Lista utenti taggati

Pagina 1 di 44 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 440

Discussione: la mia audi a6 prima e dopo

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito la mia audi a6 prima e dopo

    Ciao ragazzi!! come promesso vi posto le foto della mia piccolina. non ho fatto grandi cose (le finanze non me lo permettono), però una sistematina fuori sono riuscita a dargliela!!!
    spero vi piaccia!!! io sono già soddisfatto così!! prossima tappa: installazione luci ambienza a led rossi e sostituzione illuminazione plafoniere: speriamo bene!!!

    PRIMA DELLA CURA

    http://img297.imageshack.us/my.php?i...tiprimamg0.png

    http://img297.imageshack.us/my.php?i...roprimavx7.jpg


    DOPO LA CURA

    http://img89.imageshack.us/my.php?im...ntedopowh5.jpg

    http://img89.imageshack.us/my.php?im...rookdopqm5.jpg

    http://img297.imageshack.us/my.php?i...ntedopotg5.jpg

    http://img242.imageshack.us/my.php?i...atodopobp7.jpg

    http://img297.imageshack.us/my.php?i...aledopovt5.jpg

    http://img297.imageshack.us/my.php?i...trodopoat5.jpg

    http://img89.imageshack.us/my.php?im...teriorink9.jpg

    http://img297.imageshack.us/my.php?i...planciaig0.jpg
    Ultima modifica di Vazzo123; 01-02-2009 alle 05:16

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    Complimenti
    Davvero bella. Come ti ho già detto nel messaggio di ieri, ti consiglio di fare anche le plastiche sotto porta in tinta.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    grande vazzo!!!
    peccato peri i sedili :( se no era proprio perfetta!!!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito

    caro dan, purtroppo è il problema della pelle!!
    dopo 10 anni di servizio la seduta si deforma e iniziano a comparire pieghe ovunque!!!
    in realtà penso che se venissero rifatte solo le imbottiture, lasciando la pelle inalterata, d'impatto gli interni sembrerebbero molto più nuovi.
    la pelle non è molto rovinata, ma ha fatto un sacco di pieghe perchè l'imbottitura ha ceduto un po'. sob...


    per sautafoss: a breve farò anche le fasce laterali; ma solo dopo aver pagato bollo, assicurazione e tagliando...aaaaaarghhhhh

  6. #5
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    Per caso hai intenzione di vendere i tuoi interni in pelle?

  7. #6
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    lo sò vazzo ed è per questa che la mia ha gli interni in tessuto blu (rarissimi) che anche dopo 10 anni di utilizzo, una bella lavata e disinfettata e tornano nuovi!!!
    io prima della a6 ho avuto due lancia thema e su una avevo l'alcantara e sull'altra la pelle e devo dirti che non mi trovavo per niente bene, forse anche perchè erano chiari e dopo anni per quanto ci puoi tenere il deterioramento si vede e non poco... in fase di acquisto della a6 invece al costo della pelle ho optato per altri accessori come il bose e il computer centrale.. mi costò esattamente 72350 milioni ma devo dirti che è stato un bell'investimento.. sono davvero contento, mi trovo ancora bene dopo anni di utilizzo e chilometri su chilometri (225.000) non mi ha mai dato una noia, mai.. l'ho sempre trattata on i guanti e tagliandata ogni 10000 km, le due più grandi riparazioni che gli ho fatto sono state la sostituzione di frizione e volano e della turbina. per il resto la piccola gira ancora benissimo.. ora aspetto che escono le belle giornate e gli faccio dare una bella rinfrescata alla vernice per levare tutti i picocli graffi e graffietti.
    un giorno di questi vi allego qualche foto degli interni perchè tra tutte quelle che ho visto io non ce n'è nemmeno una come la mia con gli interni blu!!!!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    Io infatti ho solo visto in foto quella di alex turbo quattro. Altrimenti le ho sempre viste con gli interni neri.Anche a me piacerebbe tantissimo montare il doppio centrale. Però per fare il tutto si parla almeno di mille euro. Quindi mi devo dare delle priorità e ora come ora devo risolvere il discorso gomme. Intanto mi sto informando anche per montare una basetta porta telefono con annesso caricabatteria montato fisso. Tutto questo perchè odio i cavi svolazzanti in giro per l'abitacolo. Mi sa che alla fine mi autocostruirò il tutto. Anzi vi posso anticiapre che sto già iniziando a fare i primi schemi per la realizzazione. Il problema sarà rivestirlo in pelle nera. Anche se stavo pensando che non starebbe male rivestito magari in tessuto nero con le cuciture rosse. Siccome poi vorrei montare anche il manometro del turbo e il manimetro per la pressione dell'olio stavo pensando di realizzare una console unica dotata di vari accessori. Nel tunnel centrale invece mi piacerebbe magari mettere una presa USB e perchè no il tasto di avviamento della macchina.

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    lo sò vazzo ed è per questa che la mia ha gli interni in tessuto blu (rarissimi) che anche dopo 10 anni di utilizzo, una bella lavata e disinfettata e tornano nuovi!!!
    io prima della a6 ho avuto due lancia thema e su una avevo l'alcantara e sull'altra la pelle e devo dirti che non mi trovavo per niente bene, forse anche perchè erano chiari e dopo anni per quanto ci puoi tenere il deterioramento si vede e non poco... in fase di acquisto della a6 invece al costo della pelle ho optato per altri accessori come il bose e il computer centrale.. mi costò esattamente 72350 milioni ma devo dirti che è stato un bell'investimento.. sono davvero contento, mi trovo ancora bene dopo anni di utilizzo e chilometri su chilometri (225.000) non mi ha mai dato una noia, mai.. l'ho sempre trattata on i guanti e tagliandata ogni 10000 km, le due più grandi riparazioni che gli ho fatto sono state la sostituzione di frizione e volano e della turbina. per il resto la piccola gira ancora benissimo.. ora aspetto che escono le belle giornate e gli faccio dare una bella rinfrescata alla vernice per levare tutti i picocli graffi e graffietti.
    un giorno di questi vi allego qualche foto degli interni perchè tra tutte quelle che ho visto io non ce n'è nemmeno una come la mia con gli interni blu!!!!
    l'altro giorno non a caso, faendomi del male, navigando su autoscout24 ho trovato una a6 blu metallizzato (il colore che volevo io!!!) e con gli interni in velluto color crema !! erano stupendi e chiaramente pur avendo 10 anni erano perfetti. la pelle è spettacolare la la pelle audi è troppo delicata. mio padre ha avuto diverse mercedes modello e con gli interni in pelle e quando le ha vendute lapelle era ancora perfetta. o meglio, la pelle poteva anche screpolarsi un po', ma rimanendo ben tesa e aderente alle imbottiture non sembrava nemmeno usata.

    mi è capitato di vedere delle mercedes di 10-12 con le sedute perfette!!! ma la mercedes usa pelli molto spesse e soprattutto cura la seduta garantendo la tenuta delle imbottiture...cosa che bmw e audi si sognano...troppo sottile la pelle che usano e troppo delicate le imbotitture. sigh!!!
    una curiosità dan: ma il computer a cui ti riferisci è quello nel tacho centrale? ma non è di serie sulla nostra audi a6?

    per sautafoss: stai facendo un pensierino sulla sostituzione degli interni della tua auto? guarda se riuscissi a trovare degli interni tenuti bene e ad un prezzo ragionevole (500 euro non di più) sarei ben felice di venderti i miei, ad una cifra inferiore. anche perchè i pannelli portiera sono tenuti bene.!!!

    ehi sauta ma perchè non cerchi l'adattore per il telefono dentro il bracciolo. su ebay.de lo vendono mi pare....
    è comodo e quando non ti serve si richiude nel bracciolo centrale!!!

    ma dove l'hai vista in foto quella di alex_turbo_quattro? e di che materiale e colore sono i suoi interni?
    Ultima modifica di Vazzo123; 01-02-2009 alle 16:15 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  10. #9
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    Ho visto le foto qui sul forum nella sezione del mercatino. Quando apri le sue poi puoi accedere anche ad altre. Per quanto riguarda il bracciolo ti confesso che non mi convince molto la cosa. Forse dovrei vederlo dal vivo e con calma. Oltretutto io il braciolo vorrei dotarlo di illuminazione interna come ho visto qui sul forum. Una cosa che mi sembra molto interessante per il computer è il touchpad messo nel posacenre che si trova sotto la console del climatizzatore. Mi sembra una oluzione alternativa a quella comunque ottima realizzata dal grande Claz.

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    sulla mia era optional vazzo!!!!

    vazzo ma il paraurti posteriore tuo quello che hai fatto riverniciare è originale?? o commerciale?
    Ultima modifica di dan_87; 01-02-2009 alle 19:07 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Pagina 1 di 44 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •