Lista utenti taggati

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 137

Discussione: RNS-MMI non ufficiali

  1. #11
    Audi lover L'avatar di thank71
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    278
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 SportBack 8P

    Predefinito

    Grazie x l'info...ma x me va benone così....:)

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente utente ringrazia thank71 per questo messaggio

    walterwm (13-10-2016)

  3.  

  4. #12
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thank71 Visualizza Messaggio
    Si anche io stesso problema..
    Ma tutto considerato ottimi devices
    beh, insomma, sei piuttosto ottimista...
    La Ricezione radio fm è pessima, l'ampli posteriore originale, con annesso sub, è "mezzo morto" e suona piano (quindi hai un suono piatto, senza bassi).
    il display fis non ha più tutte le info...
    I problemi sono tanti.

    L'unico vantaggio è il sistema operativo android, e la connessione internet, così ci carichi le app che vuoi (navigatori in primis, sempre aggiornati). Indubbiamente non è poco.

    Ma il navi lo usi per il 3% del tempo che viaggi in macchina, o forse anche meno. (Io viaggio in zone che non conosco pochissime volte l'anno).
    La radio (musica) la usi per il restante 97% (viaggi quotidiani casa-lavoro, giri vari con amici e famiglia ecc).
    Se la radio non riceve le stazioni Fm, o non suona con bassi pieni e profondi (visto che l'ampli e sub posteriori sono "mezzi morti"), io mi incaz... un po'.
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  5. #13
    Audi lover L'avatar di thank71
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    278
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 SportBack 8P

    Predefinito

    Guarda io avevo il classico 2 din Audi concert bosch.. E ti asicuro che sta diff non la ho sentita.
    Per il resto una mare di cose in piu'

    Magari se passi da un mmi a quello la cosa cambia....


    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  6. #14
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Sei stato Chiarissimo. La tua esperienza aiuterà altri utenti a valutare quella radio.

    Io nella mia a3 usata mi son trovato il navi orginale audi, con ampli e sub posteriore (sound system), più il cavetto ipod, orginale apple.
    E mi son trovato bene. Non ho fatto alcuna modifica.
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  7. #15
    Audi lover L'avatar di walterwm
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    568
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Ragazzi parliamo sempre di un 290 euro con quasi tutte le funzioni che ha un mmi anche se qualcosa non va ma con 1.000 euro finito di accessori un rns se mi rompono il vetro e mi rubano un rns da 1000 euro mi sparo che ne dite c'è il pro e il contro comunque il segnale delle casse posteriori basta spostare dei fili sul connettore perché lavora al contrario la frequenza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #16
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da walterwm Visualizza Messaggio
    ... il segnale delle casse posteriori basta spostare dei fili sul connettore perché lavora al contrario la frequenza
    spiega meglio questo dettaglio. (che proprio un dettaglio non è... È un dato molto importante!).
    Hai uno schema dei fili da spostare?
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  9. #17
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    raga scusate,ma io che ho il bluetooth originale con comandi vocali e al volante perdo queste tipo di funzionalità?(vedere nome sul cdb,chiamare con la voce,rispondere con il pulsante sul volante..ecc ecc)
    lo stereo non originale associa la mia centralina BT originale?
    grazie
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  10. #18
    Audi lover L'avatar di thank71
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    278
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 SportBack 8P

    Predefinito

    Infatti confermo che dietro è muta la mia a3...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 17:17 ---------- Previous post was at 17:12 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da QuanSan Visualizza Messaggio
    raga scusate,ma io che ho il bluetooth originale con comandi vocali e al volante perdo queste tipo di funzionalità?(vedere nome sul cdb,chiamare con la voce,rispondere con il pulsante sul volante..ecc ecc)
    lo stereo non originale associa la mia centralina BT originale?
    grazie
    Io non avevo il bh..quindi non to sp risp...ma il bt della radio funziona bene ma senza la possibilità dei cpmandi vocali

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  11. #19
    New Entry L'avatar di eldiablo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    39
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 spb Dsg

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klamath Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto o comprato questo MMI alternativo e sa se va bene

    http://www.ebay.it/itm/Audi-A3-Navig...QAAOxyeR9TJx~9

    sembra abbia molte funzioni
    Ciao...per carità lascia perdere questo accrocco!
    L'ho comprato e per disperazione un mese dopo l'ho cambiato con un rns-e originale, ti descrivo brevemente la mia esperienza.
    1)Touch screen poco funzionale
    2)tasti molto plasticosi
    3)ricezione radio più scarsa
    4)navigatore soggetto a continui blocchi (soprattutto nel momento del bisogno)
    5)tv lascia perdere...se riceve, lo fa solo da fermo
    6)non entra perfettamente nella plancia...la parte inferiore dove ci sono le schede SD rimane verso l'esterno, difetto fastidiosissimo!

    Punti positivi: la multifunzionalità a poco prezzo, plug&play con una retrocamera, se hai i comandi al volante il tasto mode (utilizzato solo per il telefono con l'originale) ti fa il cambio delle sorgenti sullo stereo (comodissimo a mio avviso).

    Come gran parte degli after markert può capitare (dipende dallo stereo con il mio dinavin niente sub, con questo nel link ebay si) che il sub si senta ma che non sia pilotabile oppure come nella maggioranza dei casi il sub proprio non si senta. Ci vuole un'interfaccia aggiuntiva una roba del genere (link: http://www.ebay.it/itm/Phonocar-4-19...cAAOSwNSxU1fTR) ce l'ho ancora inscatolata mai aperta, se di serie monti l'impianto con il sub la differenza si sente eccome se si sente!
    Le informazioni sul cruscotto se ti dice bene le recuperi (con il mio dinavin niente info con quello del link ebay si) e sono come descritte sopra, solo numero traccia oppure solo la frequenza, altrimenti niente info sul display.
    Secondo me 410 euro un rns usato in buone condizioni lo trovi, poi vedi tu...spero di esserti stato utile.

  12. Il seguente utente ringrazia eldiablo per questo messaggio

    cpdA3 (12-10-2016)

  13.  

  14. #20
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    per me e troppo spendere dei soldi per un rns e originale che ha una tecnologia remota,cioe del 2013(non te la cavi con 410 euro)...
    capisco che e bello che tutto e integrato col veicolo al 100% ma ormai la tecnologia sta facendo passi da gigante e 3 anni so tanti...
    mio cognato ha comprato una skoda fabia bi color nuova e il suo stereo e a dir poco spettacolare,ha il pilot assis,si collega col BT a cell ed esce il display del cell sul rns,poi ha : mp3,sd usb ,opzioni del auto...e tanto altro!!
    noi con un rns del 2013 non andremo mai ad avere tutte queste opzioni e lo pagheremo dai 500 600 in su....
    ho trovato dei siti italiani che ti vendono certi rns di concorrenza a 500 euro che si integrano al 90% con l auto e hai anche l assistenza (importantissimo)...
    oppure si può optare addirittura su android.....ed i prezzi sono accettabili....
    io comunque sto cercando l affare,e non sto escludendo l originale ne di concorrenza,ma devo essere consapevole di ciò......
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •