Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Primi problemini con il VAG

  1. #11
    New Entry L'avatar di teocoli
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loschiaffo Visualizza Messaggio
    i "punti" che dici te sono le centraline... Ognuna ha un numero e comanda una parte del veicolo.
    Tu Hai un problema alla chiusura dello sportello del serbatoio (c'e un motorino che blocca lo sportellino, si sarà bloccato con lo sporco/acqua piovana ecc. A volte è sufficiente dello svitol, e riparte. Altrimenti si cambia il motorino).
    Poi hai un problema alla serratura della porta posteriore sinistra. La questione è più seria.
    Purtroppo nella a4 le serrature sono fragili, è un difetto comune (temo che a breve me partirà un'altra, poi un'altra...).
    Controlla perché ti resta la macchina aperta...
    Bisogna cambiare le serrature, qualcuno ha provato a ripararle ma non è facile aprirle, ci sono vari ingranaggi e mille piccole molle, che saltano appena apri il coperchio, e non riesci più a rimetterle tutte nel posto giusto ...).
    Ammesso che ci riesci, le riparazioni casalinghe spesso non durano molto (ingranaggi di plastica, col tempo e l'usura si "mangiano" i denti).
    Ok grazie...proverò a verificare

    ---------- Post added at 08:42 ---------- Previous post was at 08:38 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Marco1012 Visualizza Messaggio
    Si si quello ma se hai fatto cosi dovrebbe andare, dopo l operazione hai riavviato l mmi? Con la combinazione dei 3 tasti?

    Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
    Si...cmq riproverò appena ho un attimo...vi tengo aggiornati grazie intanto

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di thank71
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    278
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 SportBack 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teocoli Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Oggi finalmente mi sono messo a fare le prime modifiche con il VAG (grazie Andy87 per il cavo el il software). Sono riuscito ad attivarmi il bluethoot, cambiare il logo iniziale dell'MMI e la visualizzazione del livello batteria. Volevo anche attivare il check delle lancette e lo specchietto che in retromarcia si abbassa ma nel fare queste 2 modifiche ho riscontrato un piccolo problemino e ho preferito non procedere. Ho seguito la procedura nel dettaglio


    [17 - Instruments]
    [Coding - 07] -> [ Long Coding Helper] ->
    Byte 01 -> bit - 0 "Gauge Test/Needle Sweep active" attiva.

    Poi faccio Exit in alto a sx e quando clicco su Do It! mi compare questo messaggio:


    Cosa devo cliccare? È normale?

    Stessa cosa per lo specchietto....imposto il valore 5C....faccio Exit e quando clicco su Do It stesso messaggio.

    Io per sicurezza ho annullato tutto e ho lasciato stare.

    Grazie a tutti in anticipo
    Una volta è successo anche a me subito dopo aver provaro ad usare la versione 14 del programma..poi son tornato ad usare la 12 , e la prima che ho provato ad impostare una codifica mi son trovato la tua stessa schermata.
    Io ho dato 12345 e tutto è andato bene.
    Poi non mi ha mai più fatto la richiesta del codice..e io non ho mai più provato ad usare versioni più aggiornate.

    Ciao

    Graziano


    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    New Entry L'avatar di teocoli
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Ok ragazzi l'illuminazione d'ambiente funziona!! Forse bastava un riavvio dell'MMI. Grazie a tutti.
    Ho ancora una domanda per quanto riguarda il navigatore. Come faccio a impostare la visuale sul monitor grande che mi faccia vedere la posizione attuale con la freccetta in movimento? Ora come ora se imposto la destinazione mi compaiono le indicazioni sul monitor piccolo nel cruscotto mentre sul monitor grande mi resta ferma la cartina con indicato il punto di arrivo. Ho un MMI 3G High quindi in teoria dovrei poter avere la visuale con l'orizzonte. Spero di essermi spiegato.
    Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •