Lista utenti taggati

Pagina 2 di 44 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 440

Discussione: la mia audi a6 prima e dopo

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito

    originale al 100% però non so quanto costa...ha pagato l'assicurazione

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    sautafoss!!! guarda come diventerebbe con quei 17 pollici!!


    [QUOTE=dan_87;144628]sautafoss!!! guarda come diventerebbe con quei 17 pollici!!
    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!
    Ultima modifica di dan_87; 01-02-2009 alle 20:48 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  4. #13
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    vazzo!!! ma sai più o meno quanto costa il paraurti posteriore originale??
    a me serve solo sapere la parte inferiore..

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    76
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 3.0 avant 2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    vazzo!!! ma sai più o meno quanto costa il paraurti posteriore originale??
    a me serve solo sapere la parte inferiore..
    Per parte inferiore intendi il piccolo spoilerino nero quello sopra la marmitta? Se è cosi io ne ho uno della mia A6 2003 2,5 con il doppio scarico affiancato.

    Ciao VAZZO scusa l'invasione ma ti potrebbe interessare un volante multifunzione come il tuo pelle nera 4 Raggi completo di centralina e slip ring? Sulla tu abimba starebbe benissimo!!!!
    Ultima modifica di Franco1447; 02-02-2009 alle 15:02 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Franco1447 Visualizza Messaggio
    Per parte inferiore intendi il piccolo spoilerino nero quello sopra la marmitta? Se è cosi io ne ho uno della mia A6 2003 2,5 con il doppio scarico affiancato.

    Ciao VAZZO scusa l'invasione ma ti potrebbe interessare un volante multifunzione come il tuo pelle nera 4 Raggi completo di centralina e slip ring? Sulla tu abimba starebbe benissimo!!!!

    Invasione??? ma scherzi?? è un piacere se qualcuno scrive anche nei miei thread!!!

    guarda, amando la mia auto, tutto quello che può renderla più bella mi interessa. nel caso del volante ci sono due limiti:

    primo limite : devo aspettare questa primavera per darmi alle spese pazze (però per curiosità si può sapere il prezzo a cui lo vendi?)

    secondo limite: i comandi multifunzione riescono ad essere cablati con la mia autoradio (chorus) o in generale con un altro modello (esempio la concert con caricatore cd) nel caso in cui mi venisse il prillo di sostituirla?

    per Dan: non lo so sai quanto può costare..però se mi dai qualche giorno ti faccio sapere, tramite il mio carrozziere, visto che ha fatto l'acquisto pochi giorni fa.
    peraltro è un pezzo che è anche difficile trovare su ebay. o meglio diciamo che il paraurti anteriore è molto ma molto più commercializzato. lì ti conviene vedere su qualche usato: con poca spesa lo ricompri magari intero e lo fai verniciare: secondo me non spenderesti più di 150 euro. cmq posso dirti che quello anteriore originale costa sulle 250-300 euro completo. forse qualcosa di più

  7. #16
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    Grande Vazzo!!!
    molto carina anche la tua...
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  8. #17
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    Si vazzo è davvero molto aggrssiva col frontale in tinta

  9. #18
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    grazie mille vazzo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Franco1447 Visualizza Messaggio
    Per parte inferiore intendi il piccolo spoilerino nero quello sopra la marmitta? Se è cosi io ne ho uno della mia A6 2003 2,5 con il doppio scarico affiancato.

    Ciao VAZZO scusa l'invasione ma ti potrebbe interessare un volante multifunzione come il tuo pelle nera 4 Raggi completo di centralina e slip ring? Sulla tu abimba starebbe benissimo!!!!
    ma la mia è del 1998 e non sono certo che si può mettere. sarebbe un macello. dovrei rifare anche i terminali poi..
    Ultima modifica di dan_87; 02-02-2009 alle 23:03 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  10. #19
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    76
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 3.0 avant 2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vazzo123 Visualizza Messaggio
    Invasione??? ma scherzi?? è un piacere se qualcuno scrive anche nei miei thread!!!

    guarda, amando la mia auto, tutto quello che può renderla più bella mi interessa. nel caso del volante ci sono due limiti:

    primo limite : devo aspettare questa primavera per darmi alle spese pazze (però per curiosità si può sapere il prezzo a cui lo vendi?)

    secondo limite: i comandi multifunzione riescono ad essere cablati con la mia autoradio (chorus) o in generale con un altro modello (esempio la concert con caricatore cd) nel caso in cui mi venisse il prillo di sostituirla?

    per Dan: non lo so sai quanto può costare..però se mi dai qualche giorno ti faccio sapere, tramite il mio carrozziere, visto che ha fatto l'acquisto pochi giorni fa.
    peraltro è un pezzo che è anche difficile trovare su ebay. o meglio diciamo che il paraurti anteriore è molto ma molto più commercializzato. lì ti conviene vedere su qualche usato: con poca spesa lo ricompri magari intero e lo fai verniciare: secondo me non spenderesti più di 150 euro. cmq posso dirti che quello anteriore originale costa sulle 250-300 euro completo. forse qualcosa di più
    Grazie VAZZO.
    Il prezzo di tutto il KIT è 350 euro ovviamente tutto funzionante!!!
    Per il quesito n.2 la tua che modello di chorus / concert è ? Hai il canbus?
    Tramite i tasti sul volante puoi passare dalla radio al cd e viceversa.
    Ciao a presto

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito

    sigh sigh, niente can bus. la mia radio è la più triste di tutte quelle che potevano montare sull'a6: la chorus!!!!! non ha nemmeno il dolby inseribile!!!! manco l'ingresso posteriore aux ha dietro!!! è buona solo per essere cambiata.
    in realtà girando molto avere i comandi sul volante sarebbe comodissimo, ma dovrei spendere una follia per avere tutto il sistema funzionante!!! sigh sob sigh

Pagina 2 di 44 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •