Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Si spegne in moto. Errore circuito sensore velocità motore help!

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi TTP 1.8 225cv

    Predefinito Si spegne in moto. Errore circuito sensore velocità motore help!

    Salve, avrei bisogno di un aiuto da voi esperti .
    La scorsa sera la mia audi TT 1.8 225cv del 2002 alimentazione benzina/gpl , mi ha lasciato a piedi mentre era in moto .
    Al momento non mi ha segnalato alcuna anomalia sul display , si è solo accesa la spia della batteria la quale non era scarica , fatto sta che da quel momento non ha voluto più saperne di accendersi.
    Preciso che lo stesso giorno avevo sostituito le luci di posizione con led e gli abbaglianti (non so se può essere utile).
    La riporto a casa e con un amico elettrauto eseguo diagnosi e mi da una serie di errori , tra cui : iniettore cilindro 1,2,3,4 adattamento carburante moltiplicativo , tensione+30 e circuito sensore velocità motore.
    In tutto ciò la macchina non va più in moto e l'elettrauto pensa che si debba sostituire il sensore, dipende secondo lui tutto da questo.
    Volevo chiedere a voi esperti cosa ne pensate e se vi è mai capitata una cosa del genere.
    Allego la diagnosi e spero in un vostro consiglio, grazie [ATTACCA=CONFIG]6142[/ATTACH]
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •