Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consiglio vag

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    a3

    Predefinito consiglio vag

    https://www.vagcom.it/


    salve ho visto su questo sito il vag com a 89 euro.. sapete dirmi se e lo stesso di ross tech? che differenze ci sono con quello che usano in audi? secondo voi si possono fare le varie tarature tipo esp che i soliti meccanici non riescono a fare con i loro software e ti mandano per forza in audi(o gruppo wolfswagen)??

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Contattarci endy87 del forum e prendi quello che vende lui..

    Inviato dal mio Huawei P9 Plus
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  4. #3
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    i cavi vag in vendita in rete sono tutte copie pirata (nei siti cinesi costano 20 dollari. perche' mai tu dovresti pagarlo 89 euro, in quel link??).
    occhio a non comprare le vesioni beta, sono incomplete e si piantano (sono copie destinate ai test e allo sviluppo. le vecchie versioni 11.2 e 12.10, entrambe beta, hanno fatto macelli, tanti utenti andavano "in crisi").
    anche la vers 15.7, recentissima, ha dato qualche problema (mi sa che i pirati non hanno ancora rimosso per bene tutte le protezioni dentro il software)

    visita il sito ross-tech, guarda i listini, confronta con i prezzi dei "cloni cinesi", e riconosci subito i venditori seri (ovviamente il software originale costa 10 volte di piu, ma e' aggiornabile a vita, hai l'assitenza della casa madre ross-tech, ecc). decidi tu cosa comprare.

    considera che alcune tarature non potrai farle col vag di ross-tech (anche se lo prendi originale): per alcune manovre particolari ci vuole il software audi: esempio codifica dell' immobilizer, sblocco component protection, ecc.
    Il software ufficiale delle conce audi si chiama ODIS, ed e' collegato in rete con la fabbrica audi in germania (quindi le conce hanno a disposizione un data-base enorme di informazioni, per qualsiasi veicolo).
    ma ovviamente ci sono anche qui dei "cloni", esempio abrites, che superano facilmente la CP, permettono di taroccare i km nei tacho, e fare qualsiasi taratura, ecc. senza dover andare in conce (magari con dei pezzi rubati... c'e' un mercato clandestino enorme!).

    prova a cercare in rete "abrites72" o "abritus72", non ricordo bene se c'e' la E oppure la U, e vedi cosa possono fare quei software).
    ciao da Paolo

  5. #4
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    prendilo da Endy, che spendi la metà, sei sicuro che funziona bene, ed è disponibilissima come persona.
    (consiglio che mi sento di dare in sincerità)

  6. Il seguente utente ringrazia (marzo) per questo messaggio

    TheFlash (23-10-2016)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •