Lista utenti taggati

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 180

Discussione: La mia Audina (A3 di floyd1974)

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    293
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a3 1.9 tdi 110 cv

    Predefinito info bocchette

    io li vorrei portare alla presa del posacenere della consolle.....
    quello che non ho capito sono 2

    -i fori dove vengono fatti dalla parte di sotto..io ho tutto smontato consolle,cassettino ecc....dunque io da sotto faccio il foro????

    -poi i fili da congiungere una bocchetta a l'altra,tu l'hai passati internamente al cruscotto,oppure fatti uscire dal foro passano esterni????

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di floyd1974
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,367
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.9TDI 105CV 09/2005

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DavideRn Visualizza Messaggio
    Complimentoni!! gia cosi sembra un altra macchina, cambia cerchi e vedrai dopo si avrai veramente una macchina piu bella!!!
    Una curiosita, siccome anche io dovrei cambiare i fanali (la mia audina e la tua hanno stesso anno e stesso mese ) tu dove gli hai presi? perche ho sentito che quelli non originali possono non andare benissimo!! p.s. puoi anche risp. in pm.
    Ciao grazie
    Grazie per i complimenti!!!
    Comunque i miei fari li ho comprati su eBay.de ti do il link del negozio da cui li ho comprati:
    http://stores.ebay.it/Autotuning-Carparts-Online/
    Purtroppo il problema è che non essendo originali qualche problemino con l'andar del tempo lo daranno sempre, tipo ad esempio la formazione di condenza all'interno, indice di una non completa ermeticità dei fari. Purtroppo gli originali costano fin troppo ma leggendo sul forum, mi è sembrato di capire che anche gli originali diano lo stesso problema
    Io li ho fatti installare senza nessun problema. L'unica cosa che bisogna tagliare e portare a filo di parafango una linguetta di lamiera, che sulle pre-restyling serve a fissare la freccia che come ben sai, è separata dal gruppo ottico.
    Poi devi comprare un adattatore per montare i cavi dei fari della pre a quelli della restyling (circa 40 euro). Se hai il motorino per regolare l'altezza dei fari, questo si monta in 1 minuto.
    I fari posteriori invece si montano in me che non si dica. Basta smontare quelli vecchi, svitando i tre dadi dal lato portabagagli, montare quelli nuovi, avvitare i dadi ed il gioco è fatto!
    Io li ho montati da poco i fari, quindi ancora non posso giudicare sulla loro qualità. Certo forse il materiale trasparente, il vetro per capirci, se fosse stato un po' più spesso sarebbe stato tanto di guadagnato... vedremo più in la!

    Citazione Originariamente Scritto da xxkart77 Visualizza Messaggio
    io li vorrei portare alla presa del posacenere della consolle.....
    quello che non ho capito sono 2

    -i fori dove vengono fatti dalla parte di sotto..io ho tutto smontato consolle,cassettino ecc....dunque io da sotto faccio il foro????

    -poi i fili da congiungere una bocchetta a l'altra,tu l'hai passati internamente al cruscotto,oppure fatti uscire dal foro passano esterni????
    I fili li ho fatti passare all'interno del cruscotto! Perciò ho dovuto smontare plancia, tacho e paratia destra del vano porta oggetti!
    Se guardi i fori per le prese d'aria sul cruscotto, hanno fino ad un certo punto la gomma del cruscotto; poi inizia la conduttura dell'aria vera e propria. Se noti la conduttura proprio all'attacco col cruscotto, fa una specie di scalino. Su quel punto ho fatto un foro sufficiente al passaggio del cavo con un trapano da modellismo o Dremel e poi ci infili il cavo e lo fai passare dall'interno portandolo dove ritieni più opportuno tu.
    Ultima modifica di floyd1974; 02-02-2009 alle 09:11 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    293
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a3 1.9 tdi 110 cv

    Predefinito info bocchette

    io pensavo di fare un forellino da sotto,passare il filo ed incastrare la bocchetta ed il filo fallo passare esternamente fino al punto che dico io,tanto poi viene tutto coperto dal cassettino portaoggetti,dalla console,ecc...

  5. #14
    Audi lover L'avatar di floyd1974
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,367
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.9TDI 105CV 09/2005

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxkart77 Visualizza Messaggio
    io pensavo di fare un forellino da sotto,passare il filo ed incastrare la bocchetta ed il filo fallo passare esternamente fino al punto che dico io,tanto poi viene tutto coperto dal cassettino portaoggetti,dalla console,ecc...
    Scusami ma non riesco a capire cosa intendi "da sotto"!!!
    Hai smontato per caso il vano sotto il volante dove c'è collegato l'interruttore delle luci?

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    293
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a3 1.9 tdi 110 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da floyd1974 Visualizza Messaggio
    Scusami ma non riesco a capire cosa intendi "da sotto"!!!
    Hai smontato per caso il vano sotto il volante dove c'è collegato l'interruttore delle luci?
    scusami,hai msn? se si chiamami [email protected]

    io ho il vano sotto il volante smontato,consolle pure,cassettino portaoggetti pure....

  7. #16
    Audi lover L'avatar di floyd1974
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,367
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.9TDI 105CV 09/2005

    Predefinito

    Ok, ti ho aggiunto su msn!

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A3 1.9 TDI

    Predefinito

    Il connettore per le prese dei fari dove lo hai preso?...link e prezzo hai? è ottimo cm qualità? Grazie anticipatamente

  9. #18
    Audi lover L'avatar di floyd1974
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,367
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.9TDI 105CV 09/2005

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IcemanA3 Visualizza Messaggio
    Il connettore per le prese dei fari dove lo hai preso?...link e prezzo hai? è ottimo cm qualità? Grazie anticipatamente
    Il connettore l'ho preso da eBay.de. Ti do il link del venditore:
    http://stores.ebay.it/Autotuning-Carparts-Online
    Costa all'incirca 40,00 euro + le spese di spedizione, però penso che se cerchi in qualche negozio di ricambi auto, senz'altro lo avranno e risparmi magari le spese di spedizione! Io l'ho acquistato da li perché avevo acquistato altre cose.
    Qualitativamente mi sembra ottimo, anche perché sopra c'era scritto "genuine audi" o qualcosa del genere, comunque il prezzo si riferisce ad una coppia di connettori.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Lupen6
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    212
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi A3 8L

    Predefinito

    il connettore te lo puoi costruire anche da solo, è facile ma ci perdi tempo, ma almeno risparmi 50 euro per gli adattatori che si trovano solo in germania...

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di floyd1974
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,367
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.9TDI 105CV 09/2005

    Predefinito

    Si diciamo che si può anche fare da se ma in certi casi preferisco stare tranquillo. Non si può mai sapere, infiltrazioni d'acqua, surriscaldamenti e roba varia...

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •