Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Nuova arrivata A3 Sb 2.0 tfsi 190cv Quattro

  1. #61
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    25
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi a3

    Predefinito

    Ciao , il pezzo che vedi sullo scema è uguale a quello già montato sulla macchina (se hai già il paraurti sline)... quello che non si vede sullo schema sono le viti di fissaggio per le parti cromate... io sono rimasto senza 3 settimane prima di riuscirle a montare in carrozzeria...

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Simo_189 Visualizza Messaggio
    Ciao mi unisco alla discussione, oggi ho ordinato anch’io L estrattore dell S3, in tutto il responsabile ricambi Audi mi ha ordinato 4 pezzi: cromatura destra, cromatura sinistra, cromatura centrale e estrattore o manca un altro pezzo? Perché sullo schema del Etka sembra ci sia un altro pezzo.
    Nel tuo ordine cosa era compreso se posso chiedere?
    Ciao , il pezzo che vedi sullo scema è uguale a quello già montato sulla macchina (se hai già il paraurti sline)... quello che non si vede sullo schema sono le viti di fissaggio per le parti cromate... io sono rimasto senza 3 settimane prima di riuscirle a montare in carrozzeria...

    - - - Updated - - -


  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di Simo_189
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    290
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SPB 2.0TDI 150cv My 2013, A3 SPB 2.0 Tfsi 190cv My 2017

    Predefinito

    4D5F290C-1FD9-40E8-97D6-0F42AD9C84E4.jpeg
    Ho ordinato il pezzo 30-31-32-33 ma ho il dubbio che mi manchi anche il pezzo 34, oppure non me L hanno ordinato perché uguale al 26 dell s line ?

  4. #63
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    25
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simo_189 Visualizza Messaggio
    4D5F290C-1FD9-40E8-97D6-0F42AD9C84E4.jpeg
    Ho ordinato il pezzo 30-31-32-33 ma ho il dubbio che mi manchi anche il pezzo 34, oppure non me L hanno ordinato perché uguale al 26 dell s line ?
    Ti assicuro che è uguale.. io lo ho ordinato e adesso c’è lo sullo scaffale del garage... ricordati le viti per il montaggio delle parti cromate per montare i pezzi 31/32/33...
    Ma che scarico pensi di montare ?

  5. #64
    Audi lover L'avatar di Simo_189
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    290
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SPB 2.0TDI 150cv My 2013, A3 SPB 2.0 Tfsi 190cv My 2017

    Predefinito

    Ok grazie allora mi fido , comunque monterò centrale diretto più scarico da 4 uscite con valvola wireless della powermotive ..speriamo renda bene, ma una domanda, a te la macchina con il centrale diretto ti ha perso un po’ in basso, o va come prima?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da CEF911RS Visualizza Messaggio
    Io sarò controcorrente, cioè interessato ad uno scarico sportivo ma con i due "tubi a lato Sinistro".

    Personalmente montare un KIT completo come una S3 è un "voglio ma non posso" ma con questo non voglio offendere nessuno nel Forum: ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole.
    Secondo me è un vorrei ma non posso se lo monti sul 1.0 - 1.4 tfsi oppure Diesel, ma non su un 2.0tfsi

  6. #65
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    25
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simo_189 Visualizza Messaggio
    Ok grazie allora mi fido , comunque monterò centrale diretto più scarico da 4 uscite con valvola wireless della powermotive ..speriamo renda bene, ma una domanda, a te la macchina con il centrale diretto ti ha perso un po’ in basso, o va come prima?

    - - - Updated - - -



    Secondo me è un vorrei ma non posso se lo monti sul 1.0 - 1.4 tfsi oppure Diesel, ma non su un 2.0tfsi
    No, non ho percepito nessun calo di potenza... se cè è minimo e non si sente.. con il centrale libero ho fatto molta fatica all’onizio A sopportarlo.. xke con Marce alte su bassi giri frastuono tanto.. ma adesso mi sono abituato.. al massimo scalo una marcia per aumentare il n di giri e frastuono meno... ero indeciso se tornare a mettere un centrale sportivo silenziato ma non riesco a farne a meno di sentire i borbottii in cambiata bella la soluzione con il controllo wireless...
    concordo anch’io che su un 2.0 tfsi che costa uguale se non di può della s3 sia un voglio ma non posso... più che altro sarebbe stato : avrei voluto se non ci fosse lo stato a rompere le palle con il super bollo...

  7. #66
    Audi lover L'avatar di Simo_189
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    290
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SPB 2.0TDI 150cv My 2013, A3 SPB 2.0 Tfsi 190cv My 2017

    Predefinito

    Esatto costa quasi uguale all S3, come dici tu scoccia regalare 1000€ In più all anno!!
    Comunque powermotive mi ha detto che anche loro mettendo il centrale diretto avevano questo problema del frastuono in autostrada come supersprint, ma da poco hanno risolto modificando qualcosa (non so cosa), vedremo una volta montato se hanno ragione.
    Oggi ho ritirato in Audi L estrattore e gl ho detto delle viti, abbiamo controllato e ricontrollato per un ora ma alla fine secondo loro non ci vanno viti di fissaggio ma è solo a pressione L aggancio delle cromature..

  8. #67
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    25
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simo_189 Visualizza Messaggio
    Esatto costa quasi uguale all S3, come dici tu scoccia regalare 1000€ In più all anno!!
    Comunque powermotive mi ha detto che anche loro mettendo il centrale diretto avevano questo problema del frastuono in autostrada come supersprint, ma da poco hanno risolto modificando qualcosa (non so cosa), vedremo una volta montato se hanno ragione.
    Oggi ho ritirato in Audi L estrattore e gl ho detto delle viti, abbiamo controllato e ricontrollato per un ora ma alla fine secondo loro non ci vanno viti di fissaggio ma è solo a pressione L aggancio delle cromature..
    Ti assicuro che ci vogliono... anche il mio conce non le trovava .. sono rimasto senza 2 settimane per poi portarla in carrozzeria a montarle con non so che viti.. ma hanno fatto un bel lavoro... non provarci neanche senza.. xkè alla prima buca li perdi.. e visto che costano come l’oro....non conviene...
    Il frastuono avviene quando sei al minimo dei giri e inizia ad accelerare senza scalare marcia.. in maniera veramente insopportabile

  9. #68
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pave87 Visualizza Messaggio
    No, non ho percepito nessun calo di potenza... se cè è minimo e non si sente.. con il centrale libero ho fatto molta fatica all’onizio A sopportarlo.. xke con Marce alte su bassi giri frastuono tanto.. ma adesso mi sono abituato.. al massimo scalo una marcia per aumentare il n di giri e frastuono meno... ero indeciso se tornare a mettere un centrale sportivo silenziato ma non riesco a farne a meno di sentire i borbottii in cambiata bella la soluzione con il controllo wireless...
    concordo anch’io che su un 2.0 tfsi che costa uguale se non di può della s3 sia un voglio ma non posso... più che altro sarebbe stato : avrei voluto se non ci fosse lo stato a rompere le palle con il super bollo...
    Citazione Originariamente Scritto da Simo_189 Visualizza Messaggio
    Esatto costa quasi uguale all S3, come dici tu scoccia regalare 1000€ In più all anno!!
    Comunque powermotive mi ha detto che anche loro mettendo il centrale diretto avevano questo problema del frastuono in autostrada come supersprint, ma da poco hanno risolto modificando qualcosa (non so cosa), vedremo una volta montato se hanno ragione.
    Oggi ho ritirato in Audi L estrattore e gl ho detto delle viti, abbiamo controllato e ricontrollato per un ora ma alla fine secondo loro non ci vanno viti di fissaggio ma è solo a pressione L aggancio delle cromature..
    Su fatto di regalare ad uno stato incompetente il superbollo sono più che d'accordo. Avrei preso anche io un S3.

    Però -vedi anche varie modifiche fatte da i possessori S3 (freni, impianto aria (https://www.racingline.com/vwr12g7r600), migliorie su elementi turbo (https://www.racingline.com/vwr12g7r600itinlet; https://www.racingline.com/vwr16g7de...m/turbohose;)- devono essere fatte leggendo il Forum perchè Audi non utilizza il top per le S3, viceversa BMW offre upgrade sportivi sia perla serie nomale e per quello M performance: porto esempio scarichi ma anche kit frenanti).

    Ad esempio quando ho il piede pesante su strade collinari o di montagna, l'impianto frenante della TFSI è scadente, si riscalda a tal punto di chiudere il sistema ACC. La risposta che mi hanno dato in Audi è la seguente: "Lei usa la sua vettura come non dovrebbe!??).

    In ogni caso non volevo fare polemica e complimenti per le vostre vetture con 4 scarichi.
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  10. #69
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    25
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simo_189 Visualizza Messaggio
    Ciao mi unisco alla discussione, oggi ho ordinato anch’io L estrattore dell S3, in tutto il responsabile ricambi Audi mi ha ordinato 4 pezzi: cromatura destra, cromatura sinistra, cromatura centrale e estrattore o manca un altro pezzo? Perché sullo schema del Etka sembra ci sia un altro pezzo.
    Nel tuo ordine cosa era compreso se posso chiedere?
    Ciao .. alla fine hai montato lo scarico ? Come ti trovi ?

  11.  

  12. #70
    Audi lover L'avatar di Simo_189
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    290
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SPB 2.0TDI 150cv My 2013, A3 SPB 2.0 Tfsi 190cv My 2017

    Predefinito

    Si sì montato, il sound mi piace parecchio, a volvola chiusa sembra un golf gti normale, mentre a vilvola aperta tutta un altra cosa, a limitatore ogni tanto tira giù dei bei botti. A livello prestazionale sembra vada meglio L auto soprattutto agl alti, poi comunque si è alleggerita parecchio togliendo i 2 silenziatori centrali e terminale più piccolo. Nessun effetto risonanza in macchina neanche a 140 costanti con marcia alta, solo se parti in 4 a mille giri allora rimbomba un po’ ma niente di che, viaggi tranquillissimi poi se chiudi la valvola neanche si sente. Ah poi ho dovuto aspettare una settimana per le cromature che mancavano le viti

    Ecco qua il video con valvola aperta
    https://youtu.be/VOsRHY4UqvY

    Mentre qua il passaggio da valvola chiusa ad aperta
    https://youtu.be/QAnF9oL8W-0

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •