Lista utenti taggati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: plafoniera interna posteriore

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    Attualmente niente, il cielo è smontato X modifiche ma avevo quello di serie cioè la sx adesso voglio montare quella A5

    ---------- Post added at 18.58.58 ---------- Previous post was at 18.55.09 ----------

    E se mi capita a tiro, fato che ho già la plafoniera mi serve la retina in alto e i tasti dell'homelike per aprire il garage che io collegherò ad un telecomando, per la nostra non esiste va montata nel parasole, più difficile da adattare, preferisco sulla plafoniera, così non compro il tasto 2din col disegno del garage xk mi occupa dei posti che vorrei sfruttare e posso usare anche altre funzioni xk sulla plafoniera avrei dei tasti in più
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,102
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    Attualmente niente, il cielo è smontato X modifiche ma avevo quello di serie cioè la sx adesso voglio montare quella A5

    ---------- Post added at 18.58.58 ---------- Previous post was at 18.55.09 ----------

    E se mi capita a tiro, fato che ho già la plafoniera mi serve la retina in alto e i tasti dell'homelike per aprire il garage che io collegherò ad un telecomando, per la nostra non esiste va montata nel parasole, più difficile da adattare, preferisco sulla plafoniera, così non compro il tasto 2din col disegno del garage xk mi occupa dei posti che vorrei sfruttare e posso usare anche altre funzioni xk sulla plafoniera avrei dei tasti in più
    bello il tasco homelink....specialmente sulla plafoniera che monti tu,e devo dire molto meglio che sulla plancia centrale!!
    ho trovato qualcosa qui anche se non e la tua plafoniera
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...k)-A6-4F/page2
    ma il codice della tua e : 4f0 947 135bq 6PS ?
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    Si è come la mia, a me servono i 3 tasti e la cornicetta/retina che circonda i tasti, sarebbe tutto il pezzetto superiore alla parte bianca che si illumina, xk sono rimovibili

    ---------- Post added at 13.06.36 ---------- Previous post was at 13.05.44 ----------

    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  5. #24
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,102
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    Si è come la mia, a me servono i 3 tasti e la cornicetta/retina che circonda i tasti, sarebbe tutto il pezzetto superiore alla parte bianca che si illumina, xk sono rimovibili

    ---------- Post added at 13.06.36 ---------- Previous post was at 13.05.44 ----------

    migliora anche il designer con i tasti li....bello....
    ma la tua e quella col codice 4f0 947 135bq 6PS ?

    ritornando alla mia discussione,i led rossi che ho montato sono troppo forti e ora devo cambiargli la resistenza con una piu forte....
    ma i led originali sapete se li vendono singolarmente oppure sapete che cosa posso montargli di aftermarket?
    ho visto un paio di led originali a 22 euro piu spedizione,ma la cifra e ridicola confrontando quanto si pagano normalmente(50 cent)
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    Originali se li fanno pagare purtroppo ma non vanno da te dovresti modificarli, non originali rossi a bassa intensità se ne trovano o in alternativa, è così fai prima, resistenza più grossa e quindi meno corrente X il Led
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  7. #26
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,102
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    Su questo forum si trovano sempre idee per spendere soldi
    Ho trovato un ottimo prezzo ed ho comprato la plafoniera anteriore


    visto che un po complicato il sistema elettrico mi sai consigliare qualcosa per farmi fare qualche test in meno?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    Ci vuole lo schema, ti dico già che con il tester non capirai niente, xk spesso il circuito ha dei ritorni, la cosa giusta e verificare i fili su una macchina che la monta di serie oppure la scheda tecnica che forse ho ma non mi posso dedicare X il momento, sto facendo un lavoro simile
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  9. #28
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,102
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    Ci vuole lo schema, ti dico già che con il tester non capirai niente, xk spesso il circuito ha dei ritorni, la cosa giusta e verificare i fili su una macchina che la monta di serie oppure la scheda tecnica che forse ho ma non mi posso dedicare X il momento, sto facendo un lavoro simile
    ok quando puoi passami qualche info.....
    io mi avvio con qualche ricerca e col tester
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  10. #29
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Riapro questa discussione perchè ho in mente di portare a termine questa modifica! Mi sono procurato le plafoniera audi A6 4F anche io.. e mi sono già reso conto che il cablaggio dell'A6 ha 2-3 fili in piu' rispetto alle ns, ma utilizzano gli stessi colori... quindi (in teoria) dovrebbe andare spostando semplicemente 2-3 fili.. Ora mi sto adoperando per i 2 microfoni (ne 1 del bluetooth e 1 del impianto Bose) e per il sensore dell'allarme (ho fatto caso prima di acquistarla che l'A6 monta un sensore identico all'A3, cambia solo la lunghezza del filo e il chiaramente il codice originale)...
    Cercherò nel prossimo week end di adattarla... Poi dovrò procurami il necessario per l'homelink...


  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Novità importanti… La plafoniera è montata!!
    Vi anticipo che per funzionare non bisogna spostare alcun filo! Ciò vuol dire che si attaccano le spine di ambo le plafoniere e funzionano regolarmente!
    Per ora ho fatto il grosso, cioè ho tagliato (e montato) la struttura della plafoniera anteriore e ho recuperato:
    1) il tasto con relativa sede per aprire il tetto panoramico (plug&play)
    2) il sensore volumetrico dell'allarme (ho dovuto sostituire purtroppo i due fili del sensore perché non arrivavano a causa della differente posizione tra A3 e A6)
    3) i due microfoni, quello del Bluetooth e quello del sistema audio Bose

    Inoltre ho dovuto modificare anche la plafoniera posteriore a causa del tettuccio panoramico… In pratica l'A3 col pacchetto luci monta 2 plafoniere differenti a secondo appunto se ha il tetto apribile o meno… Esteticamente sono identiche ma cambia l'orientamento opposto della luce all'interno, dovuto al posizionamento piu' indietro sul cielo (in caso di tetto panoramico)…
    Per A6 purtroppo è prevista solo 1 tipo di plafoniera (sicuramente perché non cambia la posizione della plafoniera sul cielo anche in caso sia presente il tetto apribile..)!!
    Nulla di preoccupante fortunatamente..!!
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 09-10-2018 alle 16:31


Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •