Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: disattivazione airbag passeggero

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    44
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Q5 2.0 40 TDI

    Predefinito disattivazione airbag passeggero

    ciao a tutti,

    per esigenze familiari avrei bisogno di poter disattivare l'airbag passeggero: ho chiamato il centro assistenza dove mi reco di solito e mi hanno detto che avrebbero dovuto verificare la possibilità di installare l'apposito kit, cosa (a sentir loro) fattibile solo sulle auto immatricolate dal 2010 in poi. "ovviamente" la mia è del 2009...

    ricordo di aver letto delle discussioni in passato sul forum più o meno esaustive ma non riesco a ritrovarle (o forse le ho lette altrove, mah...).

    ad ogni modo, a voi risulta ci sia una simile limitazione? nel caso, potreste indicarmi officine alternative che, IN SICUREZZA, installino il kit in lombardia (preferibilmente in zona milano / lodi / monza)?

    grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Se la tua audi è stata prodotta dopo la 22a settimana del 2009, ha già l'elettronica e tutti gli accessori del model year 2010 (e allora il kit che ti ha proposto la conce va bene).

    Opzione 2: gli operatori della conce ti hanno detto una caxxata. Purtroppo capita spesso... Molti operatori Sono distratti, imprecisi, ecc.
    Dicono che non si può, ma sono loro che non sono capaci!
    Il che è un po' diverso...
    ciao da Paolo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •