Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cambio s3 8p

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    53
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    audi s3 8p

    Predefinito cambio s3 8p

    ciao, da un po di tempo avevo un problema al cambio. si sentiva il volano battere e il pedale della frizione rimane x metà giù,ho fatto la frizione completa di volano disco ecc ecc e in più ho sostituito anche la pompetta chè sotto il pedale ma il risultato non cambia sempre stessi sintomi compreso un fischio come quando si frena con un camion. il pedale giù e il fischio al 99% delle volte lo fa quando cammino in discesa ...... che cosè ? soluzione ? grazie ,,,, s3 8p del 2008 manuale

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di quattrosport
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,650
    Thanked: 98
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi S3 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimjno Visualizza Messaggio
    ciao, da un po di tempo avevo un problema al cambio. si sentiva il volano battere e il pedale della frizione rimane x metà giù,ho fatto la frizione completa di volano disco ecc ecc e in più ho sostituito anche la pompetta chè sotto il pedale ma il risultato non cambia sempre stessi sintomi compreso un fischio come quando si frena con un camion. il pedale giù e il fischio al 99% delle volte lo fa quando cammino in discesa ...... che cosè ? soluzione ? grazie ,,,, s3 8p del 2008 manuale
    Immagino di sì, ma per esserne certi, hai cambiato anche l'attuatore idraulico in blocco col cuscinetto di rilascio?
    "If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •