Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Audi TTS consigli....

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    3
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Cayman S

    Predefinito Audi TTS consigli....

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Filippo, e mi sono appena presentato sulla apposita pagina. Sono da sempre un grande fan delle Audi , sia Diesel che turbo benzina.
    Ho da poco venduto da mai amata Cayman S, ormai aveva oltre 150.000km ed iniziava a da segni di cedimento .
    Dato che, in autostrada e su misto la TTs da 272cv con l' Stronic eguaglia se non supera la Cayman S da 295cv, ne stò cercando una su AS24. Conosco molto bene il 2.0TFSI da 272 cv e conosco il potenziale con una semplice mappa REVO e chip al DSG (va come un missile), però volevo sapere da voi eventuali difetti o punti deboli di questo vettura, da verificare accuratamente durante la visione e la prova dell'auto stessa. Siccome per strada si DEVONO seguire i limiti stradali, optavo per una TTS Cabrio, che reputo un'autovettura completa ( se nevica ho la trazione Quattro, se è bel tempo vado via Cabrio ed è 2000 quindi consumi umani (non come il 3.4 Porsche) e sopratutto 350nm di coppia turbo con dsg). Per informazione si sente molto il peso in più della cabrio, e come guida e percorrenze in curva c'è davvero tanta differenza dalla coupè??
    Grazie mille per i vostri consigli.

  2. Il seguente utente ringrazia monster s3 per questo messaggio

    alienware (23-10-2016)

  3.  

  4. #2
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Bè se dici di prestazioni sul misto che eguagliano e addirittura superano quelle di un cayman s, poi parli di cabrio non combina molto

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •