Lista utenti taggati

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 137

Discussione: RNS-MMI non ufficiali

  1. #111
    Audi lover L'avatar di thank71
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    278
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 SportBack 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da walterwm Visualizza Messaggio
    Ciao thank posso farti una domanda come fai ad avere quella funzione al centro del fis con il consumo ecc


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao

    Io ho la restyle del 2011.
    È una schermata che ottengo cliccando un po di volte sul pulsante del controllo di destra

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #112
    Audi lover L'avatar di walterwm
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    568
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Anche io ho il quadro 2011


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #113
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Nuoro (NU)
    Auto
    Audi A3 1.9TDI FAP 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giarossi Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, io ho acquistato, il 16 settembre il prodotto che vi linko

    http://https://it.aliexpress.com/item/Free-Camera-Map-Android-4-4-4-Quad-Core-7-Inch-In-Dash-Car-DVD-Player/32600558361.html?spm=2114.13010608.0.0.L9Emv9

    E' un navigatore stile AUDI/VW Android 5.1 comprato direttamente dalla fabbrica e pagato (incluso lo sdoganamento) e le spese di spedizione col corriere DHL (mi è stata consegnato il 27 settembre) € 290,00 circa.
    In considerazione di quello che offre, inclusa la DVR Cam frontale e la retro camera molto luminosa sono molto soddisfatto.
    Ha tutto, funziona benissimo, di facile installazione, fornito di adattatori, prolunghe etc etc.
    Ma ho trovato tre punti deboli:
    - sul display del computer di bordo del cruscotto anche io vedo solo la frequenza radio (ad esempio 88.90 Mhz) e non il nome della stazione rds (ad esempio RTL 102.5) che sto ascoltando o il numero della traccia mp3 (ma non il titolo). Non so da cosa dipende, ma vi posso assicurare che lo stereo è canbus. Ovviamente col "vecchio" BNS-5 montato di serie tutto veniva visualizzato alla perfezione.
    - ricezione radio meno potente rispetto al BNS-5 che montavo di fabbrica;
    - il dvd car viene fornito con tutti gli adattatori per configurarlo all'impianto audio originario. La mia 8P monta quello con gli altoparlanti posteriori ed il sub di fabbrica. Ebbene devo dirvi che la parte posteriore risulta molto sbilanciata in volume rispetto a quella anteriore, ovvero per l'esattezza si sente molto di meno e questa sezione posteriore (sub compreso) non spingono come prima. Mentre con il BNS-5 avevo il problema opposto e, cioè quello di dover abbassare i bassi perché il sub diventava molto fastidioso per chi sedeva dietro...ne usciva stordito col dolore di testa, seppure lo stereo era impostato coi bassi a zero.

    Ecco il mio problema, questa sezione posteriore più debole....nonostante i cablaggi siano obbligati e comunque il segnale arriva, si sente...ma con un volume più basso. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema con stereo aftermarket? C'è un modo per risolverlo ?
    Infine: avete trovato il metodo per far riportare al computer di bordo del cruscotto anche il nome della stazione rds o il nome della traccia mp3?

    Ps: ad ogni modo lo stereo che ho acquistato è consigliato anche in considerazione del fatto che il rapporto qualità prezzo è ottimo e lo stereo permette di utilizzare micro sd, pen drive o hard disk esterni. Si possono guardare DVD video anche con l'auto in movimento. Si configura immediatamente in bluetooth con il cellulare, ottimo vivavoce, e possibilità di sincronizzare la rubrica. Lo stereo è WI-FI e si aggancia velocemente ad una rete internet oppure anche ad un cellulare con funzione hotspot per navigare in internet. Il navigatore è fantastico, dotato di Google maps di serie (per navigare con connessione internet) oppure si può installare qualsiasi applicazione tipo Tom Tom o Sygic che lo stesso venditore mi ha preinstallato sulla scheda di memoria.
    Ciao giarossi, io ho montato autoradio erisinES4027A, con android. Stesso problema audio.. casse posteriori molto basse purtroppo.. vorrei chiederti una cosa.. vedo dall'inserzione che hai pubblicato che l'autoradio dovrebbe mostrare varie info del veicolo, tipo portiere aperte e probabilmente anche climatronic, ma nel mio non escono.. non vedo nemmeno le stazioni o nome del brano nel quadro. Probabilmente non ho configurato correttamente il canbus nel menu nascosto. Sai darmi qualche dritta?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #114
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Nuoro (NU)
    Auto
    Audi A3 1.9TDI FAP 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thank71 Visualizza Messaggio
    Per la restile non serve nessun adattatore

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ciao thank71 io stesso problema, quindi nn devo collegare agli rca indicati nelle istruzioni? Quindi dove?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 07:40 ---------- Previous post was at 07:28 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da thank71 Visualizza Messaggio
    Per la restile non serve nessun adattatore

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Thanks72, un'altra domanda.. chiedo a te vedo che sei molto preparato.. vedo in alcune descrizioni delle autoradio erisin che questo dispositivo può mostrare info del veicolo tipo apertura porte e climatronic. Ma tu sei riuscito a farlo funzionare ? Io nn riesco nemmeno a far comparire il nome della stazione nel quadro, dove mostra la temperaturA. Mentre prima con l'autoradio originale lo mostrava. È da qualche giorno che cambio delle impostazioni sul menu nascosto della erisin, con il pin 126, ma non ho risolto ancora niente. Nel menu can bus bisogna impostare il modello dell'auto, solo che per la a3 ci sono due o tre voci, magari è questo che non ho configurato bene. Poi parla di attivare climatronic apertura porte e altre voci ma nn riesco a farlo partire


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #115
    Audi lover L'avatar di thank71
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    278
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 SportBack 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da areknames24 Visualizza Messaggio
    Ciao thank71 io stesso problema, quindi nn devo collegare agli rca indicati nelle istruzioni? Quindi dove?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 07:40 ---------- Previous post was at 07:28 ----------



    Thanks72, un'altra domanda.. chiedo a te vedo che sei molto preparato.. vedo in alcune descrizioni delle autoradio erisin che questo dispositivo può mostrare info del veicolo tipo apertura porte e climatronic. Ma tu sei riuscito a farlo funzionare ? Io nn riesco nemmeno a far comparire il nome della stazione nel quadro, dove mostra la temperaturA. Mentre prima con l'autoradio originale lo mostrava. È da qualche giorno che cambio delle impostazioni sul menu nascosto della erisin, con il pin 126, ma non ho risolto ancora niente. Nel menu can bus bisogna impostare il modello dell'auto, solo che per la a3 ci sono due o tre voci, magari è questo che non ho configurato bene. Poi parla di attivare climatronic apertura porte e altre voci ma nn riesco a farlo partire


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Collega tutto come indicato nelle istruzioni.
    Sul quadro compare solo la freq della radio.
    Se entri nelle impostazioni avanzate ...trovi le opzioni dalla schermata informazioni inserendo il pin 8888 puoi fare molte cose..tra cui aumentare il guadagno del mic e alzare il volume del bluetooth

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  7. #116
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    165
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da walterwm Visualizza Messaggio
    Anche io ho il quadro 2011


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Col vag cambia il coding del quadro mettendo 0260 al posto delle prime 4 cifre che hai ora

  8. #117
    Audi lover L'avatar di thank71
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    278
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 SportBack 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gtidesign Visualizza Messaggio
    Col vag cambia il coding del quadro mettendo 0260 al posto delle prime 4 cifre che hai ora
    Per fare cosa????

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  9. #118
    Audi lover L'avatar di walterwm
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    568
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gtidesign Visualizza Messaggio
    Col vag cambia il coding del quadro mettendo 0260 al posto delle prime 4 cifre che hai ora
    Io ho la centralina originale però cambiando questo codice che cambia


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #119
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    165
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da walterwm Visualizza Messaggio
    Io ho la centralina originale però cambiando questo codice che cambia


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il mio intervento era per te walterwm: hai chiesto a thank71 come faceva ad avere quella schermata sul FIS? E lui ti ha risposto che già ce l'aveva e che la sua è una my2011, e tu hai risposto che anche il tuo quadro è my2011. Ecco, sto rispondendo a quello.
    Dunque, se hai il quadro almeno my2010, cioè con finale 932 (codice 8P0 920 932 x), per attivare quella schermata sul FIS devi andare, col VAG su centralina 17_Instrument Cluster/07 Coding/ e ti dovresti ritrovare un numero 0004xxxx, alle prime quattro posizioni somma +0256 (ora dovresti avere 0004xxxx, quindi modifica in 0260xxxx) e se hai appunto un quadro almeno my2010 ti si attiverà quel menù in più.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da thank71 Visualizza Messaggio
    Per fare cosa????

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Era riferito solo alla domanda di walterwm

  11. Il seguente utente ringrazia gtidesign per questo messaggio

    thank71 (07-05-2017)

  12.  

  13. #120
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    avendo uno stereo android 2 din similare ad originale, c e modo di configurare al massimo gli altoparlanti posteriori non facendoli sentire bassi?
    la phonocar fa questo dispositivo apposta per questo problema ma la compatibilità arriva fino al 2008....
    http://www.ebay.it/itm/Phonocar-4-13...-/130476810590
    http://www.ebay.it/itm/Phonocar-4-19...-/400189017726

    che voi sappiate c e qualcosa per le restyling?
    grazie
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 234567891011121314 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •