Lista utenti taggati

Pagina 3 di 44 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 440

Discussione: la mia audi a6 prima e dopo

  1. #21
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    Ti capisco !!!!!!!!!!!!

  2.  

  3. #22
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vazzo123 Visualizza Messaggio
    sigh sigh, niente can bus. la mia radio è la più triste di tutte quelle che potevano montare sull'a6: la chorus!!!!! non ha nemmeno il dolby inseribile!!!! manco l'ingresso posteriore aux ha dietro!!! è buona solo per essere cambiata.
    in realtà girando molto avere i comandi sul volante sarebbe comodissimo, ma dovrei spendere una follia per avere tutto il sistema funzionante!!! sigh sob sigh
    E' la stessa che avevo io prima del "cambio" :)
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cominoc Visualizza Messaggio
    E' la stessa che avevo io prima del "cambio" :)
    ragazzi intanto grazie per il vostro consenso. mi fa molto piacere sapere che apprezzata la mia piccolina, anche se poverina, è ancora all'inizio della sua trasformazione...

    mi rasserena sapere poi che anche carlo aveva una chorus, mi da la speranza che un giorno anche io potrò vantare una radio in grado di poter leggere i cd (ehi ho detto cd, mica mp3 o dvd addirittura!! mi accontenterei già di un suono digitale!!)

    sto aspettando l'arrivo della griglia inferiore con il bodino cromato tipo restyling che ho comprato da Alex turbo quattro. sono proprio curioso di vedere come starà montata.

    poi questa estate finisco di verniciare le parti in plastica sulle fiancate!!

    per ora ho un quesito da porvi.

    ho appena riordinato lo specchietto retrovisore lato guida, perchè quello che mi hanno spedito è della vecchia a6 (ecco perchè non era richiudibile elettricamente). il problema è che ora me ne spediscono uno richiudibile elettricamente ma che è indicato nei modelli dal 99 al 2004. ora il problema è che loro ne vendono anche un tipo (sempre richiudibile elettr.) per modelli dal 97 al 99.
    io per paura che mi mandino un altro retrovisore sbagliato ho ordinato quello 99-2004. il punto è questo: secondo voi lo specchietto retrovisore lato guida ha subito qualche restyling nelle nostre auto? a me sembrano tutti identici dal 97 al 2004!!!

    se non è il pezzo giusto, sono fuori di euro 150 caxxo!!!

  5. #24
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vazzo123 Visualizza Messaggio
    per ora ho un quesito da porvi.

    ho appena riordinato lo specchietto retrovisore lato guida, perchè quello che mi hanno spedito è della vecchia a6 (ecco perchè non era richiudibile elettricamente). il problema è che ora me ne spediscono uno richiudibile elettricamente ma che è indicato nei modelli dal 99 al 2004. ora il problema è che loro ne vendono anche un tipo (sempre richiudibile elettr.) per modelli dal 97 al 99.
    io per paura che mi mandino un altro retrovisore sbagliato ho ordinato quello 99-2004. il punto è questo: secondo voi lo specchietto retrovisore lato guida ha subito qualche restyling nelle nostre auto? a me sembrano tutti identici dal 97 al 2004!!!

    se non è il pezzo giusto, sono fuori di euro 150 caxxo!!!
    Secondo me monta senza problemi.
    Figurati che io ho cambiato anche quello del passeggero, montando appunto quello post-restyling che è delle stesse dimensioni di quello del guidatore e va alla perfezione.
    Non mi piaceva per nulla avere quel "moncherino" dalla parte del passeggero ;)
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  6. #25
    Socio Audi RS Club L'avatar di fab93
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    757
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A6 4B avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vazzo123 Visualizza Messaggio

    mi rasserena sapere poi che anche carlo aveva una chorus, mi da la speranza che un giorno anche io potrò vantare una radio in grado di poter leggere i cd (ehi ho detto cd, mica mp3 o dvd addirittura!! mi accontenterei già di un suono digitale!!)

    Scusa Vazzo ma se il problema è solo questo su ebay.de si trova il magazzino per 6 cd da mettere nel baule per pochi euro. Così hai anche tu la possibilità di ascoltare musica digitale
    Oltre a questo volevo complimentarmi con il mezzo. Per le modifiche non avere fretta. Vedrai che pian piano arriverai a trasformarla come più ti piace.
    Ultima modifica di fab93; 03-02-2009 alle 16:28

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fab93 Visualizza Messaggio
    Scusa Vazzo ma se il problema è solo questo su ebay.de si trova il magazzino per 6 cd da mettere nel baule per pochi euro. Così hai anche tu la possibilità di ascoltare musica digitale
    Oltre a questo volevo complimentarmi con il mezzo. Per le modifiche non avere fretta. Vedrai che pian piano arriverai a trasformarla come più ti piace.

    si però devo cambiare anche l'autoradio (la chorus non supporta il caricatore cd): ci vuole la concert

  8. #27
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    hai mp vazzo

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito

    grazie carlo per la tua testimonianza. almeno mi metto tranquillo mentre aspetto che mi arrivi il pezzo mi scoccerebbe troppo doverlo rimandarre su per l'ennesima volta (anche perchè alla fine con quei soldi mi cambiavo l'autoradio!!!)
    Ultima modifica di Vazzo123; 03-02-2009 alle 21:43

  10. #29
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    io gli specchietti li metterei tutti e due piccoli come quelli lato passeggero a dire il vero!!!!!!!!

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito

    che giornatadimmmmmmmmmmmmmexxa!!!
    alllora ho appena fatto riverniciare i paraurti, come avete potuto vedere. sono un gioiello. erano un gioiello, ci si poteva specchiare dentro!!! perfetti, vellutati e lisci. poi verniciati beni, con tante di quelle mani che percepivi lo spessore della tinta....ma porca mignotta (scusate ragazzi concedetemelo) ma è possibile che quei cani del comune abbiano deciso di mettere a posto le buche della strada alla caxxo di cane e in più in questi giorni di pioggia e neve???!!! è un continuo sollevarsi di catrami, sassolini che finiscono dappertutto!!
    come se non bastasse stamattina mentre me ne andavo bello bello a lavorare, imprecando per tutto quello che finiva sotto i passaruota della piccina, mi ritrovo davanti una bestia di camion con la vasca carica di non so cosa che a un certo punto comincia a trasudare dalle fessure del rimorchio ghiaia e pietruzze accuminate che finiscono a sassaiola ( a SASSAIOLA CAPITE???!!!) sulla mia macchina!!!!!
    non ho potuto fare altro che fermarmi e constatare che in più punti ste caxxo di pietruzze bastarde avevano non solo segnato ma bucato (!!!!!) la vernice del paraurti!! mi ha fatto 4-5 buchini nella vernire. ma porca...!!!
    mi sono fatto dare un barattolo di vernice audi in carrozzeria...d'ora in poi viaggerò con un pennello in mano!!!
    ma perchè....percheeeeeeeeeè!!

Pagina 3 di 44 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •