina alla sera....
    Cosa stranissima non ho ancora mai smontato il sotto volante immaginati quando avrei potuto montare questa centralina nell' anteriore.....
    Diciamo che queste modifiche dipendono anche dalle priorità che un individuo ha nella vita
    Tra famiglia Sport amicizia lavoro le mie priorità sono cambiate....


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ma ci mancherebbe che le priorità cambiano!! Rileggi infatti quello che ti ho scritto…
    Tu ne fai una questione di tempo ma guarda che sono sicuro che hai impiegato piu' tu a saldare tutti quei fili sul tasto che io a passare 3 fili da dentro l'abitacolo al vano motore!!
    (per smontare la copertura sottovolante ci si mette 1 minuto d'orologio!!)
    Dì piuttosto che non ti interessa fare un tipo di lavoro perché magari lo trovi inutile, ma non fare lezioni di vita (e di priorità) che poco ci azzeccano!!
    Anche perché, che sia poco o tanto, di tempo glie ne hai dedicato, quindi che rilevanza ha quantificare il tempo rispetto alle priorità??!! (se uno ha da fare altro, non ci si dedica, è semplice!!)

    - - - Updated - - -

    Sembra che tu debba "giustificare" il tuo lavoro e, per questo, ti sia risentito per le osservazioni... Mi spiace se fosse così, perché nessuno ha voluto screditare il tuo operato!!! E comunque sappi che non mi frega nulla di come, dove, e perché l'hai montato in un modo rispetto ad un altro!
    (giusto per chiarire)

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    ottimo che hai deciso di condividere la tua esperienza, altri utenti potranno trovare spunto per le loro modifiche
    Penso sia questo l'obiettivo e l'oggetto della discussione… Farne una questione personale credo non serva affatto!
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 31-01-2019 alle 16:31


  5. #4
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Ma ci mancherebbe che le priorità cambiano!!
    Ma guarda che se è per questo ci hai impiegato piu' tu a saldare tutti quei fili sul tasto homelink che a far passare 3 fili da dentro l'abitacolo al vano motore!!
    (A smontare la copertura sottovolante ci si mette 1 minuto d'orologio!!)
    Dì che magari non ti interessa fare un tipo di lavoro perché magari lo trovi inutile, ma non fare lezioni di vita (e di priorità) inutili e che poco ci azzeccano con il tema della discussione!!
    Anche perché, che sia poco o tanto, di tempo glie ne hai dedicato, quindi che rilevanza ha quantificare il tempo rispetto alle priorità??!! (se uno ha da fare altro, non ci si dedica, è semplice!!)

    - - - Updated - - -

    Sembra che tu debba "giustificare" il tuo lavoro e, per questo, ti sia risentito per le osservazioni... Mi spiace se fosse così, perché nessuno ha voluto screditare il tuo operato!!! E comunque sappi che non mi frega nulla di come, dove, e perché l'hai montato in un modo rispetto ad un altro!
    (giusto per chiarire)

    - - - Updated - - -



    Penso sia questo l'obiettivo e l'oggetto della discussione… Farne una questione personale credo non serva affatto!
    Hahaha non mi sento né aggredito né altro e non sto dando nessuna giustificazione ma visto che qualche volta hai detto che ho fatto porcate ti sto spiegando i vari punti di vista non mi sento né offeso e ne sto giustificando il mio operato.....
    Anzi più di una volta ho cercato di stemperare le vostre opinioni non cerco polemiche e ne voglio farle.... per esempio è stato utile riflettere sui led Rossi per poi migliorare la modifica apportata nella mia auto
    Ti ripeto che l'importante è che siamo contenti della nostra plafoniera e che possiamo dare spunto ad altri utenti sia come operare e sia cosa acquistare....


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  6. #5
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuanSan Visualizza Messaggio
    Hahaha non mi sento né aggredito né altro e non sto dando nessuna giustificazione ma visto che qualche volta hai detto che ho fatto porcate ti sto spiegando i vari punti di vista non mi sento né offeso e ne sto giustificando il mio operato.....
    Anzi più di una volta ho cercato di stemperare le vostre opinioni non cerco polemiche e ne voglio farle.... per esempio è stato utile riflettere sui led Rossi per poi migliorare la modifica apportata nella mia auto
    Ti ripeto che l'importante è che siamo contenti della nostra plafoniera e che possiamo dare spunto ad altri utenti sia come operare e sia cosa acquistare....


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Addirittura hai dovuto "stemperare le nostre opinioni"!! Non mi sono reso conto di aver messo così tanta veemenza nel risponderti.. Il discorso è allargato anche agli altri, perché dici "vostre" opinioni… Mah!
    Forse è vero che tu ti sia risentito (da come rispondi) probabilmente perché sei anche un po' permaloso… Mi spiace!!
    Io ero, sono e sarò contento del mio lavoro, come del tuo; mai messo in dubbio!!!! Anzi CREDO che entrambi abbiamo trovato "giovamento" dal confronto di idee e soluzioni (i led rossi di cui parli, ne sono la prova lampante) però se te la devi prendere perché qualcuno "contraddice" sul tuo operato evito di risponderti!!


  7. #6
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Addirittura hai dovuto "stemperare le nostre opinioni"!! Non mi sono reso conto di aver messo così tanta veemenza nel risponderti.. Il discorso è allargato anche agli altri, perché dici "vostre" opinioni… Mah!
    Forse è vero che tu ti sia risentito (da come rispondi) probabilmente perché sei anche un po' permaloso… Mi spiace!!
    Io ero, sono e sarò contento del mio lavoro, come del tuo; mai messo in dubbio!!!! Anzi CREDO che entrambi abbiamo trovato "giovamento" dal confronto di idee e soluzioni (i led rossi di cui parli, ne sono la prova lampante) però se te la devi prendere perché qualcuno "contraddice" sul tuo operato evito di risponderti!!
    uff....... stai polemizzando troppo e inquinando un topic, gli utenti leggeranno aria fritta...
    mi scoccio di risponderti e perdere tempo a rileggere e scrivere...
    ciao
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  8. #7
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuanSan Visualizza Messaggio
    uff....... stai polemizzando troppo e inquinando un topic, gli utenti leggeranno aria fritta...
    mi scoccio di risponderti e perdere tempo a rileggere e scrivere...
    ciao
    Inquino pure?
    Ma infatti, chi te lo fa fare di perdere il tuo "prezioso tempo" a rispondermi… Hai detto tu che sono cambiate le priorità.. Devi ormai dedicarlo ad altro, no??!!
    Ahhahahha che fenomeno!
    Bye bye


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •