Lista utenti taggati

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 137

Discussione: RNS-MMI non ufficiali

  1. #21
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Il progetto dell'rns è vecchio di 10 anni (mica 3). Ha avuto qualche aggiornamento e hanno messo lo schermo led, in tempi recenti (serie 193g), ma l'anima non è cambiata. È vecchio e limitato come funzionalità, questo è fuori discussione (la stessa a3 8p è molto vecchia).

    I sistemi mmi presenti su a3 8v, su a4 8k ecc, sono un po' più prestazionali e moderni (porte esterne, "connect" per internet, streaming e mirroring da smartphone, ecc), ma anche questi sono vecchi di parecchi anni, come progetto.

    Ma secondo me son sempre costruiti meglio delle radio cinesi in discussione. Che hanno mille funzioni, sulla carta, ma funzionano tutte "a metà" (a causa di processori e altri componenti troppo economici ed obsoleti, la ricezione radio fm è scarsa, il navi si blocca, il sub non va, ecc, come descritto dagli utenti che li usano).

    Una radio cinese non credo sia la soluzione ottimale, oggi, sul mercato
    (e anche valutando solo il prezzo, non vale la pena risparmiare 200 euro. Se tieni la macchina per molti anni, la spesa per la radio non è poi una cifra così significativa/impegnativa, visto che la "ammortizzi" negli anni).

    Bisogna vedere nella nuova a4 b9, quale sistema multi-media hanno inventato. Quello dovrebbe essere il top che audi sa offrire (ma nella a3 8p non si potrà mai montare, ovviamente)
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  2.  

  3. #22
    New Entry L'avatar di eldiablo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    39
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 spb Dsg

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuanSan Visualizza Messaggio
    per me e troppo spendere dei soldi per un rns e originale che ha una tecnologia remota,cioe del 2013(non te la cavi con 410 euro)...
    capisco che e bello che tutto e integrato col veicolo al 100% ma ormai la tecnologia sta facendo passi da gigante e 3 anni so tanti...
    mio cognato ha comprato una skoda fabia bi color nuova e il suo stereo e a dir poco spettacolare,ha il pilot assis,si collega col BT a cell ed esce il display del cell sul rns,poi ha : mp3,sd usb ,opzioni del auto...e tanto altro!!
    noi con un rns del 2013 non andremo mai ad avere tutte queste opzioni e lo pagheremo dai 500 600 in su....
    ho trovato dei siti italiani che ti vendono certi rns di concorrenza a 500 euro che si integrano al 90% con l auto e hai anche l assistenza (importantissimo)...
    oppure si può optare addirittura su android.....ed i prezzi sono accettabili....
    io comunque sto cercando l affare,e non sto escludendo l originale ne di concorrenza,ma devo essere consapevole di ciò......
    Mah...il mio 193-B l'ho preso alla modica cifra di 350 euro...praticamente perfetto!
    Ho dimenticato un particolare nel post precedente tra i difetti degli accrocchi cinesi: 7) il bluetooth con mic integrato e la voce dall'oltretomba.
    Non sottovalutare l'estetica dell'integrazione fisica nella plancia, ed è vero la tecnologia sta facendo passi da gigante ma di certo per un sistema multimediale che promette tante cose 400 euro sono davvero pochini!
    Il vecchio proprietario della mia audi montò un dynavin (6 anni fa era il top della multimedialità) pagato 680 euro, impeccabile tranni il navi crakkato,le info sul tacho e la mancanza del sub...dai un 'occhiata ora quanto costa il dynavin (sperando che abbiano risolto i problemi).
    Con rns e + centralina bluetooth (ovvio che anche sulla skoda di tuo cognato c'e' la centralina bluetooth, non credere faccia tutto lo stereo) ho tutto quello che hai descritto tranne USB (che non mi serve viste le due SD da 32GB), non supporta i video ma quando ne avevo la possibilità non ne ho mai visto uno..certo il navi che gira su CD/DVD è un grosso dispiacere ma è una pecca voluta/riconosciuta ormai da anni.
    Un grande punto a favore per rns-e concedetemelo, è l'audio..ovviamente tutto il sistema è calibrato/studiato per lavorare con componenti audi e quando installi la sorgente ad hoc il suono cambia notevolmente in meglio. Potete montarci quello che volete (anche il china da millemila euro) non renderà mai come la sorgente originale (ovviamente secondo il mio modesto parere).
    Ciauz!
    Ultima modifica di eldiablo; 13-10-2016 alle 10:11

  4. #23
    Audi lover L'avatar di thank71
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    278
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 SportBack 8P

    Predefinito

    Il mio cinese basato su win ce l'ho pagato 230...
    L' unico problema è l'audo sulla casse posteriori.
    Il problema del volume basso del bluetooth l'ho risolto cambiando il mic in dotazione con un clarion da 20 euri.

    Se risolvo il prob audio dietro...per me è ottimo

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  5. #24
    Audi lover L'avatar di walterwm
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    568
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Vendono su internet una deviazione apposta phonocar


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #25
    Audi lover L'avatar di thank71
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    278
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 SportBack 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da walterwm Visualizza Messaggio
    Vendono su internet una deviazione apposta phonocar


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Hai un link?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  7. #26
    Audi lover L'avatar di walterwm
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    568
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Torna alle prime pagine li lo trovi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #27
    Audi lover L'avatar di thank71
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    278
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 SportBack 8P

    Predefinito

    L'ho visro ma non capisco come dovrei utiliizzarlo..



    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 20:30 ---------- Previous post was at 20:28 ----------

    Io non ho altri attacchi li disponibili...c'è solo il connettore che si accoppia con la vecchia audi concert...li non ci sono i contatti per le casse posteriori???

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  9. #28
    Audi lover L'avatar di walterwm
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    568
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Tu che connettore monti sulla radio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 20.41.13 ---------- Previous post was at 20.39.29 ----------

    Riguardo alla discussione cdp anche l mmi e assemblato in Cina come tutte le cose anche l iPhone Samsung tutto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #29
    Audi lover L'avatar di thank71
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    278
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 SportBack 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da walterwm Visualizza Messaggio
    Tu che connettore monti sulla radio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 20.41.13 ---------- Previous post was at 20.39.29 ----------

    Riguardo alla discussione cdp anche l mmi e assemblato in Cina come tutte le cose anche l iPhone Samsung tutto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    Ecco..

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di walterwm
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    568
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Guarda quello è per i jack normali dovresti trovarlo su internet prova a scrivere li


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •