Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Sostituzione fari led standard con proiettori led facelift

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    12
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    C220

    Predefinito

    In teoria no...

    A breve mi arriva l'auto.. Presa sinistrata..Provo a prendere un faro di mezzo rotto però far le prove e vediamo se riesco a combinare qualcosa.

    Quei pochi che hanno postato i video sul tubo non dicono nulla.. Solo se vai da loro... Vediamo...

    Ah.. Ciao a tutti

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    81
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A6 3.0 S Tronic Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje Visualizza Messaggio
    In teoria no...

    A breve mi arriva l'auto.. Presa sinistrata..Provo a prendere un faro di mezzo rotto però far le prove e vediamo se riesco a combinare qualcosa.

    Quei pochi che hanno postato i video sul tubo non dicono nulla.. Solo se vai da loro... Vediamo...

    Ah.. Ciao a tutti
    Beh......facci sapere allora, ma dubito che si possano fare funzionare come matrix effettivamente.
    Magari apportando qualche modifica (credo interna) si potranno fare accendere i led come comuni fari perdendo il dinamismo dei led. Resta il fatto su come adattare il tutto con il sistema e la BCM

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    12
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    C220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MatteoA6 3.0 Visualizza Messaggio
    Beh......facci sapere allora, ma dubito che si possano fare funzionare come matrix effettivamente.
    Magari apportando qualche modifica (credo interna) si potranno fare accendere i led come comuni fari perdendo il dinamismo dei led. Resta il fatto su come adattare il tutto con il sistema e la BCM
    Sei hai la bcm adatta per i fari basta un cavo e l'adattatore per l'autolivellamento. Ovviamente va smontata un po' di roba per i fili ed in quest caso funzionerebbe come Deo fari full led normali forse con qualche errore registrato nella centralina.

    Chi ha la cam multifunzione nel parabrezza o per chi la monta (cambiando anche parabrezza) allora può abilitare tutte le funzionalità, cioè i Matrix come li conosciamo.

    Attualmente non sono arrivato ai fari ma forse, per motivo di costi, non li montero però è fattibile

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    81
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A6 3.0 S Tronic Quattro

    Predefinito

    Non capisco.....secondo te cambiando la BCM con quella del restyling e mettendo il "cavo" di cui parli ( in stile modifica full led del pre restyling) i fari Matrix funzionerebbero? Mi pare strana sta cosa secondo me. Magari la modifica di cui parli sarebbe possibile con i fari led restyling, ma dubito della fattibilità altrimenti già era in commercio la modifica.
    Non capisco di quale adattatore per autolivellamento parli.....in teoria se passi da xenon a led ( o pre o restyling) la centralina per il livellamento è già presente perchè obbligatoria per il sistema dei fari.

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    12
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    C220

    Predefinito

    Se hai la bcm della restyling, tipo da 2015 in su credo che nascono già di serie coi fari full led posteriori e più semplice. La bcm 2.0 supporta già i fari led anteriori e se hai l'entrata kessy o fari posteriori led allora hai già le centraline per i Matrix o full led...

    I cavi per adattarli vengono sui 130/150€ mentre il discorso della centralina per l'autolivellamento me la devo studiare perché quei siti che vendono accessori per i retrofit lo mettono come obbligatoria in quanto sembra avere funzioni diverse di autolivellamento rispetto ai bixeno(cosa cambia sinceramente non so ma anche il prezzo della stessa centralina tra bixeno led o led Matrix e diverso) ma mi ci sto documentando.

    Ovviamente una volta montato bisogna giocare col vcds per effettuare le giuste codifiche invece per montare i full led Matrix e il discorso del led dinamico allora devi montare la cam multifunzione ma tra accessori e parabrezza (originale di qualità) si spende una certa cifra importante per una sola bellezza di faro.

    Ragassuoli buone feste.

  7. Il seguente utente ringrazia Ajeje per questo messaggio

    littleboy (24-01-2019)

  8. #16
    Audi lover L'avatar di littleboy
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    458
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi A6 4G Avant

    Predefinito

    Ciao Ajeje, buon anno!
    Nelle vacanze di natale hai trovato qualche info?
    io ho una versione restyling no kessy, ma con acc, quindi con gia cam sullo specchio: per sostituire gli xeno con i matrix, secondo te, ho bisogno di qualche centralina, oltre a cavi e codifiche?


    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje Visualizza Messaggio
    Se hai la bcm della restyling, tipo da 2015 in su credo che nascono già di serie coi fari full led posteriori e più semplice. La bcm 2.0 supporta già i fari led anteriori e se hai l'entrata kessy o fari posteriori led allora hai già le centraline per i Matrix o full led...

    I cavi per adattarli vengono sui 130/150€ mentre il discorso della centralina per l'autolivellamento me la devo studiare perché quei siti che vendono accessori per i retrofit lo mettono come obbligatoria in quanto sembra avere funzioni diverse di autolivellamento rispetto ai bixeno(cosa cambia sinceramente non so ma anche il prezzo della stessa centralina tra bixeno led o led Matrix e diverso) ma mi ci sto documentando.

    Ovviamente una volta montato bisogna giocare col vcds per effettuare le giuste codifiche invece per montare i full led Matrix e il discorso del led dinamico allora devi montare la cam multifunzione ma tra accessori e parabrezza (originale di qualità) si spende una certa cifra importante per una sola bellezza di faro.

    Ragassuoli buone feste.

  9. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    12
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    C220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da littleboy Visualizza Messaggio
    Ciao Ajeje, buon anno!
    Nelle vacanze di natale hai trovato qualche info?
    io ho una versione restyling no kessy, ma con acc, quindi con gia cam sullo specchio: per sostituire gli xeno con i matrix, secondo te, ho bisogno di qualche centralina, oltre a cavi e codifiche?
    Ciao...

    Si hai bisogno della centralina per autolivellamento dei fari, un cavo adattatore per collegare i Matrix e codifiche varie.. Avendo la cam puoi attivare il pieno supporto dei full led adattivi.

  10. Il seguente utente ringrazia Ajeje per questo messaggio

    littleboy (31-01-2019)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •