Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tagliando 180000 km ASV

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    7
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A3 1.9 Tdi 81kw 2001 ASV

    Predefinito Tagliando 180000 km ASV

    Ciao
    Ho trovato utilissimi i vari consigli, oggi provo a chiedervi info sul tagliando più importante, quello dei 180000km.
    Dovendo sostituire la distribuzione in relazione al valore del auto mi volevo cimentare io stesso nel impresa, chiedendo qualche consiglio pratico, per poi pubblicare una guida che potrebbe essere utile anche ad altri.
    Innanzitutto quale marca consigliate? Io sarei indirizzato su kit skf con ginghia, galoppini, tendi cinghia e pompa del acqua.
    Per tenere in fase il motore ed evitare che si muovano le pulegge ho trovato vari kit in rete ma non sono certo della compatibilità con il mio motore asv, perciò vi chiedo ulteriori info anche su questo punto.
    Se avete altri consigli per prepararmi sono sempre ben accetti.
    Grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di brian ò CONNOR
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8L 1.9 TDI 130CV e Audi Q5 Sline 2.0TDI 170CV

    Predefinito

    consiglio, compra tutto il kit originale audi e non marche da poco conto...anche se ormai la nostra macchina vale poco...è sempre una SIGNORA AUDI. per non perdere la fase del motore puoi 1 segnare la posizione marchiando con un giravite la posizione esatta di ogni puleggia o con il giravite la segni o prendi un bianchetto e ci fai i segni. e per bloccarla puoi utilizzare un giravite messo di traverso.

    non so se posso postare questo link per non fare pubblicità al negozio:
    http://www.newpartsricambi.com/

    io compro sempre tutto qua..SOLO ORIGINALE.

    Mastaro Fans Club socio N°51

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    7
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A3 1.9 Tdi 81kw 2001 ASV

    Predefinito

    Grazie Brian per le informazioni, per andare sul sicuro acquisterò il kit distribuzione originale.
    Molto utili anche le informazioni su come essere sicuri di cambiare correttamente la cinghia senza compromettere pa fasatura del motore. Per essere totalmente sicuro che non si muovano le pulegge esistono dei blocchi per i motori asv?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •