Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema all autoradio

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    audi tt

    Icon10 problema all autoradio

    Salve ragazzi spero che qualcuno può aiutarmi quando accendo la mia tt e muovo il volante il mio navi si accende e si spegne ma dopo un po che giro pre strada smette cosa può essere è mai capitato a qualcuno?spero che qualcuno mi aiuti

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    635
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Guarda a me non è mai successo io provo a dirti quello che penso,se ti va in tilt quando giri lo sterzo se hai i comandi al volante potrebbe essere un filo dei comandi che potrebbe causare il problema,in tal caso per essere un po' più precisi servirebbe una vaggata al navi

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    audi tt

    Predefinito

    non penso che siano i comandi del volante sento ticchettare un relè ma lo fa appena l accendo in piu si apre e chiude la chiusura centralizzata nel movimento

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    635
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Allora no! Vai con la vaggata allora se c'è un problema elettrico potrebbe darti l'errore

  6. #5
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Potrebbe anche essere un contatto dentro il blocchetto della chiave (in effetti la chiave eccita un relè, per il positivo sottochiave. Magari si è danneggiato o surriscaldato quel relè, e adesso non scatta più correttamente).

    Potrebbe essere un filo pizzicato, nella zona dei pedali o del piantone di sterzo (se di recente hai montato qualche accessorio, nell'abitacolo, può essere che nel rimontaggio delle coperture di plastica hai pizzicato un filo), e adesso va a massa da qualche parte.

    Le ipotesi sono tante, e a distanza, davanti al computer, si tira a indovinare.
    Devi fare la scansione col vag, se trovi un errore in memoria avrai info precise sul guasto
    (magari alla fine non ci sono errori in memoria, e diventa più difficile scoprire la causa del guasto. Chi lo sa cosa è successo!)
    ciao da Paolo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •