Lista utenti taggati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Discussione: Nuova arrivata A3 Sb 2.0 tfsi 190cv Quattro

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    25
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi a3

    Predefinito

    Si ho il cruis adattivo... no ha libretto non ci sono i 19... concordo che sarebbero più belli ma optato per un pelo di confort in più visto le nostre strade...

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    41
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Golf 7 Tsi

    Predefinito

    Grazie della tua prima recensione,ti posso chiedere che percentuale di sconto
    sei riuscito a farti fare.....

  4. #23
    Audi lover L'avatar di ale82tjpower
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    747
    Thanked: 99
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi a3 sportback 1.8 tfsi ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pave87 Visualizza Messaggio
    Rieccomi... come detto da qualcuno ho passato i primi giorni rinchiuso in auto ... veniamo subito al dunque ..... UNA BOMBA... perfetta in tutto, sportiva e elegante dentro e fuori... assetto s/line +18 ottima accoppiata , bella schiacciata a terra ma allo stesso tempo assorbe bene le asperità della strada.... I FARI MATRIX...valgono tutti quei soldi... sono veramente spettacolari e offrono una sicurezza in più nella guida notturna... (per chi abita in città potrebbero non essere così utili... ) se dovete scegliere tra i matrix e il virtual cockpit , vi consiglierei i primi... anche se il virtual fa la sua bella figura.. risoluzione ottima e un sacco di funzioni... ma per il 95% delle volte verrà lasciato con la strumentazione nera classica.... la funzione di visualizzare la cartina da utilizzare solo come aiuto alla navigazione con il navigatore.. se no per mé é una distrazione in più per il conducente... veniamo al Motore... che dire.. per i pochi km fatti posso solo dire che mi trovo benissimo , abbinato al cambio a 7 Marcie é una goduria unica.. fluiditá totale.. non si percepisce ogni singola cambiato e il motore tira bene fino dai bassi... se poi viaggi con un pelo di gas su strade extraurbane consuma relativamente poco ( per adesso sono sui 13,5/14 km/lt) però se si schiaccia leggermente di piú ho visto ke i km scendo anche verso gli 11km/lt... speriamo di migliorare un pochino nel tempo.. ma per essere anche quattro non mi posso lamentare... aaaa, una coso negativa l'ho trovata.. ma anche a voi con l'acc inserito in caso di rallentamento non vi si accendono i fari posteriori..??? Lo trovò abbastanza pericolosa la cosa , vedendomi rallentare ma guardando lo specchietto posteriore vedo la macchina che segue troppo vicino...
    vi allego 2/3 foto ....purtroppo qui continua a piovere e non sono ancora riuscito a lavarla... se avete domande sparate pure...
    Allegato 6195
    Allegato 6194
    Allegato 6193
    Allegato 6196
    Complimenti bellissima, fantastica scelta il 2.0 tfsi! Per me i cerchi da 18" sono perfetti per la a3 come resa estetica e confort... I 19 li trovo un pò troppo "padelloni" su una compatta a meno che non sia una rs3 e allora ci può anche stare. Ma sono gusti. La pensi come me sul virtual cockpit, più che altro è scena e basta, preferisco avere le informazioni principali davanti e tutte le altre (nav, telefono, impostazioni vettura ecc...) al centro sul monitor.
    E un domani il 2.0 tfsi con una rimappatina diventa un aereo! Concordo con te sul discorso della S3, 1500 euro all'anno di pizzo neanche per idea.
    Comunque 190 cv e 320 nm di coppia turbobenzina sono già tanta roba! Divertente e veloce e anche parca nei consumi.

    Il grigio daytona è sempre fantastico.

  5. Il seguente utente ringrazia ale82tjpower per questo messaggio

    CEF911RS (06-04-2018)

  6. #24
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Ale fai il cambio prendi il 2.0...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  7. #25
    Audi lover L'avatar di ale82tjpower
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    747
    Thanked: 99
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi a3 sportback 1.8 tfsi ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza Messaggio
    Ale fai il cambio prendi il 2.0...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Retrofit 2.0 tfsi sulla mia, inizio a studiarci su ahahah! Ma si dai non costerà tanto.

  8. Il seguente utente ringrazia ale82tjpower per questo messaggio

    TheFlash (06-11-2016)

  9. #26
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Infatti, giusto giusto un 500 euro di differenza dando dentro il tuo 1.8 TFSI e mezza giornata di lavoro...

  10. I seguenti 2 utenti ringraziano per Delfino TDI per questo post:

    ale82tjpower (06-11-2016), TheFlash (06-11-2016)

  11. #27
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    curiosità... a quanto stai di giri in 7° a 130 kmh ?
    complimenti ancora per la bestiola... peccato che abbiano tenuto lo scarico doppio sinistro, potevano mettere l'uscita singola una a destra e l'altra sinistra come sulla versione nord america
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  12. #28
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    25
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi a3

    Predefinito

    Proprio ieri ho fatto un po' di autostrada... ero sui 2000 giri... concordo pienamente che sarebbe statata più bella con i due scarichi divisi ...
    ma allora non si accendono neanche a voi i fari posteriori quando si frena in automatico con acc inserito...??

  13. Il seguente utente ringrazia Pave87 per questo messaggio

    enryx (14-11-2016)

  14. #29
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pave87 Visualizza Messaggio
    Proprio ieri ho fatto un po' di autostrada... ero sui 2000 giri... concordo pienamente che sarebbe statata più bella con i due scarichi divisi ...
    ma allora non si accendono neanche a voi i fari posteriori quando si frena in automatico con acc inserito...??
    Io ho l'acc e sinceramente ho notato che i led dei freni si accendono solamente quando la frenata è di una certa intensità, mentre quando la frenata è leggera i led non si accendono.
    L'idea che mi sono fatto è che quando la frenata è leggera la centralina non segnali la frenata perché equivarrebbe a fare una "un rallentamento di freno motore"
    Non so se mi sono spiegato.
    Comunque quando la frenata inizia a essere moderata i led si accendono

    Edit: quante volte ho scritto frenata ?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  15.  

  16. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    144
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    A3 Sportback G-Tron

    Predefinito

    Spettacolare complimenti!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •